Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

:biker:

 

mi ritiro in esilio senza internette

 

:biker:

 

ne approfitterò per pensare al premio premioso... (sento che la pi-pe-pa è a un passo dalla soluzione... e la da-ni-da è a un passo da una crisi di nervi se non le arriva il suo premio, ancorché non ancora cumulato)

se il premio si rivelerà troppo oneroso mi toccherà fare un di-do-re con un ereditiero danaroso :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:biker:

 

mi ritiro in esilio senza internette

 

:biker:

 

ne approfitterò per pensare al premio premioso... (sento che la pi-pe-pa è a un passo dalla soluzione... e la da-ni-da è a un passo da una crisi di nervi se non le arriva il suo premio, ancorché non ancora cumulato)

se il premio si rivelerà troppo oneroso mi toccherà fare un di-do-re con un ereditiero danaroso :cool:

 

 

io ancora c'ho da capire cos'è il di-do-re :shocked:....e comunque non preoccuparti per il mio premio....io aspetto!:roftl:

Link to comment
Share on other sites

io ancora c'ho da capire cos'è il di-do-re :shocked:....e comunque non preoccuparti per il mio premio....io aspetto!:roftl:

 

i Didoré — DIritti e DOveri di REciprocità dei conviventi :wink2:

 

X gentile concessione di:

 

 

questo invece x MIA gentile concessione ;)http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/approfondimenti/visualizza_new.html_763238007.html

Link to comment
Share on other sites

Al Perticone

vuoi inorridire?:wink2:

 

clicca user cp

clicca sulle replies dell'italian thread

vedrai un'interessante classifica

 

NON MI PRENDERAI MAI!!!!!!!!!!!!!

muahahahhahahahahah

 

e la mirti.....langue a 29 post............paZZZZEsco!:shocked:

uuuuuuhhhhhh non lo sapevo!! :D
Link to comment
Share on other sites

nemmeno io mari...ce lo ha detto wendi.

interessante eh? e inquietante allo stesso tempo.........:shocked:

 

io cerco di star lontana....ma non ci riesco...........:shocked:

ed è così da marzo 2007!:roftl:

eppure esco, lavoro, mi sposto continuamente con i miei ragazzi di qua e di là....forse ho uno sdoppiamento di personalità?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

mi mancano gli 85 topi :blink:

 

li porti tu?:bleh:

 

la topi85 la porto io....è mia figlia Eleonora:wink2: lei non scrive quasi mai perchè il pc a casa non l'ha, può usare solo quello al lavoro e poi le mettete soggezzione perchè non conosce quasi nessuno (a parte la Dani con cui divide vari siti on line):naughty:

Link to comment
Share on other sites

la topi85 la porto io....è mia figlia Eleonora:wink2: lei non scrive quasi mai perchè il pc a casa non l'ha, può usare solo quello al lavoro e poi le mettete soggezzione perchè non conosce quasi nessuno (a parte la Dani con cui divide vari siti on line):naughty:

 

MA DAI!

nn lo sapevo!

 

soggezione........noi?

ma ci ha inquadrate bene?

:roftl::roftl::roftl:

 

vabbè...al prossimo concerto faremo le presentazioni ufficiali!:bleh:

Link to comment
Share on other sites

MA DAI!

nn lo sapevo!

 

soggezione........noi?

ma ci ha inquadrate bene?

:roftl::roftl::roftl:

 

vabbè...al prossimo concerto faremo le presentazioni ufficiali!:bleh:

 

speriamo solo di non dover aspettare troppo tempo:sad:

e io che pensavo nessuno sapesse che ho una figlia infiltrata nell'italian thread:cool:

Link to comment
Share on other sites

questa intanto è 1 bella notizia! :thumb_yello:

 

grazie Marina:thumb_yello:

 

 

 

ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ahahahahahahahahahhahahahahahaha

iiihihihihihihihihihihiihih

 

rido..perchè se no piango fino alla fine dei tempi...vuoi sapere il costo dei due apparecchi dei miei figli (peraltro abbastanza semplici)?

ma sì...tanto nn è un segreto....

 

3.100,00 euro L'UNO!!!!!!

 

DEVO cambiare paese

:mf_rosetinted:

 

concordo con te Roberta, da noi i dentisti sono dei veri vampiri solo che al posto del sangue ti succhiano i soldi:naughty:

Link to comment
Share on other sites

che portinaia di lusso... addirittura il buongiorno con l'immaginetta...

siam proprio un palazzo signorile... altro che borgata di periferia rispetto ai britannici...

 

professional :mf_rosetinted:

 

 

ho trovato una soluzione per la clara additivata a 85 ottani

 

la clarotta junior la iscrivi a psicologia...

 

una volta laureata le fai correggere il cervellone degli organizzattori sciroccati della facoltà di lingue

 

una volta corretto il correggibile la iscrivi anche là :punk:

 

buona idea, solo un tantino lunga come strada....così finirà di studiare...mmmmm diciamo....a 85 anni:naughty:

Link to comment
Share on other sites

sorry ma oggi pomeriggio sono dovuta "scappare" all'improvviso perchè mi sono venuti a prendere per andare a fare la spesa e ora sto rispondendo ai post arretrati:wink2:solo che non me li ricordo più tutti, dovrei tornare a rileggere pagine e pagine di post:shocked: forse è meglio che lasci perdere:bleh:

Link to comment
Share on other sites

..e brava Wendi! :thumb_yello:

 

sì interessante :naughty: ma si sà..... the forum is extremely addictive! just like Mika and his music....... :wink2: (in inglese viene meglio eheheh )

 

io x oggi vi saluto a domani!

 

 

 

gn004.gif

 

buona notte Mari, a domani!

Link to comment
Share on other sites

e adesso "uso" 'sto thread per un messaggio personale.:naughty:...siccome non ho idea di chi fosse e mio marito non si ricorda il nome, volevo soltanto precisare che chi si è affacciato a MSN ierisera verso le 22:30 /23:00 ha avuto la "fortuna" di imbattersi in marco che, senza tanti discorsi, ha chiuso il programma.... mi scuso per l'inconveniente :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buon fine settimana!!!!!! :) :) :wub2:

 

 

we158.gif

 

 

e adesso "uso" 'sto thread per un messaggio personale....siccome non ho idea di chi fosse e mio marito non si ricorda il nome, volevo soltanto precisare che chi si è affacciato a MSN ierisera verso le 22:30 /23:00 ha avuto la "fortuna" di imbattersi in marco che, senza tanti discorsi, ha chiuso il programma.... mi scuso per l'inconveniente
:roftl::roftl::roftl:
Link to comment
Share on other sites

e adesso "uso" 'sto thread per un messaggio personale.:naughty:...siccome non ho idea di chi fosse e mio marito non si ricorda il nome, volevo soltanto precisare che chi si è affacciato a MSN ierisera verso le 22:30 /23:00 ha avuto la "fortuna" di imbattersi in marco che, senza tanti discorsi, ha chiuso il programma.... mi scuso per l'inconveniente :wink2:

ero io............:blush-anim-cl:

volevo esternare la mia rabbia per il calendario...lo spediscono sl in UK!:thumbdown:

ma le mie oldlings si sono già offerte di riparare al danno.............:wub2:

 

buona giornata a tutti

e dani.............la foto oggi è da 10 e lode...............

Link to comment
Share on other sites

ero io............:blush-anim-cl:

volevo esternare la mia rabbia per il calendario...lo spediscono sl in UK!:thumbdown:

ma le mie oldlings si sono già offerte di riparare al danno.............:wub2:

 

buona giornata a tutti

e dani.............la foto oggi è da 10 e lode...............

 

c'avrei giurato che eri te.... e il riparo del danno in cosa consiste? li comprano anche per noi? :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy