Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Salve!

Vedo che siamo tutte in partenza :P

Io sono ancora in bilico per via di questo cacchio di vulcano...per ora sembra che il mio volo possa partire, non resta che aspettare questo pomeriggio e vedere se ce la faccio :mf_rosetinted:

Certo che tempismo questo vulcano, grazie :sneaky2::naughty:

Mi consolo sapendo che c'è chi sta peggio: mio zio è bloccato a Berlino da 3 giorni!

Spero davvero con tutto il cuore di riuscire ad arrivare a Milano..sto incrociando di tutto e di più! ;)

Non voglio perdermelo..

Link to comment
Share on other sites

:bye: Buongiorno!

Sono in semi partenza. Pullman-treno e poi finalmente Milano.

Quindi salutino veloce...e poi... AUGURI MICHELA!! :huglove:

 

Spero oggi sia una giornata positiva per tutti...e chi deve arrivare arrivi senza problemi!

:)

Link to comment
Share on other sites

quanto è comodo pensare di saltare su una macchina all'ultimo momento e in 45 minuti essere ad assago? :naughty:

 

che cattiva!!!!!!!!:aah:

 

dai, buon viaggio a tutti! :wub2:

(mika compreso)

 

è vero...sei malefica :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!! :bye:

 

Siamo tutte in partenza eh?! :wink2: Per ora sembra che anche il mio volo ci sia in programma quindi fiùùùùùùùùùù... sospiro di sollievo e andiamo a preparare le ultime cose prima della partenza!! :boing:

 

Buon viaggio a tutte!! :flowers2:

 

Auguri di buon compleanno e di anniversario a Michela!! :yay: :yay: :yay:

 

Ci vediamo a Milano in un modo o nell'altro!!! :bye:

Link to comment
Share on other sites

auguri michi!!!

 

 

ps. oggi pome parto per milano.visto che il 28 è anche il mio compleanno (e quello della sara), se qualcuno ha voglia di trovarsi questa sera me lo dica (anche via sms)

 

vuoi venire da me a novara? stasera facciamo una bella reunion con betta e lillibet :wink2:

io a milano non vengo, ma se vi fa piacere..tutti dalla tina!!! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao gente! :bye:

 

Doppi auguri Michela!! :yay:

 

Buon viaggio a tutti!!

 

quanto è comodo pensare di saltare su una macchina all'ultimo momento e in 45 minuti essere ad assago? :naughty:

 

che cattiva!!!!!!!!:aah:

 

dai, buon viaggio a tutti! :wub2:

(mika compreso)

 

Io invece devo attraversare LA CITTA' INTERA :aah: E di più nel mio vestito da gig :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Ciao gente! :bye:

 

Doppi auguri Michela!! :yay:

 

Buon viaggio a tutti!!

 

 

 

Io invece devo attraversare LA CITTA' INTERA :aah: E di più nel mio vestito da gig :boxed:

 

LOL, ti ritroviamo in casa di cura mentale...portata via da omini in camice bianco

 

ok giulia, a domani...ma l'invito vale x tutti, in 45 min siete a novara :wink2:

Link to comment
Share on other sites

quanto è comodo pensare di saltare su una macchina all'ultimo momento e in 45 minuti essere ad assago? :naughty:

 

che cattiva!!!!!!!!:aah:

 

dai, buon viaggio a tutti! :wub2:

(mika compreso)

 

sì, sei decisamente cattiva! :sneaky2:....ma verrà il giorno in cui dovrai montarci te sul treno! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

LOL, ti ritroviamo in casa di cura mentale...portata via da omini in camice bianco

 

ok giulia, a domani...ma l'invito vale x tutti, in 45 min siete a novara :wink2:

 

Certo che la gente si divertirà, mi danno dei sguardi strani quando sono mi sono vestita in roba normale :aah:

Link to comment
Share on other sites

vuoi venire da me a novara? stasera facciamo una bella reunion con betta e lillibet :wink2:

io a milano non vengo, ma se vi fa piacere..tutti dalla tina!!! :thumb_yello:

 

inviti solo la Giulia o tutti?!?!?!? :biggrin2:....comunque grazie, Robi, ma non è il caso....dobbiamo riposare! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

..se faccio da navigatore in 4 giorni siamo a NoviSad :lmfao:

c'è qualcuno che sa se là dal forum si trovan posti all'ombra? Non trovo + il parasole :aah:

e per la cronaca, son dimessa anke stavolta..cmq brillerò di fucsia scottatura :teehee:

 

sei dimessa?!?!?! :blink: e che vuol dire?!?!?!? :blink:....santagretaincomprensibile! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy