Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazze,

vi saluto gia da BXL, domani ricomincia il lavoro.... Mi sembra assurdo:aah:

 

Sono felice di aver potuto rivedere alcune di voi a Cagliari e nello stesso tempo triste di non essere stata a Catolica:boxed:

Ho visto le foto ed i rapporti - doveva essere stupendo..... Siete fantastiche; che bella sorpresa per Mika:thumb_yello:

 

Brave, brave, brave !!!:clap:

 

Mi fa sempre piacere la tua compagnia tesoro!

Peccato che sei così lontana!!

 

Sara ti aspetto nel lontano west , lo sai!! Magari per il prossimo album di Mika!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Mi fa sempre piacere la tua compagnia tesoro!

Peccato che sei così lontana!!

 

Sara, ti aspetto nel lontano west, lo sai ! Magari per la registrazione e l'uscita del prossimo album del bimbo...quando sara'.. Sai come ci divertiremmo????

Link to comment
Share on other sites

:bye:

vacanze finite, purtroppo, proprio ora che il caldo afoso è ritornato:sneaky2:

 

ma voi lo sapevate questo? :shocked: io me ne sono accorta ora per caso gironzolando in internet...Mika è al 1° posto nella classifica dei singoli più venduti in Italia di MTV :yay:

 

http://www.mtv.it/musica/classifiche/archivio/classifica.asp?id_chart=1

Link to comment
Share on other sites

:bey:

vacanze finite, purtroppo, proprio ora che il caldo afoso è ritornato:sneaky2:

 

ma voi lo sapevate questo? :shocked: io me ne sono accorta ora per caso gironzolando in internet...Mika è al 1° posto nella classifica dei singoli più venduti in Italia di MTV :yay:

 

http://www.mtv.it/musica/classifiche/archivio/classifica.asp?id_chart=1

 

:boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing:

 

Che bello!!! Come sono felice per lui!!! :wub2: Ora capisco perchè si è emozionato!!

 

Ah che bello che bello che bello!! Grazie Maurizia per questa fantastica notizia!! :huglove:

 

Ora posso andare a letto felice!!

Link to comment
Share on other sites

:boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing:

 

Che bello!!! Come sono felice per lui!!! :wub2: Ora capisco perchè si è emozionato!!

 

Ah che bello che bello che bello!! Grazie Maurizia per questa fantastica notizia!! :huglove:

 

Ora posso andare a letto felice!!

 

ciao Lucrezia :bye:

è stata una bellissima notizia anche per me :wub2:

 

buonanotte :bye:

Link to comment
Share on other sites

questo è il link delle foto che ho fatto a Cattolica :wub2:

 

unico neo di quel concerto, a parte le varie disavventure che abbiamo avuto io e le ragazze in seguito ad un malore che ha avuto la Betta, LE TRIBUNE!!!:sneaky2: se così si potevano chiamare...non c'erano i sedili ma delle panche in ferro senza appoggio per la schiena, con qualche transenna davanti per non farci cadere intervallate con il nastro bianco e rosso ed erano anche troppo lontane dal palco...troppo alto anche il prezzo del biglietto per quello che ci hanno offerto....sul concerto del nostro Mika, invece, niente da dire se non che è stato fantastico come al solito, il dopo cocnerto poi ancora meglio :fangurl::fangurl:

 

http://s271.photobucket.com/albums/jj136/mauri957/MIKA%20Cattolica%2019%20agosto%202010/

 

ora le posto anche nel thread del concerto :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

:bye:

vacanze finite, purtroppo, proprio ora che il caldo afoso è ritornato:sneaky2:

 

ma voi lo sapevate questo? :shocked: io me ne sono accorta ora per caso gironzolando in internet...Mika è al 1° posto nella classifica dei singoli più venduti in Italia di MTV :yay:

 

http://www.mtv.it/musica/classifiche/archivio/classifica.asp?id_chart=1

 

Che figataaaaaaaaaaaaaaa!! :boing: Grazie per la news Mauri! Anche qua l'afa è tornata, ma al momento sembra che pioverà!

 

questo è il link delle foto che ho fatto a Cattolica :wub2:

 

unico neo di quel concerto, a parte le varie disavventure che abbiamo avuto io e le ragazze in seguito ad un malore che ha avuto la Betta, LE TRIBUNE!!!:sneaky2: se così si potevano chiamare...non c'erano i sedili ma delle panche in ferro senza appoggio per la schiena, con qualche transenna davanti per non farci cadere intervallate con il nastro bianco e rosso ed erano anche troppo lontane dal palco...troppo alto anche il prezzo del biglietto per quello che ci hanno offerto....sul concerto del nostro Mika, invece, niente da dire se non che è stato fantastico come al solito, il dopo cocnerto poi ancora meglio :fangurl::fangurl:

 

http://s271.photobucket.com/albums/jj136/mauri957/MIKA%20Cattolica%2019%20agosto%202010/

 

ora le posto anche nel thread del concerto :thumb_yello:

 

Grazie per le foto, le ho appena viste nel thread del concerto :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Sara, ti aspetto nel lontano west, lo sai ! Magari per la registrazione e l'uscita del prossimo album del bimbo...quando sara'.. Sai come ci divertiremmo????

 

Non escludo nulla ;)

Magari anche qualche giorno di ferie Natalizie ;)

Cmq stiamo in contatto, tesoro mio, chissà che non riusciamo a farci un bel concertino oltreoceano insieme ;)

buon rientro a casa! TVB!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno ragazze! Come va? Penso di essermi un pò ripresa fa tosse e febbre speriamo passi in fretta!

Qui si corre ai ripari già in vista di un distacco prolungato ah :)

Bè chi vivrà vedrà belle gioie, ma io con tutte le possibilità spero di non fermarmi! :D

Un bacione a tutte quante :huglove:

Link to comment
Share on other sites

si ma niente concerti... ho vagato nel deserto per una mese....

 

ma chi te l'ha fatto fare =P?

no, scherzo! ovviamente sarebbe bello...ma tu sai quanto si spende e il tempo che ci vuole per muoversi (non vale la pena per 1 settimana....no?)

Link to comment
Share on other sites

ma chi te l'ha fatto fare =P?

no, scherzo! ovviamente sarebbe bello...ma tu sai quanto si spende e il tempo che ci vuole per muoversi (non vale la pena per 1 settimana....no?)

 

 

ma veramente io a niu iorc l'anno scorso ci son stata una settimana proprio! quindi se va a niu iorc o uoscinton o filadelfia o boston o a casa della signora fleccer si può fare

Link to comment
Share on other sites

ma veramente io a niu iorc l'anno scorso ci son stata una settimana proprio! quindi se va a niu iorc o uoscinton o filadelfia o boston o a casa della signora fleccer si può fare

 

Niu Iorc sarebbe una figata pazzesca, io adoro quella città :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ma veramente io a niu iorc l'anno scorso ci son stata una settimana proprio! quindi se va a niu iorc o uoscinton o filadelfia o boston o a casa della signora fleccer si può fare

 

a NY non si può stare solo una settimana..FOLLE SEI :roftl:

no..no...minimo 1 month....o almeno 2 settimane :aah:

cmq....vedremo che se pò fà :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy