Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

lucrezia

 

ma non parti? :blink:

 

Sì, adesso c'è Deejay Chiama Italia in onda :biggrin2:

 

Ma sei ancora in Sicilia?? :blink:

 

il file audio lo posto domani se servirà :wink2:

 

ora finisco di prepararmi e poi parto

 

a stasera!! :bye::wub2:

 

Sto partendo!! :huglove:

 

Un bacione a tutte!! Ci vediamo a milano!!

 

A che ora ci incontriamo?

Link to comment
Share on other sites

buon giorno italian thread :bye:

 

oggi sono io a dare il buon giorno?:shocked:

:doh: vero, la maggior parte di voi è ancora in viaggio verso casa....io sono ancora addormentata, sono andata a letto alle 4 del mattino:sleep_1:

 

devo ancora caricare le foto, peccato che di quelle della fesgta di DEE JAY TV la maggior parte siano mosse perchè la Ele ne ha fatte parecchie, solo che quelle che si vedono bene sono poche:sad: più tardi le posto:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Eccomiii eccomiii ci sono anch'io! Non riesco ancora a credere a quello che è successo stanotte! Non ho parole per definirlo! E voi tutte siete state più che fantastiche, grazie per tutti questi bei momenti che mi date ormai siete le mie ragioni di vita!

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazze :bye:

 

si, si , il viaggio è andato bene, abbiamo solo sbagliato strada a Milano, anzichè prendere la tangenziale per l'autostrada siamo finite all'aeroporto di Linate:naughty: poi verso le 2.30 abbiamo fatto una pausa in autogril con caffè, cappuccino e brioche calde:bleh:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazze :bye:

 

si, si , il viaggio è andato bene, abbiamo solo sbagliato strada a Milano, anzichè prendere la tangenziale per l'autostrada siamo finite all'aeroporto di Linate:naughty: poi verso le 2.30 abbiamo fatto una pausa in autogril con caffè, cappuccino e brioche calde:bleh:

 

questa cosa ve la invidio da morire...avrei dato un tendine rotto di mika per una brioche calda ieri sera! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

questa cosa ve la invidio da morire...avrei dato un tendine rotto di mika per una brioche calda ieri sera! :naughty:

 

:roftl::roftl:

povero Mika...però anche lui potrebbe riguardarsi di più con quella caviglia anzichè saltare come un grillo su e giù per il palco:sneaky2:

il mini concerto di ieri sera però è stato stupendo:wub2::fangurl: mai avuto Mika così vicino ad un concerto:fangurl::fangurl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy