Jump to content

Recommended Posts

Per quel che ho detto...basta guardarlo due minuti e uno non solo se ne accorge ma ci si abbiocca pure! (abbioccare= farsi prendere dall'abbiocco, cioè cominciare ad addormentarsi):sleep_1:

 

sìsì...lo so cos'è l'abbiocco :naughty:.... a me, invece, piace parecchio come cantante....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Voglio un post apposito anch'io: pure il porto a spasso il canino (di notte, mordo con uno solo, l'altro me lo levò il dentista...)

 

fammi capi' Misbri....canino = dente ok?....e se allora mordi con uno solo vuol dire che ne hai tolti tre?!?!?!? :shocked:.....NO! mordi come vampira!!!!!! alla fine ci sono arrivata!!!! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

ps...prima che la perfy perty mi riprenda...LO SO che è stato lui per primo a decorare le converse...LO SO! :sneaky2:

io non lo sapevo invece

è così vecchia la scarpa di testonapelatasparaconcorsi? :blink:

 

 

Abbiamo un'ospite gallese, mi pare riguardoso tradurre...

l'oscura gallese ormai ne sa una più di diabolik :wink2:

 

quindi... sta multa si dice FINE?

carino??????

ma che carino e carino... ricevere una multa non è carino :thumbdown:

è per questo che ho rincorso il secco l'anno scorso.... per tentare di farmi rimborsare la multa salata che presi parcheggiando in prossimità dell'alcatrazze li mortacci sua

 

minidani... ma come fai la sera a dar da mangiare a quell'esercito di faccine?

glieli paghi i contributi?

 

a qualcuno può interessare un calzino usato per tre giornate di sci piene piene... ripieno di briciole di chiacchiere?

lo cedo gratis :thumb_yello:

e ho anche disponibili un paio di scarpe con la suole bucata ripiene di noccioline :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

io non lo sapevo invece

è così vecchia la scarpa di testonapelatasparaconcorsi? :blink:

 

 

 

l'oscura gallese ormai ne sa una più di diabolik :wink2:

 

quindi... sta multa si dice FINE?

carino??????

ma che carino e carino... ricevere una multa non è carino :thumbdown:

è per questo che ho rincorso il secco l'anno scorso.... per tentare di farmi rimborsare la multa salata che presi parcheggiando in prossimità dell'alcatrazze li mortacci sua

 

minidani... ma come fai la sera a dar da mangiare a quell'esercito di faccine?

glieli paghi i contributi?

 

a qualcuno può interessare un calzino usato per tre giornate di sci piene piene... ripieno di briciole di chiacchiere?

lo cedo gratis :thumb_yello:

e ho anche disponibili un paio di scarpe con la suole bucata ripiene di noccioline :thumb_yello:

 

Ma un fine non è bello :naughty: C'è il aggettivo 'fine', che significa carino o bello come dici tu, (e anche sottile) e c'è anche il aggettivo per la multa :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

minidani... ma come fai la sera a dar da mangiare a quell'esercito di faccine?

glieli paghi i contributi?

 

 

tranquilla :wink2:....non gli manca nulla!!!!....nel senso che stanno in compagnia di un esercito di foto di MIKA :blush-anim-cl: per cui un hanno a chiedere altro!!!! :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

'Gra, toglimi una curiosità: ma "ex silent fan" che vor di'? che per caso prima stavi zitta?

yesse :bleh:

quando stavo zitta io tu non eri ancora nata...

peggio per te se sei arrivata qui quando avevo già 3000 posts all'attivo...

 

parliamo invece del tuo passato di posto-un-concione-anti-catia-perrino-e-poi-scappo-via-senza-interagire-con-alcuno? :wink2:

 

 

A proposito, in questi giorni si festeggia il centenario della fondazione del Futurismo, interessa?

a me un sacco... :thumb_yello:

ma ho già visto tutto alla famosa mostra di palazzo grassi da bambina... :punk:

Link to comment
Share on other sites

ma è da crederci..all'uovo alla coque dico :blink:

miss...non approfittarti di 4 carampane all'acqua di rose!:naughty:

 

il futurismo..bah...non mi piacque quando me lo proposero a scuola e da allora vivo bene senza...faccio male?:blink:

Link to comment
Share on other sites

non è facile trovare smilies vampiri....e per di più con un canino solo!!!!

 

smileyculayw9.gif

 

vampirexg7.gif

maddaaai, è così difficile trovar un bel profilo aguzzo? ^^

f_18643020062m_8406830.jpg

il futurismo..bah...non mi piacque quando me lo proposero a scuola e da allora vivo bene senza...faccio male?

*annoyed*

f_annoyedm_1d8bf6c.gif

ti fai male, peggio ke a slurparti l'aroma nocciolato in plastilina :meow:

 

a me mi piacque tanto...

altro che fumetti slavati che piacciono al secco...

bocc07.jpg

oh, l'unico post allegresco ke non sorvolo :kaf:

 

 

 

edit: MISSBRI! NON TI PIACE l'AVANGUARDIA CASINISTA?!? :è sconvolta:

Edited by greta
Link to comment
Share on other sites

ma robi.... cosa hai combinato??? :shocked:

finalmente ci eravamo liberate delle ottantacinque clare e tu le hai fatte ripristinare??? :blink:

 

mannaggia... non è riuscito il piano di sabotaggio :mf_rosetinted:

dovremo trovare soluzioni alternative, virus anti collegamento, traduzione del forum in ostrogoto visto che ormai l'inglese lo capisce (quasi) :cool:

 

 

 

 

come sono cattivaaaa

 

bhuahahahaha non credere...non vi sareste liberate di me così facilmente...avevo già pensato di entrare con il nome della Ele oppure avrei potuto riiscrivermi con altro nick:naughty:

 

 

 

E' stata Christine!

senti, per ora, se non hai cambiato la tua email nel tuo account, non cambiarla. pare che sia quello che scombina le cose, è successa una cosa simile anche a sariflor!

se invece l'hai cambiata e ora va tutto bene, ok, meglio così.

 

allegra, a cuccia!

 

 

hai capito ora nerys?

 

grazie a Christine allora:thumb_yello:

meno male che non è successo solo a me allora...credevo di avere combinato qualche pasticcio...comunque si sono riuscita a cambiare la mia email...poi è saltato tutto ma almeno quella sono riuscita a cambiarla:naughty:

Link to comment
Share on other sites

queste sono per Maurizia....quando porta a spasso la canina :wink2:

 

cane1zc6.gif

 

cane2ge8.gif

 

cane3mz9.gif

 

grazie Daniela, sono veramente carine queste faccine:naughty:

la prima in alto sembriamo proprio io e la Lilly a passeggio...lei davanti che va dove vuole e io dietro:naughty:

Link to comment
Share on other sites

[/b]

 

 

Maurizia! Non ti facevo così feticista! Porcalamiseria, qua le cose si fanno torbide:blink:!

 

che vuoi farci missbri...a me del fenicio o secco come vogliamo chiamarlo piace proprio tutto:blush-anim-cl: non butterei niente...nemmeno "gli ossi della polenta" come si dice dalle mie parti:naughty:

Link to comment
Share on other sites

comunque...tanto per chiarire..la scarpa è pressocchè nuova, ha preso un paio che aveva lì, l'ha pitturato di bianco come per fare un affresco, e ci ha piazzato quell'ometto minuscolo e la firma...e lo ha dato da vendere ad ebay per beneficenza per i lavoratori delle miniere, se non erro..un'iniziativa benefica di quel genere, di stampo sociale.

 

ma ora io dico...va bene copiarmi l'idea di decorare le converse :naughty:..poteva almeno sprecarsi un po' di più!:naughty:

mi sembra una prova ulteriore della teoria che a fare tutti i disegni sia DaWack....:wink2:

 

visto? l'effetto miele è già finito!:roftl:

 

ps...prima che la perfy perty mi riprenda...LO SO che è stato lui per primo a decorare le converse...LO SO! :sneaky2:

 

veramente ha messo all'asta un paio delle sue scarpe? e se è vero come mai io non lo sapevo?:shocked: avrei potuto fare un'offerta:naughty:

Link to comment
Share on other sites

si vede che oggi di qua sono passate Allegra e Missbri.:naughty: hanno portato una ventata di "allegria"...mi sono fatta quattro risate a leggere i loro post:naughty:

 

questa sera sono sola più che mai...non c'è nemmeno la nostra president e mod...mi sento molto zola :tears:(come dice qualcuno di nostra conoscenza:naughty:)...vi saluto e vado a leggere un pò del mio libro "vampiresco".....

Link to comment
Share on other sites

:roftl:

se controlli i dettagli del file che scarichi e leggi i commenti dovresti riuscire a evitare film con attori che si rilassano troppo :naughty:

leggi proprio i nomi delle fonti e ti accorgi se qualcosa non quadra:wink2:

a me per fortuna è capitato una sola volta :sweatdrop:

chissà cosa vedono i giovani d'oggi! :boxed:

 

scusa per ieri sera, sono sparita senza salutare ma non è dipeso da me ma da cause di forza maggiore...mi è saltato tutto, mentre cercavo di cambiare il mio indirizzo email mi si è bloccato l'account, non riuscivo più a rispondere ai post, l'unica cosa che riuscivo a fare era leggre quello che scrivevate....per fortuna sono riuscita ad avvisare Roberta e oggi mi hanno sbloccato il tutto....

 

a me non sembra che con il programma che uso io ci siano i nomi delle fonti, trovo soltanto un saccco di titoli che corrispondono a quello che cerco ma poi devo andare a casaccio perchè non so quale sia quello giusto da scaricare e alla fine mi ritrovo con lo scaricare delle schifezze:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy