Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

ben, giustappunto..vado a fare qualcosa anche io di utile. noche!!! :)

 

ps. oggi m'è arrivata la chiavetta...

 

CHE SCHIFO!

è minuscola....!!!!!!!!!!!!!!

 

no dai è carina...ma la uessebb è ridicola!dovrei ascoltarla...ma visto i miei tempi...il dvd che ho comprato a londra colla greta il 5 dicembre è ancora incellofanato...bhuauhahua

vabè!ciauz

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ben, giustappunto..vado a fare qualcosa anche io di utile. noche!!! :)

 

ps. oggi m'è arrivata la chiavetta...

 

CHE SCHIFO!

è minuscola....!!!!!!!!!!!!!!

 

no dai è carina...ma la uessebb è ridicola!dovrei ascoltarla...ma visto i miei tempi...il dvd che ho comprato a londra colla greta il 5 dicembre è ancora incellofanato...bhuauhahua

vabè!ciauz

nuoooo aspetta!!! Ora ke mi sovviene....nn dovevam fissar x incontrarci? Altedo, Ikea...decitetevi!!!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

nuoooo aspetta!!! Ora ke mi sovviene....nn dovevam fissar x incontrarci? Altedo, Ikea...decitetevi!!!:naughty:

 

se si sta ancora parlando della riunione del condominio.... per l'ikea ci sto. Mi servirebbero giusto giusto delle cosette per l'appartamento, e non credo che l'amministratore avrebbe da ridire delle nuove tende per il terrazzo...

Mi fareste solo gentilmente sapere, se non è chiedere troppo, DI QUALE CITTA!!!!!!

non posso mika vivere in eurostar:mf_rosetinted:

 

so che non c'entra nulla col discorso ma, tanto per dar credito alla mia ossessione per i dolcetti,avete visto che carine:http://www.gashapon.it/open2b/var/catalog/b/3289.jpg

oggi ho pescato l'arancia...voglio il variegato al cioccolato!!! BUA BUA

Link to comment
Share on other sites

anche a me i winnie mi si decomponevano,soprattutto in estate,col caldo...:naughty: e poi ne sono usciti talmente tanti che non riuscivo a prenderli tutti!

:naughty: visto che il pallino della greta è grigio?!è un brutto segno??

 

nella migliore delle ipotesi sta recuperando un po' di sonno di sua spontanea volontà, nella peggiore il pc è sceso in sciopero e l'ha portata a dormire di forza :wink2:

ma con la greta mai dire mai... dovremmo organizzare dei turni di guardia per controllare che non si loggi :naughty: fino a fine disintossicazione...

Link to comment
Share on other sites

nella migliore delle ipotesi sta recuperando un po' di sonno di sua spontanea volontà, nella peggiore il pc è sceso in sciopero e l'ha portata a dormire di forza :wink2:

ma con la greta mai dire mai... dovremmo organizzare dei turni di guardia per controllare che non si loggi :naughty: fino a fine disintossicazione...

:naughty: secondo e il computer s'è fuso come una sottiletta dentro un tostapane...

a poposito...hai visto sul sito http://www.gashapon.it/index.asp?sid=EE02A094EB199E9C7C1AE4E203AFD77B quante cosette inutili ci sono???anche di hello kitty...:mf_lustslow: :mf_lustslow: :mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

adesso funzia... troppi ciondolini per cellulare per una sola esistenza...anche quelli delle Powerpuff...:shocked: posso reincarnarmi in una sparapalline ricolma di ciondolini?!:mf_lustslow:

aaw ho speso un botto x gli aggeggi della superchicca rossa:punk:

Link to comment
Share on other sites

Salute a te Melman:wink2:

 

howewer "saluti" is not so used...ciao is enough between friends:thumb_yello:

 

l'esame?..

 

you mean mio esame? ^^

I'm just back, it was abbastanza bene. only I had to read some difficult words that I didn't know , and i numeri were also hard =)

Link to comment
Share on other sites

oh :doh: actually, I used that word cuz I know it's used in latin :naughty:

 

che esame ? :blink:

ooow sorry I'm a bit tired, i've tried to study all day but I find hard to concentrate:boxed:

you mean mio esame? ^^

I'm just back, it was abbastanza bene. only I had to read some difficult words that I didn't know , and i numeri were also hard =)

:thumb_yello:if you need help we're here

mia mamma non sa scrivere i numeri in lettere sugli assegni:roftl:

Link to comment
Share on other sites

"sugli assegni" thats what I don't understand:blush-anim-cl:

you mean she can't write them without faults??

on the cheque..yes, is a bit difficoult, like she asks me if 13500 in letters is "tredicimilaecinquecento" or simply "tredicimilacinquecento" ..and she's italian:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy