Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Salve avvoi! Mi chiamo Paola e sono di Bari, mi sono appena iscritta quindi mi sembra giusto venire qui a salutarvi :D

Qualcuna di voi è iscritta sul forum della universal? ^^

 

ciao paola!

siamo tutte iscritte in mikamusic, credo, più o meno :wink2:

 

benvenuta!

se sei familiare con l'inglese fatti un giro...è il paese dei balocchi questo! :mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

A Milano ce ne staremo buone buone senza muoverci e senza gridare neanche se lui si mette a torso nudo.... :mf_rosetinted:

 

Eh...si....si...:mf_rosetinted:

 

 

..sai che novità :yawn:

cat01hb2.jpg

:naughty:

 

Oddio che faccia sto gattooooo!!!ahahahahah!!!!!!

 

 

 

Ciao Paola :bye: benvenuta!!!

Link to comment
Share on other sites

Salve avvoi! Mi chiamo Paola e sono di Bari, mi sono appena iscritta quindi mi sembra giusto venire qui a salutarvi :D

Qualcuna di voi è iscritta sul forum della universal? ^^

 

ciao, cara! benvenuta a bordo di un'arca di pazzoidi! :naughty:....non ti spaventare....scherzo!:wink2:....esclusa me qui son tutte personcine per bene!....quanti anni hai?

Link to comment
Share on other sites

x ascoltare/scaricare : Mika @ Radio FG 14.04.2010

http://www.zshare.net/audio/74965628b1e65bcf/

:mf_lustslow: thank u! :flowers2:

Je t'aime! :wub2:

 

ma lo avete sentito come ha detto "je t'aime!" ? :aah:

 

una domanda: ma ha piu risposto poi alle domande delle fans? io nella pagina della labelbarclay nn vedo nulla :dunno:

 

 

 

 

Judeline dice che l'ha visto molto stanco e che alcune fan gli sono zompate addosso chiedendo foto, autografi ecc....altrochè noi fan italiane very polite!!

 

correggo....dice che non erano fan (non so se per fan lei intende persone di MFC) ma erano persone che volevano autografi e foto con personaggi famosi...

 

 

in ogni caso...la gente è proprio rompiballs !!

 

:shocked: ma ke gente!

questa cosa mi ricorda un episodio successo a Milano al F. Parenti poco dopo ke LUI è uscito...

 

A Milano ce ne staremo buone buone senza muoverci e senza gridare neanche se lui si mette a torso nudo.... :mf_rosetinted

 

:thumb_yello: siiii... sicuramente!!!! :mf_rosetinted:

 

Salve avvoi! Mi chiamo Paola e sono di Bari, mi sono appena iscritta quindi mi sembra giusto venire qui a salutarvi :D

Qualcuna di voi è iscritta sul forum della universal? ^^

 

Ciao e BENVENUTA in MFC!!!

vedrai che ti troverai molto bene qui! :pinkbow:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! :bye:

 

Se non sapete cosa leggere, vi consiglio un libro di Nick Hornby (autore di 'about a boy' = 'un ragazzo') che si chiama 'tutta un'altra musica' (per nerys: 'Juliet, Naked' :wink2:)

 

è una storia buffa ma veritiera sulla vita affettiva di un FAN, uno come noi...

è illuminante, e ci si può ritrovare in pieno! :naughty:

 

Ma come mai si traducono i titoli così?? :roftl: Grazie per il consiglio!

 

Nel film "Zoolander" - film che è una critica feroce del mondo della moda - si prendono in giro i modelli e la bellezza atteggiata fine a se stessa; due modelli si sfidano ad un duello idiota in passerella gareggiando perfino nell'arte di togliersi le mutande senza levarsi i pantaloni: uno ci riesce, l'altro no!

Quando vedo Fenny in posa, vestitini, colori pastello, permanente, sguardo assassino o bamboleggiante e fotoritocco mi viene in mente quel film, nn ci posso far niente!:roftl:

Ma mi rendo conto che il popolo minkia:teehee: va coltivato, servono fondi x investimenti artistici più consistenti nell'immediato futuro.

 

A me piace un sacco Zoolander :naughty:

 

x ascoltare/scaricare : Mika @ Radio FG 14.04.2010

http://www.zshare.net/audio/74965628b1e65bcf/

 

Merci!! :flowers2:

 

Salve avvoi! Mi chiamo Paola e sono di Bari, mi sono appena iscritta quindi mi sembra giusto venire qui a salutarvi :D

Qualcuna di voi è iscritta sul forum della universal? ^^

 

Ciao Paola! Benvenuta! Io mi sono iscritta, ma scrivo poco, visto che l'italiano non è la mia madrelingua.

Link to comment
Share on other sites

maurizia, ho letto bene che tua figlia è appena andata a vedere i tokio hotel ad assago?

ci puoi dare qualche info sulle eventuali toilette (wc) disponibili durante la coda? o se ci sono bar vicini?

io ho simulato su google map, e me li dà a 1.2 km e a 15 min a piedi :aah:

 

nel thread di milano sono in allerta toilette :naughty:

Link to comment
Share on other sites

e meno male che è già di qua dalla Manica il argazzo, se no eravamo a rischio "annullamento", se non noi magari qualcun altro luogo prima del 21....se ho letto bene i voli da e per l'UK sono bloccati x l'eruzione di un vulcano....credo! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

e meno male che è già di qua dalla Manica il argazzo, se no eravamo a rischio "annullamento", se non noi magari qualcun altro luogo prima del 21....se ho letto bene i voli da e per l'UK sono bloccati x l'eruzione di un vulcano....credo! :mf_rosetinted:

 

E' una roba pazzesca, sto seguendo la notizia sul sito della BBC!

Link to comment
Share on other sites

contenta di aver capito bene, allora! :wink2:

 

Allora tu dove l'hai letto? Io non avevo sentito niente prima di entrare in ufficio, c'era FD su Twitter che ne parlava! Hanno cancellato tantissimi voli!

Link to comment
Share on other sites

Allora tu dove l'hai letto? Io non avevo sentito niente prima di entrare in ufficio, c'era FD su Twitter che ne parlava! Hanno cancellato tantissimi voli!

 

mi guardo spesso le news online e ci sono un sacco di articoli sulla notizia: dalle 13 scali bloccati in UK! :aah:

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto un riposi in pace a Raimondo Vianello!Come dici tu Dani...un pezzetto di vita che si chiude..e una moglie malata rimasta sola dopo una vita insieme al marito....tristissima come cosa...e riporta a galla tanti dolori.

 

 

Per il vulcano...non ho parole...proprio ora doveva eruttare? Sembra che solo i voli per il nord europa siano sospesi...sapete com'è...dovrei partire sabato io :sneaky2:

 

Per Milano-toilet...il problema per me è serio :mf_rosetinted: chi mi conosce lo sa....ho la vescica di una novantenne :aah:

Se non c'è nessun wc...beh...la storia si fa seria!

Link to comment
Share on other sites

maurizia, ho letto bene che tua figlia è appena andata a vedere i tokio hotel ad assago?

ci puoi dare qualche info sulle eventuali toilette (wc) disponibili durante la coda? o se ci sono bar vicini?

io ho simulato su google map, e me li dà a 1.2 km e a 15 min a piedi :aah:

 

nel thread di milano sono in allerta toilette :naughty:

 

Se vai sul sito ufficiale del Forum di Assago vedrai che ci sono ben 9 punti di ristoro. Ti posto qui quello che dicono:

 

PUNTI DI RISTORO

I nostri Bar

 

All’interno del Mediolanum Forum, 9 bar garantiscono un servizio efficiente durante le manifestazioni aperte al pubblico con una vasta scelta di proposte: panini imbottiti, pizza calda, snack, gelati, caffè, bibite e dolci, selezionati per una consumazione di qualità.

 

In occasione di convention ed eventi legati al mondo aziendale, è possibile gestire in modo personalizzato anche il servizio bar, mettendo a disposizione dell'azienda una scelta di prodotti e confezioni pensati su misura e sollevando l'organizzatore dalle problematiche legate alle logistica e tempistiche di un catering.

 

Però sinceramente non posso garantire che sono aperti dalla mattina perchè quando ci sono stata io era pomeriggio (verso le 17) e già qualche bar era aperto

Link to comment
Share on other sites

Per il vulcano...non ho parole...proprio ora doveva eruttare? Sembra che solo i voli per il nord europa siano sospesi...sapete com'è...dovrei partire sabato io :sneaky2:

 

Per Milano-toilet...il problema per me è serio :mf_rosetinted: chi mi conosce lo sa....ho la vescica di una novantenne :aah:

Se non c'è nessun wc...beh...la storia si fa seria!

 

tranquilla, Sara!....non credo che la nuvola di cenere metta in pericolo i voli italiani diretti in Spagna :wink2:

 

x Milano meglio attrezzarsi con tena lady, forse :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

tranquilla, Sara!....non credo che la nuvola di cenere metta in pericolo i voli italiani diretti in Spagna :wink2:

 

x Milano meglio attrezzarsi con tena lady, forse :mf_rosetinted:

 

C'è scritto che la nuvola non dovrebbe arrivare più sud della Olanda :original:

Link to comment
Share on other sites

tranquilla, Sara!....non credo che la nuvola di cenere metta in pericolo i voli italiani diretti in Spagna :wink2:

 

x Milano meglio attrezzarsi con tena lady, forse :mf_rosetinted:

 

mi sa che tena lady per me non basta :roftl:

 

C'è scritto che la nuvola non dovrebbe arrivare più sud della Olanda :original:

 

 

bene!grazie Nerys :thumb_yello:

 

 

 

Per MIlano....conviene forse telefonare :boxed:

Link to comment
Share on other sites

lucrezia, l'ho letto anche io ieri...ma non so se sono aperti/accessibili di giorno mentre facciamo la coda, che è poi quello che serve...:blink:

 

La mattina presto di sicuro non sono aperti!! :wink2:

 

Comunque per gli orari di apertura io telefonerei

Link to comment
Share on other sites

e un pensiero affettuoso a Raimondo Vianello, che ci ha lasciati! per i giovani forse sarà soltanto un nome come tanti altri....per me è un altro pezzetto di vita che si chiude!....riposi in pace!

 

ho sentito prima in radio e la news mi ha lasciata senza parole.

Riposi in pace!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy