Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma secondo voi come mai non scrive più su twitter?!?!?!? :blink:.... gli sarà venuto a noia come i blog?!?!?!? :blush-anim-cl:

 

Secondo me è perchè non ha tempo.. Sta sempre scappando da una parte e dall'altra.. E nel tempo che gli rimane magari preferisce riposarsi..:aah:

 

Almeno spero sia cosi..:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Amici... Vi volevo solo partecipare che mi sto drogando col nuovo video della Gaga..... Tutta colpa di Giuletta che me l'ha fatto scoprire.........

 

Infatti ora ho gli okki piu o meno cosi:boxed: ve lo faccio il balletto che ormai lo conosco a memoria????:shocked:

Link to comment
Share on other sites

ma se vai su multimedia video, ci sono sempre i 2 video dell'intervista :blink:
sì io lì ad es nn riesco a vederli bene e poi nn c'è l'off air

tra l'altro c'è anche il podcast audio ma solo di 5 min :blink:

insomma mi sembra nn abbiano fatto le cose x bene

Link to comment
Share on other sites

Amici... Vi volevo solo partecipare che mi sto drogando col nuovo video della Gaga..... Tutta colpa di Giuletta che me l'ha fatto scoprire.........

 

Infatti ora ho gli okki piu o meno cosi:boxed: ve lo faccio il balletto che ormai lo conosco a memoria????:shocked:

nn l'ho ancora visto :biggrin2:
Link to comment
Share on other sites

ma che bravi...speriamo che la guardino anche altri, non solo noi, così finalmente mika sarà in tutti gli occhi e in tutti i cuori :wub2:

 

io devo dire che con i video scaricati grazie a monica, sono a posto :wub2:

me lo riguardo quando voglio!

 

buongiorno e buona settimana, il tempo fa orrore.

questa settimana little noise....:wub2:

 

uh basta cuoricini, mi faccio senso da sola!

 

ciao angela :bye:

Link to comment
Share on other sites

Amici... Vi volevo solo partecipare che mi sto drogando col nuovo video della Gaga..... Tutta colpa di Giuletta che me l'ha fatto scoprire.........

 

Infatti ora ho gli okki piu o meno cosi:boxed: ve lo faccio il balletto che ormai lo conosco a memoria????:shocked:

 

sei tu la francesca che voleva seguirmi su twitter? io sono cattivissima, blocco tutti, se sei tu conferma che ti sblocco :thumb_yello:

 

curiosità...la famiglia di mia madre è originaria della tua provincia, ma non abbiamo contatti con nessuno da decenni...un po' mi spiace

Link to comment
Share on other sites

verissimo i video di Monica sono una manna......ma trovarselo davanti all'improvviso fa sempre un certo effetto:teehee:

 

sto faticando a riprendere i miei ritmi:aah:

 

ci credo...a parte mika, non c'è come un viaggio in piena libertà per farti sbarellare per giorni...per me è come tornare indietro di almeno 30 anni, e fa un certo effetto.

 

bisognerebbe farlo più spesso, così o ci si abitua o ci si ricovera in casa di cura e non se ne parla più! :bleh:

 

dai dai

che febbraio è vicino :naughty:

Link to comment
Share on other sites

'giorno :bye:

verissimo i video di Monica sono una manna......ma trovarselo davanti all'improvviso fa sempre un certo effetto:teehee:

vero c'è + gusto :teehee:

 

bisognerebbe farlo più spesso, così o ci si abitua o ci si ricovera in casa di cura e non se ne parla più! :bleh:

:naughty:

 

ma che bravi...speriamo che la guardino anche altri, non solo noi, così finalmente mika sarà in tutti gli occhi e in tutti i cuori :wub2:

 

io devo dire che con i video scaricati grazie a monica, sono a posto :wub2:

me lo riguardo quando voglio!

 

buongiorno e buona settimana, il tempo fa orrore.

questa settimana little noise....:wub2:

 

uh basta cuoricini, mi faccio senso da sola!

 

ciao angela :bye:

:roftl:
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

ho visto anche Giulia vicino a Nerys....eravamo proprio tutte lì eh?:naughty: che serata ragazze, che ricordi, che nostalgia:wub2: giusto una settimana fa lo avevamo incontrato a "quelli che il calcio" :biggrin2:

 

pauraeh.gifpauraeh.gifpauraeh.gif

 

:naughty::naughty::naughty:

 

ciao mari

 

uff

è lunedì

 

:naughty:

 

Uffa :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Ecco il link corri corri vai a vederlo!!!! Pero' stai attenta a non diventare dipendente.. :roftl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=MsthwTUTylQ

mi sono sforzata di vederlo tutto..... ma già mi repelle dalle prime scene.... e la canzone è molto simile ad altre sue ..... si è rifatta qlc... contenta lei....

scusa.. nn voglio smorzare il tuo entusiasmo.. ma questo è l'effetto che mi fà......

Link to comment
Share on other sites

mi sono sforzata di vederlo tutto..... ma già mi repelle dalle prime scene.... e la canzone è molto simile ad altre sue ..... si è rifatta qlc... contenta lei....

scusa.. nn voglio smorzare il tuo entusiasmo.. ma questo è l'effetto che mi fà......

 

allora è meglio se mi astengo..e poi, no di lunedì no...:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy