Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

si forse..ci capisci te qnt rimane aperto? Ke forse fa orari diversi durantela settimana http://home.btconnect.com/Lockside-Lounge/index.html

 

:shocked: o il mondo è piccolo o gli italiani all'estero finiscono tutti nello stesso posto... perchè ho mangiato lì anch'io la scorsa estate... di giorno però e il barista figo si vede che era di riposo...:thumbdown:

 

Buona cena Giuli...:naughty::punk:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao belle gioie!

 

siete uno spasso, leggere qs thread mi fa impazzire ma mi mette sempre di buonumore.

 

avete visto cosa mi è toccato postare in qs thread?

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=12395

(il mio è il quarto o quinto post...)

RS ormai ci schiavizza....

 

comunque qs x dirvi che, e la giulin mi ha già anticipato, sarebbe bello e consono ritrovarsi a londra, visto che andiamo su in un mucchio selvaggio...avete già pensato qualcosa?

 

e poi

in primavera un bel meeting di fan qui in italy?

diciamo primavera inoltrata...come state ad esami, lavoro, balle varie?

tanto mika in primavera qui nn lo vedremo sicuro...tanto vale tenere un WE x noi!

 

beh, se ognuno di voi posta un po' di proposte, poi le mettiamo insieme!

................e un bel mika party nel mio giardino x il mio ARGH compleanno a fine maggio?

lo so che sto in c...o alla balena...sigh! però...magari....

Link to comment
Share on other sites

ciao belle gioie!

 

siete uno spasso, leggere qs thread mi fa impazzire ma mi mette sempre di buonumore.

 

avete visto cosa mi è toccato postare in qs thread?

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=12395

(il mio è il quarto o quinto post...)

RS ormai ci schiavizza....

 

comunque qs x dirvi che, e la giulin mi ha già anticipato, sarebbe bello e consono ritrovarsi a londra, visto che andiamo su in un mucchio selvaggio...avete già pensato qualcosa?

 

e poi

in primavera un bel meeting di fan qui in italy?

diciamo primavera inoltrata...come state ad esami, lavoro, balle varie?

tanto mika in primavera qui nn lo vedremo sicuro...tanto vale tenere un WE x noi!

 

beh, se ognuno di voi posta un po' di proposte, poi le mettiamo insieme!

................e un bel mika party nel mio giardino x il mio ARGH compleanno a fine maggio?

lo so che sto in c...o alla balena...sigh! però...magari....

 

povera la nostra Rep :tears: se ti serve supporto psicologico sai dove trovarci (a tuo rischio e pericolo naturalmente :insane: )

per il resto:

Lavoro: quando ne trovo un'altro ti faccio sapere

Esami e balle varie :nulla all'orizzonte

Compleanno: ci sto -preparati per una pioggia di candeline assurde (per i regali, ormai ti renderarai conto di cosa siamo capaci :angel_not:), riguardo all'essere in *censura* alla balena, io la traversata la devo fare lo stesso quindi :roll1::yay:

MIKA : mai dire mai, potrebbe fare sempre un salto per il, tuo compleanno no?! (sognare non costa niente:biggrin2: )

Link to comment
Share on other sites

buongiorno!:biggrin2: finalmente ho di nuovo internet!...mi siete mancati...:tears:

come va??

io sono un po' tanto presa dallo studio...il periodo di esami si fa sentire...ma nn vedo l'ora ke arrivi la fine di febbraio...chissà xkè?!...:roftl:

leggendo un po' indietro ho letto le varie idee di robi...x me sn grandissime...:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda londra.

il problema è che non tutti rimangono fino al 29.

 

chi va al concerto del 25 e del 26 non avrà tempo nè di pranzare ne di cenare immagino. io cmq sono libera tutto il 25 e tutto il 27.il 25 mi piacerebbe andare al madame jojo's per vedere com'è. è vicino piccadilly, quindi direi servito bene dalla metro.poi andrei a cena a camden il 27! cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda londra.

il problema è che non tutti rimangono fino al 29.

 

chi va al concerto del 25 e del 26 non avrà tempo nè di pranzare ne di cenare immagino. io cmq sono libera tutto il 25 e tutto il 27.il 25 mi piacerebbe andare al madame jojo's per vedere com'è. è vicino piccadilly, quindi direi servito bene dalla metro.poi andrei a cena a camden il 27! cosa ne pensate?

infatti io t mollo le valige e vado a gustarmi l'assideramento in fila:naughty:

 

skerzi a parte, il 25 notte sì ke andiam far un salto da jojo's! {degli scarabocchi del secco me ne infischio}:mf_rosetinted:

 

si accetta qualunque tipo d proposta x il 27, basta organizzar qsa ke stavolta Londra me la voglio godere:cool:

Link to comment
Share on other sites

io appoggio l'idea della roby!!! ma facciamolo anche per il mio compleanno che è il 28 aprile!!!! e per regalo voglio il secco in concerto esclusivo per noi...e il cameriere big jim che ci serve! :D

ma dai...28 aprile e 28 maggio (il mio compl....grrrrrr)

 

x londra, io direi che la coda del 26 la facciamo tutti no?

pranzetto del 26 allora?

veloce e poi coda?

Link to comment
Share on other sites

ma dai...28 aprile e 28 maggio (il mio compl....grrrrrr)

 

x londra, io direi che la coda del 26 la facciamo tutti no?

pranzetto del 26 allora?

veloce e poi coda?

 

 

sconsiglio pranzetto il giorno del concerto!sarebbe + bello sedersi e non avere limiti di orari.cmq il 27 non me lo cava nessuno.poi organizzeremo in loco...io devo ancora cercare un ostello (anche un ovile mi bene)

Link to comment
Share on other sites

sconsiglio pranzetto il giorno del concerto!sarebbe + bello sedersi e non avere limiti di orari.cmq il 27 non me lo cava nessuno.poi organizzeremo in loco...io devo ancora cercare un ostello (anche un ovile mi bene)

xkè è tutto pieno qllo ke abbiam prenotato io e Jeyjen?:blink:

Link to comment
Share on other sites

sconsiglio pranzetto il giorno del concerto!sarebbe + bello sedersi e non avere limiti di orari.cmq il 27 non me lo cava nessuno.poi organizzeremo in loco...io devo ancora cercare un ostello (anche un ovile mi bene)

 

io il 27 parto alle 8 di sera, quindi ho tt il giorno!!!!:thumb_yello:

vadi x il 27

Link to comment
Share on other sites

concerto del 25:

 

-Greta

-Robertina

-A. Mc Perticon

(giulietta e jeyjen vaganti con probabile tappa pre-post concerto)

concerto del 26:

 

-Giulietta

-Greta

-A.Mc Perticon

-Robertina

-JeyJen

 

concerto del 28:

 

-Giulietta

-Greta

-A.Mc Perticon

-Valerria

-Giogio

 

 

 

se mi dici a quali vai ti aggiungo

Link to comment
Share on other sites

ok faciamo pranzo dove volete.poi giro a camden poi cena da big jim con serata annessa.

 

W IL SUBWAY

 

ehehehehe

subway mi va bene...tanto qnd si è fuori dall'itlaia ti devi rassegnare!

 

ok pranzo italian thread il 27! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ehehehehe

subway mi va bene...tanto qnd si è fuori dall'itlaia ti devi rassegnare!

 

ok pranzo italian thread il 27! :thumb_yello:

 

 

stavo scherzando dai..non in tutti i subway c'è da sedersi..quello vicino al barfly dove hanno suonato i pistola era grande come una smart

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy