Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Ciao bella la mia gente, è necessario creare un nuovo thread si chatterboxed intorno al punto 4.000 post ... molto presto!

 

You understood!!!!

 

Tis a miracle:shocked::shocked::shocked:

 

me too I've understood!

See you in Cattolica, if u'll go there! :thumb_yello:

 

Articoletto su Mika su "A" N° 33 19 agosto

costa solo 50 cent

 

grazie a Greta che l'ha trovato x caso dal parrucchiere :bleh:

 

AN3319agosto2010.jpg

 

 

uuh... vedi ke a volte conviene andare dal parrucchiere!!!

Io ci vado domani ad aggiustare la frangetta... chissà ke nn lo trovo anke io! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk it was google translator !!!!

 

:roftl::roftl::roftl:

 

DAMN you all!

 

I would love to do that gig this week .. and was planning too! .. but stuff and life and busy and the like takes over

 

Ill be watching all the way! :biggrin2:

:roftl::roftl::roftl:

 

oh sorry you're not coming!

hope we'll have a chance to meet in the future!

ok :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk it was google translator !!!!

 

:roftl::roftl::roftl:

 

DAMN you all!

 

I would love to do that gig this week .. and was planning too! .. but stuff and life and busy and the like takes over

 

Ill be watching all the way! :biggrin2:

 

oh... I'm sorry that you won't go! :(

I hope to meet u other time!!!

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Marina: :clap: :clap: :clap: :clap:

il III è cruciale x tutti, che ci pensi molto ma molto ma molto bene...a meno che non abbia avuto qualche fulminazione ispiratrice che lo abbia portato a scrivere un capolavoro assoluto da pubblicare domani!

stavolta dovrebbe lavorare di più sulla composizione, l'esplorazione di generi diversi e gli arrangiamenti (brava Marina!), la voce e il do di petto sono sì importanti ma secondari rispetto ad una bella canzone che ti arriva diretta!Parere personalissimo, ne'...ma tanto io e lui abbiamo pareri diametralmente opposti a proposito!:roftl:

 

p.s.Mari, comincio a dargli sotto col famoso duetto? meglio Brandon che la topastra, no? :floor:

 

Sono d'accordo con voi, deve puntare più al testo e agli arrangiamenti, in questo senso Toy Boy a mio avviso è l'unico gioiellino del secondo...

i testi del primo, invece, wow, difficile scegliere le lyrics migliori.

Per quanto riguarda il do, più di testa che di petto, ancora più allineata... anche perché non è a mio avviso, nonostante la personalità della modulazione, la cosa a cui deve puntare, anche perché non è perfetta.

Prendete Rain, la versione acustica, l'arrangiamento mi piace molto, più della versione dance, però qualche sbavatura nella voce c'è... ed è una delle mie canzoni preferite dell'ultimo...

Link to comment
Share on other sites

me too I've understood!

See you in Cattolica, if u'll go there! :thumb_yello:

 

 

 

 

uuh... vedi ke a volte conviene andare dal parrucchiere!!!

Io ci vado domani ad aggiustare la frangetta... chissà ke nn lo trovo anke io! :teehee:

 

Ci facciamo belle per giovedì? :pinkbow:

Link to comment
Share on other sites

Grassieeee amooooo! Ci vediamo là :huglove:

 

 

 

Pochissimissimo! UAAAAAAAAA! :roftl:

Ci vediamo a Cagliari :wink2:

 

Un salutone bacio e abbraccio a tutti prima di sparire!

Per chi c'è ci vediamo là a tutti gli un bacione in più mi mancherete molto!

Vado vado vado che se no domani mattina non parte nessuno!

Ciaooooooooooooo :biggrin2::boing:

 

Ballate tanto anche per noiiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

:blink: no no, fermi tutti, il mio - "il do di petto" - è un modo di dire ironico con cui prendo un po' in giro l'eccessiva attenzione alla perfetta esecuzione vocale, nn me ne intendo di tecniche!:biggrin2:

 

io vengo dal rock, ci capisco poco di modulazioni però posso dire di preferire un'interpretazione intensa ed emozionale (può capitare anche che la voce si "rompa" durante un interpretazione particolarmente sentita) ad una perfetta esecuzione vocale ma magari asettica;

nn per fare paragoni azzardati ma solo per rendere il senso: la voce grezza, disarmonica e l'urlo selvaggio ma anche straziante di Cobain in Smells like teen spirit volevano e dovevano comunicare qualcosa di interiore, un disagio insopportabile...e infatti il brano è entrato nella storia della musica, e non solo rock! Il nostro Battisti nn è mai stato intonato ne' potente vocalmente eppure nessun altro sa interpretare i suoi brani come lui, nemmeno Mina!

 

voglio dire, tra falsetti e intonazioni perfette poi c'è il rischio che il paragone lo facciano con un virtuoso gelido Farinelli, altro che F. Mercury!!!:roftl:

 

ergo: Mika, stona di più se necessario ma regala altre emozioni in musica...l'ultimo album, ehm:teehee:

 

ma quanto mi piace quella canzone!

Nirvana...yes I like'em! :mf_rosetinted:

 

p.s. la tua firma mi fa morire...Wilde lo adoro! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Articolo su Mika su Sorrisi e Canzoni di questa settimana (uscito oggi)

In copertina c'è Simona Ventura

 

grazie Maurizia x l'info!

 

EDIT: dicono che sarà a Napoli il 18 sett x mtv, ma nn si sà ancora niente al riguardo, se sia vero o meno

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze!!!

mi colelgo ora che stamattina ho fatto gli ultimi giretti prima di partire.

Ora è davvero tuttto pronto per partire!!!!! :boing:

 

Meno male che stasera vado ad una festa di piazza cosi mi distraggo un po' e il tempo passera piu velocemente...

 

 

 

Ci facciamo belle per giovedì? :pinkbow:

 

:fisch::biggrin2:

 

Articolo su Mika su Sorrisi e Canzoni di questa settimana (uscito oggi)

In copertina c'è Simona Ventura

 

grazie Maurizia x l'info!

 

EDIT: dicono che sarà a Napoli il 18 sett x mtv, ma nn si sà ancora niente al riguardo, se sia vero o meno

Grazie per la news Mari!

Domani lo compro a Cattolica il giornale.

 

Riguardo Napoli.... aspettiamo news e poi vediamo ke si fa. E se la cosa fosse vera.... SPero ke nn mi combina il battesimo della bimba della mia amica, visto ke devo farle la madrina :teehee:

Link to comment
Share on other sites

:blink: no no, fermi tutti, il mio - "il do di petto" - è un modo di dire ironico con cui prendo un po' in giro l'eccessiva attenzione alla perfetta esecuzione vocale, nn me ne intendo di tecniche!:biggrin2:

 

io vengo dal rock, ci capisco poco di modulazioni però posso dire di preferire un'interpretazione intensa ed emozionale (può capitare anche che la voce si "rompa" durante un interpretazione particolarmente sentita) ad una perfetta esecuzione vocale ma magari asettica;

nn per fare paragoni azzardati ma solo per rendere il senso: la voce grezza, disarmonica e l'urlo selvaggio ma anche straziante di Cobain in Smells like teen spirit volevano e dovevano comunicare qualcosa di interiore, un disagio insopportabile...e infatti il brano è entrato nella storia della musica, e non solo rock! Il nostro Battisti nn è mai stato intonato ne' potente vocalmente eppure nessun altro sa interpretare i suoi brani come lui, nemmeno Mina!

 

voglio dire, tra falsetti e intonazioni perfette poi c'è il rischio che il paragone lo facciano con un virtuoso gelido Farinelli, altro che F. Mercury!!!:roftl:

 

ergo: Mika, stona di più se necessario ma regala altre emozioni in musica...l'ultimo album, ehm:teehee:

 

 

 

Beh, certo, che c'entra, Mika entra nelle vene con ogni canzone, il fatto che io mi sia affacciata qui proprio dopo un suo concerto, che di certo non può essere per sua natura il non plus ultra della perfezione vocale, è in fondo una conferma di quanto siamo allineate :wink2:

E' solo il mio passato da Conservatorio, non tanto per i quattro anni di violino, quanto per i due di canto corale, a volte mi fa fare la purista sui singoli passaggi :wags_finger:, ancora di più sui suoi pezzi acustici, che adoro tra l'altro sopra ogni altra cosa...

 

Per quanto riguarda Mina, invece no, non lo sono mai stata, è il classico esempio di voce pura che non emoziona..., mi sono sempre stupita invece del successo delle sue cover.

Le canzoni scritte per lei negli anni sessanta, quelle sì, erano godibili...

Link to comment
Share on other sites

:floor::lmfao::roftl::naughty:

 

 

comunico che io e la mariT abbiamo dato fondo ad una bottiglia di pro-secco...per fare gli auguri s'intende:biggrin2:

(ogni pretesto è buono:naughty:)

alla salute!!!!!:cheers:

a domani, noi saremo a Cattolica massimo x mezzogiorno, se tutto va bene:sneaky2: (nn vi dico che ha combinato la mariT, una delle sue!)

:bye:!

a domani sagoma :biggrin2::bye:

 

 

e a domani a tutte ragazze! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy