Jump to content

Recommended Posts

cercasi 85 clare disperatamente!:naughty:

dani, sono al lavoro e non ho messaggeria qui...se vedi maurizia su msn/skype/gabbiano volante di LA...le puoi dire che il suo account di MFC dovrebbe essere a posto e di provare a collegarsi col sito?

ieri sera è successo un qui pro quo e la poveretta giace fuori dalla porta!:naughty:

 

grazie!:thumb_yello:

 

eh la canzone è bella...gliela vorrei far sentire...mettendogli il link sul blog...ma come faccio se YT non me lo carica! :crybaby:

 

sì.....lo so che non legge...ma almeno ci provavo! :crybaby:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

cercasi 85 clare disperatamente!:naughty:

dani, sono al lavoro e non ho messaggeria qui...se vedi maurizia su msn/skype/gabbiano volante di LA...le puoi dire che il suo account di MFC dovrebbe essere a posto e di provare a collegarsi col sito?

ieri sera è successo un qui pro quo e la poveretta giace fuori dalla porta!:naughty:

 

grazie!:thumb_yello:

 

eh la canzone è bella...gliela vorrei far sentire...mettendogli il link sul blog...ma come faccio se YT non me lo carica! :crybaby:

 

sì.....lo so che non legge...ma almeno ci provavo! :crybaby:

 

gli ci metti il link che hai messo qui e se lo scarica! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

sai, Robi? mi hai fatto tornare in mente il videino che avevo fatto tanto tempo fa :blush-anim-cl:....non so se lo avevate visto e, sinceramente, non mi ricordo se lo avevo messo qui sul thread italiano.... lo metto/rimetto adesso, chiedendo scusa in anticipo se si tratta di un bis

 

http://www.megaupload.com/?d=C2NBTSY0

 

io me lo ricordo!:wub2:

 

mi sa che con tutto questo miele 'certa gente' oggi qui non si fa vedere!:roftl:

Link to comment
Share on other sites

io me lo ricordo!:wub2:

 

mi sa che con tutto questo miele 'certa gente' oggi qui non si fa vedere!:roftl:

 

e vuol dire che ce lo mangiamo noi il miele!!!! :blush-anim-cl:

 

con Maurizia tutto a posto :wink2:....nel senso che l'ho chiamata e le ho riferito quanto dovevo....ha detto che provava subito

Link to comment
Share on other sites

ho scaricato il tuo link Roby...la canzone non la conoscevo però le foto che hai scelto sono bellissime...anche se le avevo già viste l'effetto che mi hanno fatto è sempre lo stesso:drool::blush-anim-cl: il link della Dani invece non reisco ad aprirlo...con megaupload difficilmente riesco ad aprire tutto al primo colpo:sneaky2: riproverò più tardi....

 

che bello essere tornata di nuovo "attiva"...mi si è liberata la casella degli mp...è ricomparso l'avatar e finalmente posso rispondere di nuovo ai post:naughty: prima potevo soltanto guardare e basta:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

sai, Robi? mi hai fatto tornare in mente il videino che avevo fatto tanto tempo fa :blush-anim-cl:....non so se lo avevate visto e, sinceramente, non mi ricordo se lo avevo messo qui sul thread italiano.... lo metto/rimetto adesso, chiedendo scusa in anticipo se si tratta di un bis

 

http://www.megaupload.com/?d=C2NBTSY0

 

sono riuscita ad aprirlo.:thumb_yello: anche io me lo ricordo e devo dire che ascoltare Relax nella versione acustica mi fa sempre un certo effetto:wub2: (qui ci sarebbe stata meglio una faccina con la pelle d'oca...difficile da fare mi sa:naughty:) le foto belle come sempre...e d'altronde con un soggetto del genere non potrebbero essere altrimenti:blush-anim-cl:

 

ora vado a sparecchiare...ho lasciato tutto sottosopra in cucina per venire a controllare che tutto fosse tornato alla normalità....a più tardi:bye:

Link to comment
Share on other sites

una cosa ancora e poi ho finito con il monologo pomeridiano:naughty:

 

Roberta, per favore, ringrazia da parte mia Deb e chi altri ha contribuito al ripristino del mio account...grazie!!!:thumb_yello:

ciao:bye:

Link to comment
Share on other sites

ma robi.... cosa hai combinato??? :shocked:

finalmente ci eravamo liberate delle ottantacinque clare e tu le hai fatte ripristinare??? :blink:

 

mannaggia... non è riuscito il piano di sabotaggio :mf_rosetinted:

dovremo trovare soluzioni alternative, virus anti collegamento, traduzione del forum in ostrogoto visto che ormai l'inglese lo capisce (quasi) :cool:

 

 

:roftl::roftl:

 

come sono cattivaaaa :punk:

Link to comment
Share on other sites

una cosa ancora e poi ho finito con il monologo pomeridiano:naughty:

 

Roberta, per favore, ringrazia da parte mia Deb e chi altri ha contribuito al ripristino del mio account...grazie!!!:thumb_yello:

ciao:bye:

 

Non ho capito, cos'è successo?? :blink:

 

E cattiva perticone!! :shocked:

 

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

una cosa ancora e poi ho finito con il monologo pomeridiano:naughty:

 

Roberta, per favore, ringrazia da parte mia Deb e chi altri ha contribuito al ripristino del mio account...grazie!!!:thumb_yello:

ciao:bye:

 

E' stata Christine!:wub2:

senti, per ora, se non hai cambiato la tua email nel tuo account, non cambiarla. pare che sia quello che scombina le cose, è successa una cosa simile anche a sariflor!

se invece l'hai cambiata e ora va tutto bene, ok, meglio così.

 

allegra, a cuccia!

:sneaky2:

 

hai capito ora nerys?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

dimmi Nerina (altrimenti detta l'oscura gallese)... come si dice multa/contravvenzione in inglese?

insomma la punizione in denaro se passi col semaforo rosso o se parcheggi davanti al cancello della preside... come si traduce?

Link to comment
Share on other sites

ma robi.... cosa hai combinato??? :shocked:

finalmente ci eravamo liberate delle ottantacinque clare e tu le hai fatte ripristinare??? :blink:

 

mannaggia... non è riuscito il piano di sabotaggio

dovremo trovare soluzioni alternative, virus anti collegamento, traduzione del forum in ostrogoto visto che ormai l'inglese lo capisce (quasi)

 

 

:roftl::roftl:

 

come sono cattivaaaa :punk:

 

una 22108gs5.gif assolutista e tiranna!!!! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

dimmi Nerina (altrimenti detta l'oscura gallese)... come si dice multa/contravvenzione in inglese?

insomma la punizione in denaro se passi col semaforo rosso o se parcheggi davanti al cancello della preside... come si traduce?

 

Questo sarebbe un 'fine' :thumb_yello:

 

BAU, BAU :bleh:

 

:dog:

 

Aiutoooooooooooooooooo lupo mannara in giro durante il giorno!!! :shocked:

Link to comment
Share on other sites

dimmi Nerina (altrimenti detta l'oscura gallese)... come si dice multa/contravvenzione in inglese?

insomma la punizione in denaro se passi col semaforo rosso o se parcheggi davanti al cancello della preside... come si traduce?

 

io ho trovato anche:

 

multa per divieto di sosta = parking ticket :blink:

 

va bene anche questo, Nerys?

Link to comment
Share on other sites

comunque...tanto per chiarire..la scarpa è pressocchè nuova, ha preso un paio che aveva lì, l'ha pitturato di bianco come per fare un affresco, e ci ha piazzato quell'ometto minuscolo e la firma...e lo ha dato da vendere ad ebay per beneficenza per i lavoratori delle miniere, se non erro..un'iniziativa benefica di quel genere, di stampo sociale.

 

ma ora io dico...va bene copiarmi l'idea di decorare le converse :naughty:..poteva almeno sprecarsi un po' di più!:naughty:

mi sembra una prova ulteriore della teoria che a fare tutti i disegni sia DaWack....:wink2:

 

visto? l'effetto miele è già finito!:roftl:

 

ps...prima che la perfy perty mi riprenda...LO SO che è stato lui per primo a decorare le converse...LO SO! :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy