Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

infatti, nn è completamente sconosciuto xò i giornali se lo filano troppo poco...:sneaky2:

quanto tempo fa hai scritto a rds?

 

Inizi di febbraio..mi sono iscritta alla community e ho aperto un topic..

le risposte però sono state date da altre fan italiane che hanno cercato di 'fare leva' insieme a me..

Per il resto,niente :thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

bene brave bis! Un pò di sano attivismo, san marshmellow!

pff...stai a vedere ke proprio qnd sn in giro per concerti mi sbattono il Secco su Novella2000 proprio qnd la mi nonna si dimentica d comprarla:naughty:

 

ecchila qua..........un po' di sano sarcasmo! :sneaky2:

 

oh tutte le volte che scrivete 'secco' a me vien in mente la spazzatura che metto fuori il giovedì...ma dai! :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

bene brave bis! Un pò di sano attivismo, san marshmellow!

pff...stai a vedere ke proprio qnd sn in giro per concerti mi sbattono il Secco su Novella2000 proprio qnd la mi nonna si dimentica d comprarla:naughty:

 

:naughty: semmai lo dico anke a mia nonna magari di due una si ricorda...:wink2::roftl:

 

Inizi di febbraio..mi sono iscritta alla community e ho aperto un topic..

le risposte però sono state date da altre fan italiane che hanno cercato di 'fare leva' insieme a me..

Per il resto,niente :thumbdown:

 

mhm...link?!?!?:wink2:

cmq dai inizi febbraio nn è tanto tempo fa...considerando i tempi di certe cose...(sempre se parliamo di febbraio 2008...:naughty: )

Link to comment
Share on other sites

si ma anke'EGLI se nn si spiccia a sfornar il nuovo album..di cosa volete che parlino? é pure furbo ke nn si fa beccar in giro con il/la probabile amante del momento:naughty:

Se sapete d qlke rivista gay/transgender magari posson scriver sulla popstar + ambigua in circolazione..detesto qst genere d cose ma è pur sempre pubblicità..ke dite ci inventiamo uno scoop?:cool:

Link to comment
Share on other sites

mhm...link?!?!?:wink2:

cmq dai inizi febbraio nn è tanto tempo fa...considerando i tempi di certe cose...(sempre se parliamo di febbraio 2008...:naughty: )

 

Il link non me lo dà (resta sempre il link rds.it\home,però se tu entri nel sito rds.it,vai nel forum e digiti MIKA nello spazio ricerca,ti trovi un topic 'Vogliamo mika in italia'

mi sembra che ci siano state 4 risposte totali... :thumbdown:

(comunque si,l'ho scritto a febbraio 2008:roftl: )

Link to comment
Share on other sites

Il link non me lo dà (resta sempre il link rds.it\home,però se tu entri nel sito rds.it,vai nel forum e digiti MIKA nello spazio ricerca,ti trovi un topic 'Vogliamo mika in italia'

mi sembra che ci siano state 4 risposte totali... :thumbdown:

(comunque si,l'ho scritto a febbraio 2008:roftl: )

 

perfetto...farò un giretto...grazie...:wink2:

bene...2008...:naughty: se era 2007 allora era preoccupante...:naughty:

Link to comment
Share on other sites

si ma anke'EGLI se nn si spiccia a sfornar il nuovo album..di cosa volete che parlino? é pure furbo ke nn si fa beccar in giro con il/la probabile amante del momento:naughty:

Se sapete d qlke rivista gay/transgender magari posson scriver sulla popstar + ambigua in circolazione..detesto qst genere d cose ma è pur sempre pubblicità..ke dite ci inventiamo uno scoop?:cool:

anche in UK è comparso in tt una serie di qs riviste....

eh lo so...no album, no party....ma magari un articolo monografico....con premi presi in giro....

Link to comment
Share on other sites

anche in UK è comparso in tt una serie di qs riviste....

eh lo so...no album, no party....ma magari un articolo monografico....con premi presi in giro....

:roftl:

se nn c'è sex drugs & rock & roll nn vendi!

Link to comment
Share on other sites

ciao kamuss...buona notte!

 

eh greta....io tutto sto sex/drug/rock'n'roll in mika nn ce lo vedo proprio...........

 

il sex mi sa che ce lo vediamo sl noi fan!

e le altre due....proprio nn sono da mika........

Link to comment
Share on other sites

Io devo andare,buonanotte a tutte ci si sente domani (compiti permettendo!:sneaky2: )

 

buonanotte...a presto...:wink2:

 

anche in UK è comparso in tt una serie di qs riviste....

eh lo so...no album, no party....ma magari un articolo monografico....con premi presi in giro....

 

oddio robi avevo capito qualke presa in giro a mika...povera me...invece erano premi presi in giro...:naughty:

 

cmq davvero qualke articoletto potrebbero pure farlo...

Link to comment
Share on other sites

buonanotte...a presto...:wink2:

 

 

 

oddio robi avevo capito qualke presa in giro a mika...povera me...invece erano premi presi in giro...:naughty:

 

cmq davvero qualke articoletto potrebbero pure farlo...

 

eehehehehhe ora di andare a nanna? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao kamuss...buona notte!

 

eh greta....io tutto sto sex/drug/rock'n'roll in mika nn ce lo vedo proprio...........

 

il sex mi sa che ce lo vediamo sl noi fan!

e le altre due....proprio nn sono da mika........

qllo è il personaggio costruito ad'arte x il mercato americano...Tommy Mottola's project, u know?

poi vedrai come si trasforma...Britney Spears II la vendetta:death1:

Link to comment
Share on other sites

qllo è il personaggio costruito ad'arte x il mercato americano...Tommy Mottola's project, u know?

poi vedrai come si trasforma...Britney Spears II la vendetta:death1:

 

NO!

........se solo ci prova..................me ne vado!:sneaky2:

(sai che paura....?:naughty: )

Link to comment
Share on other sites

eehehehehhe ora di andare a nanna? :naughty:

 

eheheheh...misà di si...:boxed::naughty:

 

qllo è il personaggio costruito ad'arte x il mercato americano...Tommy Mottola's project, u know?

poi vedrai come si trasforma...Britney Spears II la vendetta:death1:

 

no...rasato noooooo...(scusa nn so xkè ma ogni volta ke si nomina lei mi vengono in mente i suoi "capelli":boxed:)

Link to comment
Share on other sites

eheheheh...misà di si...:boxed::naughty:

 

 

 

no...rasato noooooo...(scusa nn so xkè ma ogni volta ke si nomina lei mi vengono in mente i suoi "capelli":boxed:)

Aspe..Perez ha scooppato un Mika's new haircut, no?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

oddio...giusto...dai magari era solo una rinfrescatina...no?!?!?...:shocked:

:shocked: e se perez gli ha versato in testa un barile di tinta per crear la news e il Secco skifato ha preferito tagliar via l'onta?!?!?! :shocked:

Link to comment
Share on other sites

:shocked: e se perez gli ha versato in testa un barile di tinta per crear la news e il Secco skifato ha preferito tagliar via l'onta?!?!?! :shocked:

 

:shocked: :shocked:

naaaaaaaa...nn potrebbe mai tagliare i suoi capelli...nn deve...:sneaky2:

perez ke combini?!?!?!?!

Link to comment
Share on other sites

sì,ma ciò è documentato?

cioè,un uomo che indossa cuffie da bagno di hello kitty è attendibile?

non è che Mika s'è solo rifatto i boccoletti col ferro arricciacapelli?

 

:naughty: ...e si è rinfrescato il taglio sai le doppie punte maiiiiiiiii...:wink2::naughty:

Link to comment
Share on other sites

oh! ma che è sta roba.... MAMEGLIO se mika non se lo caga nessuno

MAMEGLIO se ai suoi concerti ci son tre gatti e non la bambianare che c'era a isuoi ex concerti...ma meglio!!!

 

 

che se ne stiano ai concerti dei TOchiotel le bimbeminkia...ma insomma...kuali concorsi e mit end grit...che tanto li vince sempre la robi o la pertica...

e soprattutto mi auguro un concerto a taormina cosi finalmente la robi SE NE STA A CASA SUA zio bove e io ci vado invece..perkè son giovane e uso i tampax non i tena ledi bhuAUahuahahah (ti amo robi ti amoo)!!! :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

makkè tena ledis makkè pertike luglio col bene ke vi voglio!

sto spammando Secco e Co. xkè tenga un esclusivo conceVto x gente di un altVo livello in GVecia ad Agosto dove casualmente mi tVoveVò st'estate:smoke:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy