Jump to content

Recommended Posts

Mikabunny se arrivi così presto, puoi prendere i posti per noi che veniamo da lontano!!

 

 

tesoro bello!.... di solito non si fa.... vediamo al momento, ma, almeno fino ad ora, ci siamo sempre scritte il numero che ci tocca sulla mano quando arriviamo per non creare malintesi.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

tesoro bello!.... di solito non si fa.... vediamo al momento, ma, almeno fino ad ora, ci siamo sempre scritte il numero che ci tocca sulla mano quando arriviamo per non creare malintesi.....

 

Ah capito!! Il fatto è che è il primo concerto e non so come si fa :blush-anim-cl: Sorry

 

Vedremo poi al momento!!

Link to comment
Share on other sites

oh...mi sembra un po' presto per organizzarsi...non è che adesso per i prossimi 30 giorni stiamo qui a parlare di orari mezzi di trasporto hotels bacco e tabacco... :D

 

ho paura di si....personalmente parlando!!! :naughty:

 

però ho capito qual'è la metro (ci voleva un genio...cielo che tonta che sono...)

http://www.nbts.it/docs/mm_milano.pdf

 

quindi posso anche non disturbare piu!! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

è già ripartito?! Che velocità!!

 

Comunque ragazze è decisivo: alle 9.30 sono a P.ta Romana XD Che fortuna!! Ho trovato l'aereo fatto apposta per me HIHI

 

perfetto!!! :biggrin2:(ti immagini...magari arrivi prima di me, sai con i treni e i loro famosi ritardi :sneaky2:)

 

un bacio ragazzuole, ci sentiamo!!!! :bye::huglove:

Link to comment
Share on other sites

io spero sinceramente che ci diano i biglietti numerati...

altrimenti nasceranno delle discussioni :(

 

discussioni non sono mai nate....o almeno non fra persone intelligenti:mf_rosetinted:: ci scriviamo il numero sulla mano proprio per ovviare....e non credo ci siano posti numerati

Link to comment
Share on other sites

mi sopravvaluti :biggrin2::roftl:

 

 

Ho appena visto le news su Virgilio: nella sezione spettacoli c'è l'annuncio dell'EP e del concerto di Sua Secchitudine!!! :punk: Quindi sta facendo questo giro rilasciando interviste a manetta! :biker:

Link to comment
Share on other sites

ma cosa risponde a O.Pallet ?!?!?!? suona nell'EP???? :biggrin2:
si chiedevano se OP ha suonato in qualche canzone dell'EP.. non si ricordano in quali brani ha suonato? :naughty:

 

Ciao, Milano!!!!....è ripartito!

e tra un pò... hello Madrid! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Milano!!!!....è ripartito!

 

 

poteva scrivere.... "a presto Milano"... :naughty:

 

 

perfetto!!! :biggrin2:(ti immagini...magari arrivi prima di me, sai con i treni e i loro famosi ritardi :sneaky2:)

 

un bacio ragazzuole, ci sentiamo!!!! :bye::huglove:

 

spero vivamente che i treni non ritardino!

 

aaaa:aah:... tra poco arriva mio marito... in bocca al lupo a me per convincerlo a lasciarmi partire il venerdi sera!!!! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

poteva scrivere.... "a presto Milano"... :naughty:

 

 

 

 

spero vivamente che i treni non ritardino!

 

aaaa:aah:... tra poco arriva mio marito... in bocca al lupo a me per convincerlo a lasciarmi partire il venerdi sera!!!! :mf_rosetinted:

"ciao" sapeva dirlo in italiano... "a presto" si vede di no :naughty:

 

inboccalupo :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy