Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Si era giovedì ma volevo sapere se avevano detto quando lo faranno....

 

mah non so, io ho solo sentito che revocano questo.....

 

da noi siam ciotaroni, ci vuol niente a intenerirci, in francia ci dan dentro da giorni e giorni, e della nube se ne fanno un baffo!

Link to comment
Share on other sites

Tu voli con la Mediana??? :shocked: Anche io!!!!

 

Sei un angelo!! Stavo telefonando anch'io!! Grazie mille per l'informazione... almeno è qualcosa... aspettiamo domani e preghiamooooooooooooo

 

uh meno male allora, ti è stato utile! :)

non chiamare che sono dei ladri...per 30 secondi di informazione avrò speso 6 euro... -.-

 

nel frattempo...RACCOGLIAMOCI IN PREGHIERA! :mf_popeanim

 

mi unsico in preghiera con voi ragazze! :mf_popeanim:

 

 

aggiornamento VIPERANSA meteo.

 

visto che sugli aerei siete già informatissime,

vi aggiorno che domani il tempo sarà bello la mattina e meno bello il pomeriggio..ma mercoledì SOLE tutto il giorno.

 

prossimo aggiornamento ore 21 (forse)

 

:yay: soleeee!!!!:biggrin2:

 

gente, gente...a quanto pare i vari problemi che c'erano mi si sono incredibilmente risolti e quindi ...ci VEDREMO al concerto!!! certo, ancora non ci credo finchè non poggio il piede sull'amato suolo di assago...speriamo non sorgano ulteriori problemi!

spero che anche gli altri riescano a venire...:group_hug::group_hug:

 

mamma mia che parto questo concerto!

che bello avremo un secco volante!:naughty

 

per il problema toilet

a chi lo dici!

 

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :yay:

 

lo sciopero dei treni E' revocato! :thumb_yello:

 

:kachinga:

Link to comment
Share on other sites

prima dicono che gli aerei ci saranno....poi dicono che non ci saranno....poi di nuovo si, poi di nuovo no...ed io come devo fare? :°(

 

forse l'unica soluzione è aspettare l'ultimo bollettino...

Link to comment
Share on other sites

prima dicono che gli aerei ci saranno....poi dicono che non ci saranno....poi di nuovo si, poi di nuovo no...ed io come devo fare? :°(

 

forse l'unica soluzione è aspettare l'ultimo bollettino...

 

non hai iun piano B? treno/bus? non ricordo da dove vieni :blink:

Link to comment
Share on other sites

non hai iun piano B? treno/bus? non ricordo da dove vieni :blink:

 

salerno... :(

ho trovato il treno...ma finchè non esce l'ultimo bollettino non posso avere aereo e treno prenotato.

La meridiana mi ha scritto che se voglio posso chiedere il rimborso..potrei eliminare il piano aereo e decidere di venire in treno direttamente...

uttiu che ansia :boxed:

cosa fare?

Link to comment
Share on other sites

salerno... :(

ho trovato il treno...ma finchè non esce l'ultimo bollettino non posso avere aereo e treno prenotato.

La meridiana mi ha scritto che se voglio posso chiedere il rimborso..potrei eliminare il piano aereo e decidere di venire in treno direttamente...

uttiu che ansia :boxed:

cosa fare?

 

onestamente non saprei cosa consigliarti...però la situazione con i voli è così incasinata che non mi fiderei molto :boxed:

però capisco anche che la differenza di viaggio fra volo e treno è assolutamente enorme e comprendo che tu preferisca aspettare per vedere i voli...solo che così rischi di non trovare i treni domattina!

Link to comment
Share on other sites

onestamente non saprei cosa consigliarti...però la situazione con i voli è così incasinata che non mi fiderei molto :boxed:

però capisco anche che la differenza di viaggio fra volo e treno è assolutamente enorme e comprendo che tu preferisca aspettare per vedere i voli...solo che così rischi di non trovare i treni domattina!

 

mi hai capita alla perfezione :-(

 

non mi resta che aspettare le 21 tuttavia...e farmi un'idea generale.

Se per colpa di quel maledetto vulcano non vedo mika...lo vado a combattere... :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

:blink: Hai cambiato post?!

 

Cmq no ancora nn è arrivata a nessuno... staranno ancora decidendo

 

no perchè?ho aggiunto delle ssssssssssssss

 

EDITO: si, una parte di post è scomparsa.....sarà colpa delle ceneri??? LOL!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy