Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

a me, invece, piace assai! e mi sto convincendo sempre di più che è davvero brava! .... provocatrice quanto volete, ma non ne sbaglia una! :thumb_yello: (ovviamente sempre secondo il mio punto di vista!)
nn sto dicendo che nn è brava.. anzi è molto brava! ha molto talento e su questo nn ci piove

e probabilmente avrà successo anche con questa canzone

ma a me personalmente nn piace lei come persona e nn mi piace il video.... non mi dà una buona impressione

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

di lei come persona me ne po' fregà de meno... il video però è spettacolare...con tutti quei lapislazzuli volanti e l'accento che da ai cambi di ritmo....

e soprattutto...mi piace come in ogni suo video alla fine uccida sempre un uomo!

:D

Link to comment
Share on other sites

eh

a saperlo

 

io mi sto sciroppando ore di radio deejay e visite su un sito incomprensibile per tentare di carpire qualche notizia :aah:

 

Povera goldling :naughty:

 

Adesso Radio Deejay è la mia radio preferita, invece di RTL :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

di lei come persona me ne po' fregà de meno... il video però è spettacolare...con tutti quei lapislazzuli volanti e l'accento che da ai cambi di ritmo....

e soprattutto...mi piace come in ogni suo video alla fine uccida sempre un uomo!

:D

 

:lmfao::lmfao::lmfao::lmfao:

 

che t'hanno fatto gli uomini?!?!?!? :blink:

Link to comment
Share on other sites

di lei come persona me ne po' fregà de meno... il video però è spettacolare...con tutti quei lapislazzuli volanti e l'accento che da ai cambi di ritmo....

e soprattutto...mi piace come in ogni suo video alla fine uccida sempre un uomo!

:D

 

 

basta che non uccida un certo ragazzone di 1.93

bettaaaa....stamattina ho rivisto il video delle "scatenate" e mi sei venuta in mente:biggrin2:

(e mi sono chiesta: dov'è la romana compagna di danze??)

Link to comment
Share on other sites

sei tu la francesca che voleva seguirmi su twitter? io sono cattivissima, blocco tutti, se sei tu conferma che ti sblocco :thumb_yello:

 

curiosità...la famiglia di mia madre è originaria della tua provincia, ma non abbiamo contatti con nessuno da decenni...un po' mi spiace

 

Si sono io :naughty: Boh ti ho dato importanza e tu mi hai bloccata.........:boxed::roftl:

 

Ah quindi hai origini sarde? :aah: Bello.. E lo so'.. Quando si vive da un'altra parte un po' si perdono i contatti.. Pensa che io ho famiglia sparsa un po' per tutta italia e molti saranno anni che non li sento..:boxed:

Link to comment
Share on other sites

mi sono sforzata di vederlo tutto..... ma già mi repelle dalle prime scene.... e la canzone è molto simile ad altre sue ..... si è rifatta qlc... contenta lei....

scusa.. nn voglio smorzare il tuo entusiasmo.. ma questo è l'effetto che mi fà......

 

:roftl: Si capisco... Anche a me la prima volta che l'ho visto non mi è piaciuto tanto pero' ora lo adoro... :aah:

 

E' vero che la canzone è simile alle altre ma d'altronde quello è il suo stile... E alla fine se ci facciamo caso.. Scrivono tutti sempre sulla stessa onda.. E' raro il cantante che evolve.. Non siamo piu' al tempo dei Beatles e dei Queen (purtroppo) Pero' almeno abbiamo Mika:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

e se invece non volessero comunicarlo x tenerci incollate al canale?:blink:
può essere

 

:roftl:Si capisco... Anche a me la prima volta che l'ho visto non mi è piaciuto tanto pero' ora lo adoro... :aah:

 

E' vero che la canzone è simile alle altre ma d'altronde quello è il suo stile... E alla fine se ci facciamo caso.. Scrivono tutti sempre sulla stessa onda.. E' raro il cantante che evolve.. Non siamo piu' al tempo dei Beatles e dei Queen (purtroppo) Pero' almeno abbiamo Mika:blush-anim-cl:

non penso che mi capiterà con la gaga .... ma succede di cambiare idea .... pensa che all'inizio WAG non mi piaceva x niente :teehee:

mentre ora la adoro :wub2::biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy