Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

col fatto ke spendo già troppo x l'ostello{la prox volta sofà d qualke londinese e via}mi sa ke adotterò ankio la teknica Allegra:arraffa ql ke puoi dal buffet mattutino e cerca d arrivar fino a sera con le brioche asfaltate:naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

vaben.vado a finire il week end con un rovinoso compleanno.anzi..forse è il caso che faccia una doccia..oggi al canile mi hanno distrutta!:naughty:

a la santè!

fai anke volontariato? Ke santa!..ma cava qlla citazione jamesbluntesca o ti calo 3 punti:roftl:

Link to comment
Share on other sites

meglio un compleanno rovinoso,che con un rovinoso libro da studiare...:boxed:

della serie, ti rovini in ogni caso:naughty: Allegria!..a proposito...ALLEGRAAAA..possibile ke ti colleghi solo da lavoro?

Oppure..NON SARAI MIKA IN FRANCIA?????:shocked:

Link to comment
Share on other sites

eheheheh.... sicuramente le intenzioni c'erano..poi non so se le abbiano realizzate per andare oltralpe!

 

 

ps. gre..non sprecare il tuo tempo a copiaincollare le canzoni altrui su google per sapere da dove vengono :naughty: ..vai a studiare! befana!:naughty:

 

jeims è bravo...e meno secco..!!! bhaahuahua

Link to comment
Share on other sites

eheheheh.... sicuramente le intenzioni c'erano..poi non so se le abbiano realizzate per andare oltralpe!

 

 

ps. gre..non sprecare il tuo tempo a copiaincollare le canzoni altrui su google per sapere da dove vengono :naughty: ..vai a studiare! befana!:naughty:

 

jeims è bravo...e meno secco..!!! bhaahuahua

sééé...xkè miss perfettina il testo l'ha trascritto a orecchio, nevvero?:cool:

J.B ha un'intonazione particolare..però dopo 2 volte ke lo ascolti ti viene un sonno...:bored:

e cmq dopo un altro pò ql miagolio scoccia...allora x addormentarmi preferisco BUBLé:roftl:

Link to comment
Share on other sites

J.B ha un'intonazione particolare..però dopo 2 volte ke lo ascolti ti viene un sonno...

e cmq dopo un altro pò ql miagolio scoccia...allora x addormentarmi preferisco BUBLé

 

 

 

ti ricordo di qualcun'altro "castrato" !!:roftl::naughty::roftl::naughty::roftl::naughty: bahuwhuahuwhuhha

Link to comment
Share on other sites

mi salgono i gnocchi...devo andare.

a dopo

 

non so spiegare esattamente perchè ma credo che ricorderò questo post per il resto della mia vita...

c'e qualcosa di così semplicemente deliziosamente assurdo ...:cheerful_h4h::lol3:

stare qui è davvero come stare a casa! :wub2:

ma non c'è nessuno stamattina? lol

 

 

 

:shocked:Betta.. voglio imparare ankio a fare quei disegnini animati!!

ero in crisi d'astinenza da coniglietto rosa e ho dovuto rimediare

ImageReady...fratellino siamese di photoshop....:punk: guarda che poi li voglio vedere tutti !!!:lol3:

 

Allegra!!! oggi è lunedì serata portatile! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ma dai...28 aprile e 28 maggio (il mio compl....grrrrrr)

io 28 marzo, ma non ho nessuna intenzione di passarlo con il pollaio al completo :wink2:

fra l'altro mi sembra che Dani abbia il compleanno il 28 febbraio e che in quella data sia in tutt'altre faccende affaccendata :mf_rosetinted:, come alcuni altri a quanto pare :fisch:

comunque propongo il 28 di ogni mese come giorno speciale dell'italian thread (oltre al 12 aprile del 2007 :blush-anim-cl:)

 

mi sa ke adotterò ankio la teknica Allegra:arraffa ql ke puoi dal buffet mattutino e cerca d arrivar fino a sera con le brioche asfaltate

non mandare in giro info sbagliate, non sottraggo nulla dalle colazioni altrui, mi limito a scendere nella sala breakfast tre o quattro volte vestita sempre diversamente e a distanza di 10 minuti una dall'altra, così faccio tre colazioni :naughty:

 

della serie, ti rovini in ogni caso Allegria!..a proposito...ALLEGRAAAA..possibile ke ti colleghi solo da lavoro?

:mf_rosetinted: che luogo di lavoro serio eh? :blush-anim-cl:

 

 

messaggio subliminale privato extra pollaio

mister mipuoivederesoloseticoncentri: you are a gentleman, thank you

Link to comment
Share on other sites

io 28 marzo, ma non ho nessuna intenzione di passarlo con il pollaio al completo :wink2:

fra l'altro mi sembra che Dani abbia il compleanno il 28 febbraio e che in quella data sia in tutt'altre faccende affaccendata :mf_rosetinted:, come alcuni altri a quanto pare :fisch:

comunque propongo il 28 di ogni mese come giorno speciale dell'italian thread (oltre al 12 aprile del 2007 :blush-anim-cl:)

 

 

 

bè anche oggi è 28....:yay:

speriamo nelle serata portatile...:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

anche il mio compleanno è il 28 aprile!

siamo proprio in tanti....:roftl:

ma dai? allora è veramente un numero da giocarsi

 

bè anche oggi è 28....:yay:

speriamo nelle serata portatile...:thumb_yello:

ti giuro che non ci avevo fatto caso

allora oggi

:partytime2:

 

 

 

il 28 giugno è un sabato...

mirti

che ne dici di un concerto a milano o in europe :punk:

potremmo metterlo nel calendar e magari da cosa nasce cosa :cool:

Link to comment
Share on other sites

allora allegra!!!! ma possibile che vi fate riconoscere anche oltralpe!?!?!??! (dal secco pure!). maledetti compleanni!!! erano 4 mesi che non uscivo al sabato...proprio sto sabato qui doveva compiere gli anni il mio amico!!!zio ladro!

 

non ci credo sarina! anhe tu il 28 april!!!! maial!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy