Jump to content

Recommended Posts

che bello!!! :mf_lustslow:

 

ma...una domanda....ci si siede, giusto??? e abbiamo i posti numerati in base ai biglietti??? :blink:

 

hum...non so...in teoria si dovrebbe stare seduti in un teatro...ma chi lo sa con Mika cosa si conclude???LOL

Magari non ci sono i posti numerati e chi prima arriva si siede davanti..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

hum...non so...in teoria si dovrebbe stare seduti in un teatro...ma chi lo sa con Mika cosa si conclude???LOL

Magari non ci sono i posti numerati e chi prima arriva si siede davanti..

 

ore 5.00 am davanti al teatro.... :fisch:

Link to comment
Share on other sites

che bello!!! :mf_lustslow:

 

ma...una domanda....ci si siede, giusto??? e abbiamo i posti numerati in base ai biglietti??? :blink:

 

hum...non so...in teoria si dovrebbe stare seduti in un teatro...ma chi lo sa con Mika cosa si conclude???LOL

Magari non ci sono i posti numerati e chi prima arriva si siede davanti..

da quello che ho capito in questo caso i posti dovrebbero essere sì a sedere visto che è un teatro ma non sono numerati quindi chi prima arriva meglio alloggia

nel mio caso avrei preferito che fossero numerati perché io code non sono in grado di farne, però visto che è piccolino anche se sarò in fondo penso che sarà bello lo stesso

Link to comment
Share on other sites

da quello che ho capito in questo caso i posti dovrebbero essere sì a sedere visto che è un teatro ma non sono numerati quindi chi prima arriva meglio alloggia

nel mio caso avrei preferito che fossero numerati perché io code non sono in grado di farne, però visto che è piccolino anche se sarò in fondo penso che sarà bello lo stesso

 

io mi ci immagino correre come delle assatanate per prendere i posti davanti e inciampare nelle poltrone :roftl::roftl:

 

mari tanto restiamo insieme quindi per ogni cosa di cui avrai bisogno siamo li!!! :thumb_yello: con lo zaino occupo una poltrona for you e ti aspetto!!!

Link to comment
Share on other sites

fanciulle!!!! sarà meglio calmarsi ?!?!?!? :biggrin2: se no come c'arriviamo al 6 giugno ?!?!?!? :naughty:

 

bisognerebbe essere a Milano dalla sera prima per fare una cosa fatta bene :wink2:

 

hihi... dopo me ne vado al supermercato e mi faccio una bella scorta di camomilla.

 

Se si arrivasse la sera prima sarebbe ottimo... Cosi' siamo belle riposate per il 6!

Link to comment
Share on other sites

io mi ci immagino correre come delle assatanate per prendere i posti davanti e inciampare nelle poltrone :roftl::roftl:

 

mari tanto restiamo insieme quindi per ogni cosa di cui avrai bisogno siamo li!!! :thumb_yello: con lo zaino occupo una poltrona for you e ti aspetto!!!

grazie del pensiero Meli :tears::huglove: anche a me piacerebbe tantissimo stare davanti con voi...

ma non ti preoccupare.. vediamo.. non voglio passare davanti agli altri.... cmq vada sarò contenta :)

Link to comment
Share on other sites

grazie del pensiero Meli :tears::huglove: anche a me piacerebbe tantissimo stare davanti con voi...

ma non ti preoccupare.. vediamo.. non voglio passare davanti agli altri.... cmq vada sarò contenta :)

 

quando saremo la poi decideremo, vedremo al momento :thumb_yello:

 

- 28 giorni :squirrel:

Link to comment
Share on other sites

bisognerebbe essere a Milano dalla sera prima per fare una cosa fatta bene :wink2:

eh, a me toccherebbe chiedere un giorno al lavoro, ma ne ho presi già 3 ora...cavolaccio nero!!!!

magari potrei partire verso le 13 e arrivare verso le 19....:boxed:

che dite???

 

ore 5.00 am davanti al teatro.... :fisch:

ahah...anche alle 4:30 conoscendo la Dani :roftl::naughty:

Link to comment
Share on other sites

fanciulle!!!! sarà meglio calmarsi ?!?!?!?se no come c'arriviamo al 6 giugno ?!?!?!?

 

bisognerebbe essere a Milano dalla sera prima per fare una cosa fatta bene

 

Non voglio calmarmi :tongue2:

 

:boing::boing::boing:

Link to comment
Share on other sites

eh, a me toccherebbe chiedere un giorno al lavoro, ma ne ho presi già 3 ora...cavolaccio nero!!!!

magari potrei partire verso le 13 e arrivare verso le 19....che dite???

 

 

ahah...anche alle 4:30 conoscendo la Dani :roftl::naughty:

 

io a Nimes ero la seconda ed era mattina presto...molto presto.....qui è diverso, d'accordo, ma ci saranno parecchie straniere che non scherzano! :biggrin2: io sono piccola e non posso rischiare di stare dietro! poi non LO VEDO !!!!! :aah: :aah: :aah: :aah:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!! Sono tornata!!

 

Allora sinceramente io dovrei arrivare verso le 11.00 di mattina alla stazione di Milano... perchè prima di aerei non ce ne sono!! Che fare?! Secondo voi riesco ad essere tra le prime file?

Link to comment
Share on other sites

io a Nimes ero la seconda ed era mattina presto...molto presto.....qui è diverso, d'accordo, ma ci saranno parecchie straniere che non scherzano! :biggrin2: io sono piccola e non posso rischiare di stare dietro! poi non LO VEDO !!!!! :aah: :aah: :aah: :aah:

 

ma si dai, penso che otto otto e mezza sia un buon orario...no???? :blink:

Link to comment
Share on other sites

se arrivo a milano il 5 sera, la mattina del 6 io ci sarò anche prima! :biggrin2:.... chi prima arriva, prima alloggia! :mf_rosetinted:

 

Dani tu da dove arrivi??

 

Mi sa che qui sono l'unica che si fa 1500 Km :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy