Jump to content

Recommended Posts

:bye::huglove:

 

è vero l'hanno tagliato parecchio

Roma è stato speciale :wub2:

 

si e' vero...e' stato piu emozionante anche se questo come tutti i concerti di Mika sono fantastici!!! Pero' noi ci siamo divertiti di piu' anche perche' lui faceva un sacco di battute!!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
si e' vero...e' stato piu emozionante anche se questo come tutti i concerti di Mika sono fantastici!!! Pero' noi ci siamo divertiti di piu' anche perche' lui faceva un sacco di battute!!:naughty:
era anche più carico e in forma :wink2:
Link to comment
Share on other sites

l'aria di Roma gli ha fatto bene!!!!:teehee: E poi per me il concerto che ha fatto da noi ha piu significato, perche' ce l'ha dedicato!!!!:mf_lustslow:
già :mf_lustslow:

secondo me anche lui quel giorno ha realizzato un sogno, era troppo contento e si vedeva :wub2:

Link to comment
Share on other sites

già :mf_lustslow:

secondo me anche lui quel giorno ha realizzato un sogno, era troppo contento e si vedeva :wub2:

 

Non sa invece quanto ero contenta io!!!:wub2: Non ho dormito la notte prima del concerto!!! Mi sono divertita come nn mai( e ho conosciuto un sacco di fans nuove!:biggrin2:)

Link to comment
Share on other sites

Non sa invece quanto ero contenta io!!!:wub2: Non ho dormito la notte prima del concerto!!! Mi sono divertita come nn mai( e ho conosciuto un sacco di fans nuove!:biggrin2:)
è stato speciale x tutti :wub2:
Link to comment
Share on other sites

ommamma, non l'ho visto! :doh: è evidente che ho un problema con Mika in TV:mf_rosetinted:
oh accidenti! se lo immaginavo ti avrei avvertito!

cmq potrai vederlo sicuramente registrato

 

:wink2:

Link to comment
Share on other sites

qualcuno ha x caso un biglietto in più per Cattolica x una ragazza francese?

 

Io ancora lo devo prendere, ormai lo accatto lì... pensa se mi finiscono sotto il naso, che faccio muovere l'ambaradam, più pupattolo non mio di quattro anni da 250 chilometri...

Link to comment
Share on other sites

l'aria di Roma gli ha fatto bene!!!!:teehee: E poi per me il concerto che ha fatto da noi ha piu significato, perche' ce l'ha dedicato!!!!:mf_lustslow:

 

Per me è stato davvero speciale, il mio primo concerto...

Alla dedica ho pensato quanto fossero speciali le persone che avevano fatto di tutto per farlo venire lì, e poi... qualche giorno di sorriso ebete alla ricerca di un po' di storia del ragazzetto coi ricci e poi... eccovi qui :wub2:

 

Spero di riuscire a vedervi, almeno qualcuno... Purtroppo mi faranno un po' di pressioni, tipo "ma quando finisce?", "e' finito?" "venite via", cose da mariti, insomma...

:boxed:

Link to comment
Share on other sites

Io ancora lo devo prendere, ormai lo accatto lì... pensa se mi finiscono sotto il naso, che faccio muovere l'ambaradam, più pupattolo non mio di quattro anni da 250 chilometri...
infatti è quello che ho consigliato alla ragazza, lo troverete il biglietto, e se anche fossero finiti (nn lo sono) c'è sempre qlc che ne ha uno in più

 

Per me è stato davvero speciale, il mio primo concerto...

Alla dedica ho pensato quanto fossero speciali le persone che avevano fatto di tutto per farlo venire lì, e poi... qualche giorno di sorriso ebete alla ricerca di un po' di storia del ragazzetto coi ricci e poi... eccovi qui :wub2:

 

Spero di riuscire a vedervi, almeno qualcuno... Purtroppo mi faranno un po' di pressioni, tipo "ma quando finisce?", "e' finito?" "venite via", cose da mariti, insomma...

:boxed:

tu resisti e non farti condizionare :wink2:

anche mio marito all'inizio faceva così..poi si è abituato.... diciamo più rassegnato.... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Un saluto veloce e buon Ferragosto a tutti :bye:

 

E' stato bellissimo il programma di MTV, ho ballato come una pazza :teehee:

:biggrin2:

io ho cantato :groovy:

mentre mio marito, prima si è addormentato :sleep_1: , poi quando si è svegliato se n'è andato :roftl:

non ne può più di Mika.... overdose :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti e buon ferragosto!!! OMG manca davvero poco ai concerti italiani!!!<3

 

PS/ ho letto su Twitter gli ultimi messaggi di Mika: sbaglio o parla di un nuovo cd???

sì è un pò che ne parla, ma bisogna vedere quando sarà pronto :pinkbow:

spero che lo faccia con calma :wink2:

Link to comment
Share on other sites

sì è un pò che ne parla, ma bisogna vedere quando sarà pronto :pinkbow:

spero che lo faccia con calma :wink2:

 

ho notato che e' da qualche mese che lo annuncia....magari gli manca poco x finirlo!!!:glasses3:

di certo non voglio aspettare un' altra volta 2 anni!!!

Link to comment
Share on other sites

ho notato che e' da qualche mese che lo annuncia....magari gli manca poco x finirlo!!!:glasses3:

di certo non voglio aspettare un' altra volta 2 anni!!!

io spero che ci metta tutto il tempo che gli ci vuole e che non abbia premura, presto e bene.......

Link to comment
Share on other sites

io spero che ci metta tutto il tempo che gli ci vuole e che non abbia premura, presto e bene.......

 

certo certo quello sicuramente!!! Ma lui nn ha mai sbagliato un colpo, entrambi i cd hanno fatto un gran successone!!!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

certo certo quello sicuramente!!! Ma lui nn ha mai sbagliato un colpo, entrambi i cd hanno fatto un gran successone!!!:thumb_yello:
secondo me, se il secondo lo avesse fatto con più calma, sarebbe venuto ancora meglio
Link to comment
Share on other sites

secondo me, se il secondo lo avesse fatto con più calma, sarebbe venuto ancora meglio

 

Mika tira gia fuori tutta la sua bravura ed esperienza nello scrivere canzoni ma concordo con te Mari: sicuramente se lavorasse ancora un pochino di piu alla scrittura delle canzoni sarebbe ancora meglio!!:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Mika tira gia fuori tutta la sua bravura ed esperienza nello scrivere canzoni ma concordo con te Mari: sicuramente se lavorasse ancora un pochino di piu alla scrittura delle canzoni sarebbe ancora meglio!!:wink2:
sì avrebbe potuto fare più variazioni sia negli arrangiamenti (ad es come quelle che aggiunge ai concerti) sia nei testi
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy