Jump to content

Recommended Posts

 

 

Io invece devo attraversare LA CITTA' INTERA :aah: E di più nel mio vestito da gig :boxed:

 

:roftl::naughty::roftl::naughty:....arriverai al forum o ti prendono prima?!?!?!? :naughty:

 

scherzo, Nerys, lo sai, vero? :wink2:....comunque mi sa che domani ne vedremo delle belle! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
sei dimessa?!?!?! :blink: e che vuol dire?!?!?!? :blink:....santagretaincomprensibile! :naughty:

 

 

probabilmente vuol dire che a lei il sole fa male e che rischia una scottatura fuxia se non c'è ombra...

 

e che è dimessa perkè non ha niente di catarifrangente concertoso da mostrare

Link to comment
Share on other sites

:roftl::naughty::roftl::naughty:....arriverai al forum o ti prendono prima?!?!?!? :naughty:

 

scherzo, Nerys, lo sai, vero? :wink2:....comunque mi sa che domani ne vedremo delle belle! :biggrin2:

 

Guai a chi prova a prendermi!!! Io vado al Foruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum!!! :aah:

Link to comment
Share on other sites

sono le 9 di mattina cosa vuoi dalla mia vita?!? :lol3:

Intendo dire : non fate facce deluse dalla mia mancanza di fensi dress e orpelli decorativi vari..ho resistito alla tentazione di prender un'altra borsa solo per i gingillinutili con cui di solito vi sommergo :teehee:

farà un caldo effettoserra cmq la giacca ce l'ho. E pure lunga..se proprio insistete potete farmi da attaccapanni :tongue2:

 

scusami, Testarossa....non intendevo riprenderti! :(.... quanto all'assenza di fensi dress x me va + che bene! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

auguri michi!!!

 

 

ps. oggi pome parto per milano.visto che il 28 è anche il mio compleanno (e quello della sara), se qualcuno ha voglia di trovarsi questa sera me lo dica (anche via sms)

 

 

 

ah!!!! se mi dicessi dove cavolo alloggi...!

noi siamo bloccate ad assago :roftl:

raggiungici con la Giulia machine please :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

sono le 9 di mattina cosa vuoi dalla mia vita?!? :lol3:

Intendo dire : non fate facce deluse dalla mia mancanza di fensi dress e orpelli decorativi vari..ho resistito alla tentazione di prender un'altra borsa solo per i gingillinutili con cui di solito vi sommergo :teehee:

farà un caldo effettoserra cmq la giacca ce l'ho. E pure lunga..se proprio insistete potete farmi da attaccapanni :tongue2:

 

ahahah :biggrin2:

 

giacca effetto serra :roftl:

Link to comment
Share on other sites

muahahahaha...è tutto relativo. via mecenate è a est e matteo abita a ovest...per cui l'altra volta era in capo al mondo..

 

devi sapere però...che guarda caso Assago è pure a ovest, quindi a meno che lui non si trasferisca oggi, rimane abbastanza vicino

Link to comment
Share on other sites

ciao nerys :wub2:

 

son qui che penso all'alcatraz...un altro pianeta :blink:

 

ora voglio un tour acustico :original:

 

e la prossima volta in un arena gig...SEDUTAAAAAAAAAAAAAAA :naughty:

 

Ciao Robi! :wub2: Se vado in prima fila per me va benissimo :biggrin2: Però un bel gig acustico, tutti seduti andrebbe anche benissimo :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy