Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

evvai...!!! mentre il secco è li che firma autografi...tutti da Madame Jojo's!!!! il 25 che è lunedì ovviamente. eppoi voglio tornare al ristorante di camden dove c'era il barista figo.ho ancora il biglietto da visita!mhuaah

ci sto:punk:

 

*sbav*ilbaristafigo:mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

ps. greta..ti ha detto jenny che la sorte ha voluto che fossimo ancora in aereo insieme all'andata??? dehiihhoohoh...2 ore d tortura per te! muahahahaha

come???:shocked: Prendi anke te il raianeir delle 9.50 da Treviso???:D*ccidnt*

Link to comment
Share on other sites

cavolo! è una figata quel posto..noi ci siamo andate di giorno quando non c'era una cane se non quelli là che a momenti si menano in mezzo alla strada...ma di sera è eccezionale! hai visto la gallery? sembra un club..e poi dal programma deve esserci tutte le sere il djset!

Link to comment
Share on other sites

esattamente...inizia a prepararti psicologicamente che quando scendi hai i capelli di chibiusa (che non so che colori abbia ma son sicura che tu lo sai)

rosa confetto:wub2:

250px-Chibiusa.jpg

 

te invece li avrai verde tropical:roftl:

A proposito...hai cesoiato la chioma?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

cavolo! è una figata quel posto..noi ci siamo andate di giorno quando non c'era una cane se non quelli là che a momenti si menano in mezzo alla strada...ma di sera è eccezionale! hai visto la gallery? sembra un club..e poi dal programma deve esserci tutte le sere il djset!

si ma qnd ci andremo noi ci saran sol da ammirare le risse dal balcone...nn si scappa alle leggi di murphy:cool:

Link to comment
Share on other sites

hai ragione farnetico perkè oggi son successe 2 cose incredibili:

 

1) mi hanno fatto il passaporto senza sbagliare qualcosa (l'ultima volta come data di nascita avevano messo 28-4-1941!!!

colloquio tra me e il tipo in questura (considera che avevo 18 anni):

io:"mi avete sbagliato la data di nascita"

lui"davvero? mi faccia vedere"

io"secondo lei ho 58 anni?"

lui " ah! ma non si preoccupi...le facciamo l'errata corrige..non avrà problemi"

io" ok..ma non si può rifare?"

lui"certo...deve ripagare tutto"

io,pensando "questo mi sta prendendo per il culo"

io"ok mi faccia st'errata corrige, ma sicuro che non avrò problemi?"

lui" sta scherzando? l'errata c è firmata dal questore...è ufficiale...non dica sciocchezze..."

 

dopo 1mese

parto per gli usa e mi tengono 30 min in aeroporto perkè non capivono l'errore e l'errata corrige...e per fortuna che c'era un insegnante di inglese con me...se no ero ancora là...))

 

2) stasera ho non uno ma bensì DUE uomini che cucinano per me!!aspettavo ciò da una vita!

Link to comment
Share on other sites

hai ragione farnetico perkè oggi son successe 2 cose incredibili:

 

1) mi hanno fatto il passaporto senza sbagliare qualcosa (l'ultima volta come data di nascita avevano messo 28-4-1941!!!

colloquio tra me e il tipo in questura (considera che avevo 18 anni):

io:"mi avete sbagliato la data di nascita"

lui"davvero? mi faccia vedere"

io"secondo lei ho 58 anni?"

lui " ah! ma non si preoccupi...le facciamo l'errata corrige..non avrà problemi"

io" ok..ma non si può rifare?"

lui"certo...deve ripagare tutto"

io,pensando "questo mi sta prendendo per il culo"

io"ok mi faccia st'errata corrige, ma sicuro che non avrò problemi?"

lui" sta scherzando? l'errata c è firmata dal questore...è ufficiale...non dica sciocchezze..."

 

dopo 1mese

parto per gli usa e mi tengono 30 min in aeroporto perkè non capivono l'errore e l'errata corrige...e per fortuna che c'era un insegnante di inglese con me...se no ero ancora là...))

 

2) stasera ho non uno ma bensì DUE uomini che cucinano per me!!aspettavo ciò da una vita!

:naughty: cose ke capitano{solo in Italia}

ki hai a cucinare???

Link to comment
Share on other sites

2 miei amici che cucinano benissimo di cui uno ha fatto l'alberghiera...

e dato che ho cucinato per loro tutta estate...adesso vogliono ricambiare

(stai tranquilla non devo loro nessuna prestazione naturale :naughty: :naughty: )

mmh allora stasera aspettati ke il campanello d casa suoni 2 volte:das:

 

nn c'è niente d meglio ke esser servite e riverite:roftl:

Link to comment
Share on other sites

mmh allora stasera aspettati ke il campanello d casa suoni 2 volte:das:

 

nn c'è niente d meglio ke esser servite e riverite:roftl:

 

 

hai detto bene! fanno la spesa cucinano e lavano anche i piatti!!! mbahuauhuahauhahuahua SOTTOMISSIONE!!! :naughty:

 

adesso vado cara.ho un po' di giri da fare! (stasera c'è acnhe marco travaglio a ferrara...ma forse me lo perderò! :( )

Link to comment
Share on other sites

hai detto bene! fanno la spesa cucinano e lavano anche i piatti!!! mbahuauhuahauhahuahua SOTTOMISSIONE!!! :naughty:

 

adesso vado cara.ho un po' di giri da fare! (stasera c'è acnhe marco travaglio a ferrara...ma forse me lo perderò! :( )

nuoo..manda uno skiavetto a filmare!:glasses3:

 

ciau!

Link to comment
Share on other sites

hai detto bene! fanno la spesa cucinano e lavano anche i piatti!!! mbahuauhuahauhahuahua SOTTOMISSIONE!!! :naughty:

 

adesso vado cara.ho un po' di giri da fare! (stasera c'è acnhe marco travaglio a ferrara...ma forse me lo perderò! :( )

 

stasera è a ferrara? :S Oggi pome è a bologna, ma sono troppo stanco e depresso per andarci...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy