Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

oggi ho visto che tornata anche la giulietta:wink2: mi sono proprio divertita con il botta e risposta tra lei e allegra:naughty:

allegra i tuoi quiz sono troppo difficili per me che non riesco a seguire il secco "on the road"...a proposito ma si può sapere qual'è il premio oppure è un segreto segretoso?:blink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

l'ha detto nell'intervista di madrid..... :D

 

allora li sai già?

 

si ho guardato ma domani devo chiamare in segreteria per chiarimenti perchè non ci ho capito un tubo....lingue è una facoltà aperta a tutti quindi si è già ammessi automaticamente con la preiscrizione solo che si fanno lo stesso sti cavolo di test per valutare la preparzione degli studenti, la cosa che non capisco è perche hanno messo lingue insieme a lettere e filosofia e quindi nei testi c'erano anche parecchie domande di latino, filosofia, storia dell'arte, tutte materia che la Betta non ha mai fatto e che cmq non mi risulta che ci siano tra le materia che si studiano facendo la facoltà di lingue...poi c'è il discorso dei debiti formativi, altra cosa che non ho capito bene...dunque se uno studente ha dei debiti li deve superare sotto forma di esami entro l'anno accademico e se non li supera viene iscritto al primo anno fuori corso, solo he non ho capito se gli esami dei debiti si sommano anche a quelli del primo anno e dato che la Betta ha il debito in filosofia e storia dell'arte, materie che appunto non ci saranno nella facoltà che vorrebbe fare non riesco a capire se deve fare lo stesso gli esami oppure no perciò domani mattina chiamo in segreteria per avere delucidazioni....ma che cavolo sempre le cose complicate devono fare...va a finire che si butta su psicologia perchè non vuole avere i debiti...

Link to comment
Share on other sites

(Ah, per il totosecco credo di sapere due risposte....c'è una scadenza per rispondere? magari..... se nessuno risponde..... si potrebbe scendere a due risposte valide? )

lo sapevo che qualcuno mi avrebbe dato un po' di soddisfazioni, lo dico sempre che la pipepatti zitta zitta è una che sa

(non trovo più la banana che fa yuppidu... immaginatevela)

 

buona serata a tutti

vecchisssssssima quella foto..... manco ci aveva tutti i capelli :bleh:

però Dani... ogni tanto riposati.. tutto sto scartabellare negli archivi archiviosi può nuocere alla salute

 

alle, per i quiz affidati alle giovani, che hanno la mente fresca e allenata e la memoria nuova...nn oberata di dati come la nostra!
ma che dati e dati, ma mi faccia il piacere.... :naughty:

 

i tuoi quiz sono troppo difficili per me che non riesco a seguire il secco "on the road"...a proposito ma si può sapere qual'è il premio oppure è un segreto segretoso?

è un segreto segretoso

non lo so nemmeno io :cool:

in ogni caso... non occorre aver assistito di persona.... ho dato per scontato che molte cose si sappiano perché mi è capitato di tornare da qualche concerto (in territorio nazionale) per scoprire che i fan da casa sapevano molte più cose di me attraverso i vari report immediati.... tanti dettagli, foto ecc che magari uno non nota ma altri hanno notato e scritto....

 

quel post sulla facoltà... mannaggia si evince chiaramente che non hai capito un tubo quadrato :bleh: ci hai trasmesso sto tubo in toto :thumb_yello:

mannaggia ma quanto complicati sono diventati? che è sta storia di debiti e cambiali?

come fa sta poverina ad avere già dei debiti se non ha ancora cominciato?

glieli appiccicano dalla maturità? ma se ha preso un voto altissimo? :shocked:

hai ragione che non si capisce nulla, che giungla :thumbdown:

poi che servono sti test non vincolanti? se vogliono fare test attitudinali li facciano nelle scuole all'ultimo anno... non a ridosso dell'iscrizione quando uno ha altro a cui pensare...

 

 

podcast credo che venga da pod cioè l'ipod + cast nel senso di broadcast (trasmissione)

 

infatti... ho trovato conferma

http://it.wikipedia.org/wiki/Podcast

http://it.wikipedia.org/wiki/Ipod

http://it.wikipedia.org/wiki/Broadcast

ora lo dirò al mio omino... che vive in una radioaudizione circolare podalica

 

Per broadcasting (o con l'obsoleto termine italiano radioaudizioni circolari) si intende la trasmissione di informazioni da un sistema trasmittente ad un insieme di sistemi riceventi non definito a priori

Link to comment
Share on other sites

deroghe al de fero regolamento:

 

nel caso vi siano partecipanti in grado di risolvere due terzi del quizzissimo ma al contempo titubanti rispetto al restante terzo è possibile chiedere informazioni al comitato organizzatore

 

modalità di richiesta deroga:

 

chiunque in possesso dei requisiti per la soluzione di due terzi del quiz deve dichiararsi idoneo con un post riportante la parola d'ordine: scarpadoro

dopodiché il candidato idoneo può effettuare il seguente tipo di domande di aiuto al comitato organizzatore:

- nel caso delle prime due domande può essere chiesta la nazione della location del concerto (e questo comporterà una penalità che verrà sottratta al valore del premio premioso)

se l'indizio nazione dovesse rivelarsi insufficiente può essere chiesta la stagione e l'anno di svolgimento del concerto (e questo comporterà una ulteriore penalità che verrà sottratta al valore del premio premioso)

- nel caso della terza domanda è possibile ricorrere all'aiuto del pubblico limitatamente all'italian thread, all'extra italian thread attualmente ritiratosi nel sottobosco e al thread delle oldlings (che ne sanno una più del diavolo in quanto unità neuronica molteplice e composita... un solo neurone a testa che cumulato fa la forza)

al termine della consultazione personale o di gruppo il candidato potrà procedere alla risposta congiunta alle tre domande

 

 

si ricorda che il premio premioso è un premio sorpresoso e pertanto segretoso

 

(in caso di vincita di fan il cui nickname comincia per Da e finisce per 56 il premio verrà cumulato a quello del concorso precedente e il cui recapito è stato posposto per l’occasione)

Link to comment
Share on other sites

che portinaia di lusso... addirittura il buongiorno con l'immaginetta...

siam proprio un palazzo signorile... altro che borgata di periferia rispetto ai britannici...

 

professional :mf_rosetinted:

 

 

ho trovato una soluzione per la clara additivata a 85 ottani

 

la clarotta junior la iscrivi a psicologia...

 

una volta laureata le fai correggere il cervellone degli organizzattori sciroccati della facoltà di lingue

 

una volta corretto il correggibile la iscrivi anche là :punk:

Link to comment
Share on other sites

al

son già stanca solo a leggere i tuoi post che, sommati a quello della clarax85, fanno una miscela esplosiva x il mio cervellino datato e zeppo di dati random.

 

per giunta

la dani apre con una foto strana del secco....quasi irriconoscibile direi............

 

ALLORA?????????

già piove

 

VOGLIAMO RICOMINCIARE LA GIORNATA CON LA FOTO GIUSTA???????????

 

:badmood:

 

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato x caso questo vecchio articolo.........

 

"Giovedì, 08 novembre 2007

 

World Music Awards 2007: i fasti della musica a Monte-Carlo

 

Produzione e impronta americana per la serata di premiazione del World Music Awards 2007. Fin dalle prime ore del mattino produttori, autori, giornalisti sono in fermento. Le prove degli artisti sono previste nel pomeriggio e i giornalisti fanno a gara per assicurarsi quattro battute con i cantanti. Passano le ore e la tensione sale. Zone prima accessibili vengono delimitate e iniziano a comparire le prime body guard. Sono le 17 e già i fotografi si sfidano per aggiudicarsi le prime file all'entrata dove si erge un enorme tabellone, come sfondo per le foto, accompagnato dalle agognate statuette del World Music Awards (un uomo che sorregge il globo terrestre) a grandezza umana. Inizia a far buio quando una prima macchina de luxe si ferma. Ci siamo. Stanno arrivando i cantanti e gli ospiti. La prima è Laura Pausini, unica presenza italiana, premiata per le strepitose vendite mondiali di "Io canto". Sorride nascosta appena da una cappello bianco da diva sicuramente utile come parziale scudo per i flash....................................................................................................................

 

 

.......Passano alcuni minuti ed è la volta del più atteso (almeno da me) e pluripremiato della serata: Mika. Skinny di jeans, t-shirt bianca a tinta unita e una giacca verde di velluto liscio. Perfetto nella sua fanciullesca creatività. E' schivo, forse timido, forse ancora non troppo abituato alla dura vita da star. Posa per pochi secondi e scappa. I fotografi grugniscono e i giornalisti lo etichettano come "str…". Da lì in poi è un' incessante e serrata sfilata: ......."

 

 

 

http://onfashion.style.it/archive.php?y=2007&m=11

Link to comment
Share on other sites

si ho guardato ma domani devo chiamare in segreteria per chiarimenti perchè non ci ho capito un tubo....lingue è una facoltà aperta a tutti quindi si è già ammessi automaticamente con la preiscrizione solo che si fanno lo stesso sti cavolo di test per valutare la preparzione degli studenti, la cosa che non capisco è perche hanno messo lingue insieme a lettere e filosofia e quindi nei testi c'erano anche parecchie domande di latino, filosofia, storia dell'arte, tutte materia che la Betta non ha mai fatto e che cmq non mi risulta che ci siano tra le materia che si studiano facendo la facoltà di lingue...poi c'è il discorso dei debiti formativi, altra cosa che non ho capito bene...dunque se uno studente ha dei debiti li deve superare sotto forma di esami entro l'anno accademico e se non li supera viene iscritto al primo anno fuori corso, solo he non ho capito se gli esami dei debiti si sommano anche a quelli del primo anno e dato che la Betta ha il debito in filosofia e storia dell'arte, materie che appunto non ci saranno nella facoltà che vorrebbe fare non riesco a capire se deve fare lo stesso gli esami oppure no perciò domani mattina chiamo in segreteria per avere delucidazioni....ma che cavolo sempre le cose complicate devono fare...va a finire che si butta su psicologia perchè non vuole avere i debiti...
allora attendiamo notizie! :)
Link to comment
Share on other sites

Ho trovato x caso questo vecchio articolo.........

 

"Giovedì, 08 novembre 2007

 

World Music Awards 2007: i fasti della musica a Monte-Carlo

 

Produzione e impronta americana per la serata di premiazione del World Music Awards 2007. Fin dalle prime ore del mattino produttori, autori, giornalisti sono in fermento. Le prove degli artisti sono previste nel pomeriggio e i giornalisti fanno a gara per assicurarsi quattro battute con i cantanti. Passano le ore e la tensione sale. Zone prima accessibili vengono delimitate e iniziano a comparire le prime body guard. Sono le 17 e già i fotografi si sfidano per aggiudicarsi le prime file all'entrata dove si erge un enorme tabellone, come sfondo per le foto, accompagnato dalle agognate statuette del World Music Awards (un uomo che sorregge il globo terrestre) a grandezza umana. Inizia a far buio quando una prima macchina de luxe si ferma. Ci siamo. Stanno arrivando i cantanti e gli ospiti. La prima è Laura Pausini, unica presenza italiana, premiata per le strepitose vendite mondiali di "Io canto". Sorride nascosta appena da una cappello bianco da diva sicuramente utile come parziale scudo per i flash....................................................................................................................

 

 

.......Passano alcuni minuti ed è la volta del più atteso (almeno da me) e pluripremiato della serata: Mika. Skinny di jeans, t-shirt bianca a tinta unita e una giacca verde di velluto liscio. Perfetto nella sua fanciullesca creatività. E' schivo, forse timido, forse ancora non troppo abituato alla dura vita da star. Posa per pochi secondi e scappa. I fotografi grugniscono e i giornalisti lo etichettano come "str…". Da lì in poi è un' incessante e serrata sfilata: ......."

 

 

 

http://onfashion.style.it/archive.php?y=2007&m=11

 

STRano?

STRampalato?

STRimpellante?

STRingato?

STRufolo?

STRegato?

 

 

nn mi viene in mente altro..............:naughty:

 

ma quello STR x noi ha un significato fantastico.................:wub2:

bravo mika.........

 

grazie mari!:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Lanvin in London!

Men's flagship moves to Savile Row

 

Thursday, September 18, 2008

 

(LONDON) It may be London Fashion Week, but there's nothing wrong with a little touch of Paris, n'est pas? The wonderful Alber Elbaz jetted into town Wednesday afternoon to fete his Lanvin men's flagship store move to the capital of men's tailoring, London's Savile Row. "For me to open a store in London was a big deal, and for me to open one now in Savile Row is a great deal," Elbaz explained. "This is a mythic address, a mythic place and the only place to have a men's store."

 

Guests packed into the store, sipping framboise-enhanced beverages and trying to catch a glimpse of the designer, who was giggling with singer Mika, who came along to show support. "I'm not doing anything else this fashion week; I'm actually in the recording studio," Mika explained. Well, what got him out this evening? "I like the label--I wear quite a bit of it."

 

As for Elbaz, his focus is on his latest Spring 2009 Lanvin collection, which he was sadly keeping mum about. He did, however, tell us a few of his favorite things to do while in London. "Go have a nap, watch TV, order Chinese food, see people, get hugs...what normal people like to do," Elbaz smiled.

 

JENNIFER BARTON

 

http://www.fashionweekdaily.com/news/fullstory.sps?iNewsid=6618676

Link to comment
Share on other sites

eheheheeeh

si premura di farci sapere che registra....mika che lo sgridiamo che se ne va ai fascion sciò!

 

cmq, dalla barbetta dagli occhi bolliti e dal colorito beige-verdolino, si capisce che sta chiuso sotto terra come i topi...........da qui il colore dei calzoni!:bleh:

 

arigrazie :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

eheheeh hai ragione! :naughty:

 

Think quirky singer Katy Perry's new song, "Ur So Gay" (now available on iTunes), is an ode to her beloved gay pals? Think again. We caught up with the rising young pop star (and friend of Mika) to get the inside story on the cheeky single -- which is actually about her straight, guy-liner-wearing ex-boyfriend -- and her love for Freddie Mercury, Alexander McQueen, and her "main gay," actor Markus Molinari.

 

You’ve performed with Mika. How did you meet him?

I met him when he was making his record [Life in Cartoon Motion]. My producer, Greg Wells, told me I had to meet him. I fell in love with him and brought him out everywhere with me in L.A., telling everyone they had to me him. Nobody listened, and now he’s Mika.

 

Why were you so drawn to him?

Mika’s a lot like Freddie Mercury, and Freddie is my idol. He’s so fun and has amazing energy. I love “Big Girl (You Are Beautiful)” -- it’s like [Queen’s] “Fat-Bottom Girls.”

 

What did Mika say about “Ur So Gay”?

He laughed. I came home one night, and he was signed on to Instant Messenger. He wrote, “That ‘Ur So Gay’ song is amaaazing.“ I got the master’s approval.

 

 

 

http://out.com/detail.asp?id=23213

Link to comment
Share on other sites

He laughed. I came home one night, and he was signed on to Instant Messenger. He wrote, “That ‘Ur So Gay’ song is amaaazing.“ I got the master’s approval.

 

mizz....avere mika su messenger.....

amaaaaaaaaaaaazing, ehehehehehe, lo scrive pure!

mo' gli regalo un dizionario dei sinonimi................:naughty:

 

ariarigrazie

Link to comment
Share on other sites

STRatosfericamente stratificato?

STRombolicamente vulcanico?

:blink:

 

(a parte che messenger non ce l'ho)

no guarda... un dislessico in chat non lo voglio... faccio già fatica a star dietro agli strafalcioni dei "normali"

 

STRafalcionatore :bleh:

 

 

la terza domanda sulla canzone della perry è, come al solito, insinuosamente insinuante

Link to comment
Share on other sites

STRatosfericamente stratificato?

STRombolicamente vulcanico?

:blink:

 

(a parte che messenger non ce l'ho)

no guarda... un dislessico in chat non lo voglio... faccio già fatica a star dietro agli strafalcioni dei "normali"

 

STRafalcionatore :bleh:

 

 

la terza domanda sulla canzone della perry è, come al solito, insinuosamente insinuante

:D

 

Ciao Al ! :) :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy