Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

a me piacciono un sacco i suoi "dentini" da coniglietto:naughty:

 

svelato il mistero dei debiti

 

questa mattina ho telefonato alla facoltà di lingue e ho scoperto che la Betta non ha nessun debito, fortunatamente, le materie dove io avevo visto il "si" scritto in nero sarebbero state "debito" nel caso lei avesse scelto le facoltà di Filosofia, Archeologia, Storia o Lettere...se avesse avuto dei debiti nella facoltà da lei scelta il "si" sarebbe stato scritto in rosso... che mente contorta, ma non facevano prima a segnare il debito effettivo? caspita l'elenco dei partecipanti ai quiz era pieno di si, da lì mi è sorto il dubbio che ci fossequalcosa di poco chiaro...vabbè anche questa è andata, ota rimane sempre il dubbio..."quale facoltà segliere?" speriamo decida in fretta, il tempo rimasto ormai è poco.....

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono un sacco i suoi "dentini" da coniglietto:naughty:

 

svelato il mistero dei debiti

 

questa mattina ho telefonato alla facoltà di lingue e ho scoperto che la Betta non ha nessun debito, fortunatamente, le materie dove io avevo visto il "si" scritto in nero sarebbero state "debito" nel caso lei avesse scelto le facoltà di Filosofia, Archeologia, Storia o Lettere...se avesse avuto dei debiti nella facoltà da lei scelta il "si" sarebbe stato scritto in rosso... che mente contorta, ma non facevano prima a segnare il debito effettivo? caspita l'elenco dei partecipanti ai quiz era pieno di si, da lì mi è sorto il dubbio che ci fossequalcosa di poco chiaro...vabbè anche questa è andata, ota rimane sempre il dubbio..."quale facoltà segliere?" speriamo decida in fretta, il tempo rimasto ormai è poco.....

 

Mi sembra un po' complicato :boxed: O forse non capisco perché non solo italiana :naughty:

 

A me piacciono i suoi denti anche... Anche se i miei denti da coniglio hanno creato tanti problemi per tanti anni :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Roberta finalmentemi hanno sistemato skype anche sul mio pc, ora il microono funziona (ieri almeno funzionava, spero che non si sia rotto qualcosa durante la notte:bleh:)

 

:thumb_yello: a presto allora!

 

un po' di rispetto

 

almeno... sponge POP :mf_rosetinted:

 

ma è così cavino lo spongie..............:wub2:

 

hasta luego basta lego

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra un po' complicato :boxed: O forse non capisco perché non solo italiana :naughty:

 

A me piacciono i suoi denti anche... Anche se i miei denti da coniglio hanno creato tanti problemi per tanti anni :boxed:

 

no..no...è complicato anche per me che sono italiana:punk:

 

dalle foto che ho visto non mi sembrano cos' da "coniglio" i tuoi dentini:wink2:

Link to comment
Share on other sites

secondo me è uguale a sponge bob

 

sponge-bob.jpg

 

:bleh:

 

io non riesco mai ad essere cattiva con Mika....ma in questa foto sponge bob è vestito come lui alla serata di lanven...gli mancano solo le scarpe dorate:naughty:

 

 

si a presto Roby...

Link to comment
Share on other sites

no..no...è complicato anche per me che sono italiana:punk:

 

dalle foto che ho visto non mi sembrano cos' da "coniglio" i tuoi dentini:wink2:

 

Sono furba :mf_rosetinted:

 

Il 29 avrò un apparecchio nuovo, lo poterò solo la notte, il vecchio è sparito dalla nostra camera nel albergo a Bergamo :roftl: Quando ero piccola non potevo mettere i miei denti dentro la mia bocca :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Sono furba :mf_rosetinted:

 

Il 29 avrò un apparecchio nuovo, lo poterò solo la notte, il vecchio è sparito dalla nostra camera nel albergo a Bergamo :roftl: Quando ero piccola non potevo mettere i miei denti dentro la mia bocca :roftl:

 

chissà com'è stata contenta tua mamma quando non hai più trovato l'apparecchio:blink: non sò da voi ma qui in Italia i dentisti e gli apparecchi costano una fortuna...ti parlo per esperienza:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Siccome non lo portavo il giorno l'ho lasciato nella camera, ma quando siamo tornate non c'era più :blink: Sta divendo lo stesso qui, fino a quest'anno non ho dovuto pagare, ma per l'ultimo ho dovuto pagare £55, circa 70 euro :boxed:

 

E domani faccio un test per vedere se ho bisogno degli occhiali, sarò quasi come Ugly Betty :cool:

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono un sacco i suoi "dentini" da coniglietto:naughty:

 

svelato il mistero dei debiti

 

questa mattina ho telefonato alla facoltà di lingue e ho scoperto che la Betta non ha nessun debito, fortunatamente, le materie dove io avevo visto il "si" scritto in nero sarebbero state "debito" nel caso lei avesse scelto le facoltà di Filosofia, Archeologia, Storia o Lettere...se avesse avuto dei debiti nella facoltà da lei scelta il "si" sarebbe stato scritto in rosso... che mente contorta, ma non facevano prima a segnare il debito effettivo? caspita l'elenco dei partecipanti ai quiz era pieno di si, da lì mi è sorto il dubbio che ci fossequalcosa di poco chiaro...vabbè anche questa è andata, ota rimane sempre il dubbio..."quale facoltà segliere?" speriamo decida in fretta, il tempo rimasto ormai è poco.....

questa intanto è 1 bella notizia! :thumb_yello:
Link to comment
Share on other sites

Siccome non lo portavo il giorno l'ho lasciato nella camera, ma quando siamo tornate non c'era più :blink: Sta divendo lo stesso qui, fino a quest'anno non ho dovuto pagare, ma per l'ultimo ho dovuto pagare £55, circa 70 euro :boxed:

 

E domani faccio un test per vedere se ho bisogno degli occhiali, sarò quasi come Ugly Betty :cool:

 

ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ahahahahahahahahahhahahahahahaha

iiihihihihihihihihihihiihih

 

rido..perchè se no piango fino alla fine dei tempi...vuoi sapere il costo dei due apparecchi dei miei figli (peraltro abbastanza semplici)?

ma sì...tanto nn è un segreto....

 

3.100,00 euro L'UNO!!!!!!

 

DEVO cambiare paese

:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ahahahahahahahahahhahahahahahaha

iiihihihihihihihihihihiihih

 

rido..perchè se no piango fino alla fine dei tempi...vuoi sapere il costo dei due apparecchi dei miei figli (peraltro abbastanza semplici)?

ma sì...tanto nn è un segreto....

 

3.100,00 euro L'UNO!!!!!!

 

DEVO cambiare paese

:mf_rosetinted:

 

:shocked:

 

Che roba pazzesca :shocked:

 

Ma se verresti qui non troveresti nessun dentista, è un grande problema :boxed:

Link to comment
Share on other sites

ma ciaooooooooo!!!!! :wub2:

io sono un "fantasma" qui... ahhahahah...

Pero' fino a ke nn metto internet a casa mi collego solo dal lavoro, ogni tanto e di sfuggita per nn farmi beccare a gironzolare per il forum.

A giorni mi dovrebbe arrivare l'ADSL a casa... Speriamo si sbrighino a portarmela, cosi' potro' essere piu presente...

 

Pero' anke se nn sono molto "presente" vi penso.. .:wink2:

Link to comment
Share on other sites

:shocked::shocked::shocked:

fanno pure le classifiche? che vergogna :blush-anim-cl:

 

ma è uno scandalo però...

Nezza è arrivata quinta e non è neanche italiana!! :bleh:

 

poi ho visto che agli altri thread non partecipa mai... secondo me non è neanche una fan, ci sfrutta soltanto come teachers :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy