Jump to content

mari62

Recommended Posts

Ciao a tutti :bye:

 

 

 

Era per una birra, in tanti posti in Lombardia si deve avere 16 anni per comprare qualsiasi cosa alcolica.

 

 

 

Avevo sentito qua che c'era gente che diceva che doveva andare a Napoli per il concerto del Summer Song di MTV, ma delle ragazze qua hanno hanno detto che non è vero.

 

Buona serata e buon weekend a tutti, vi saluto adesso visto che domani mattina parto per la Svizzera :bye:

 

Ma perché non c'è un'omino che prende un treno??? :aah:

 

dovrebbe essere così in tutta Italia ma non sempre lo fanno nei negozi o supermercati che siano....

 

buon viaggio e divertiti Nerys, aspettiamo tuti il tuo report :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
e le orecchiette al ragù le vai cercando in Romagna? se ti sente mia madre...:bash: ecco, se andrà in Puglia ce vado pure io, c'ho gli appoggi e risparmio su vitto e alloggio!

 

grazie Maurizia, di solito le interviste nn le leggo mai e questa l'ho letta giusto perchè era spaparanzata qui bellamente! naturalmente è piena di balle...quindi quando parla di orecchiette in realtà si riferisce al risotto alla milanese :mf_rosetinted:

 

Grazie Mauri!!!

 

Fantastica Mauri... Davvero Grazie :

 

C'erano rumors sulla presenza certa a Napoli per il concerto gratuito di MTV, invece sembra che fossero solamente voci... Lo sapremo presto bytheway!

 

prego :thumb_yello:

 

beh per il ragù la romagna va bene, sono le orecchiette che deve cercarle più giù:naughty: mannaggia a saperlo prima, io avevo fatto gli spaghetti con il ragù giusto il giorno prima...a saperlo gliene portavo un piatto anche a lui :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Ihihihih provo a cercare, ma non sarei contenta nemmeno io se la facessero a me :mf_rosetinted:

Almeno per il ginocchio un pò meglio?

 

sì sì grazie!

oggi ero in montagna e ho anche azzardato una passeggiatina :original:

 

bello il banner mirtle :wink2:

Link to comment
Share on other sites

http://musica.atuttonet.it/artisti/mika-a-napoli-mtv-summer-song.php

Qui c'e la notizia degli MTV a Napoli , e' di ieri. Pensate sia attendibile?

 

boh, a quanto pare sembra di no, però a questo punto non so più a chi credere...staremo a vedere, anche se a me sembra così strano che lui vada a Napoli per cantare solo una canzone :dunno:

Link to comment
Share on other sites

Non se potrei andare 1, 2 quanto sarebbe buono apparire per una comparsata ad MTV?

I don't know ladies...

 

sono daccordo con te Francesca:thumb_yello:

 

io non c'ero...:mf_rosetinted:

 

ma è stato chiesto al personale della barley arts (o della Universal non ricordo) presente agli ultimi concerti, e loro hanno detto che non è vero.

 

ciao titty! :bye:

 

buon concerto nerys :thumb_yello:

 

ciao a tutti nel nuovo thread :wink2:

 

ciao Roberta, bentornata! come stai? tutto bene in vacanza?

Link to comment
Share on other sites

sono daccordo con te Francesca:thumb_yello:

 

Se deve andare per una canzone e a farsi dire come deve fare il suo lavoro meglio di no, quelli di MTV son delle vipere, li conosco bene :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

sono daccordo con te Francesca:thumb_yello:

 

 

 

ciao Roberta, bentornata! come stai? tutto bene in vacanza?

 

ma sì....a parte 4 concerti in meno :sneaky2:

 

orpo, non mi vanno giù...4 concerti italiani in una botta sola...mai successo :aah:

Link to comment
Share on other sites

eh come no....dopo il terzo album!!!!!!

argh

 

beh fanciulle...buona notte

vado a fare il solito giro in scopa

:mf_rosetinted:

 

Ihihihih ogni riferimento è puramente casuale :biggrin2:

Notte Roby :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ma sì....a parte 4 concerti in meno :sneaky2:

 

orpo, non mi vanno giù...4 concerti italiani in una botta sola...mai successo :aah:

 

certo che è stato veramente un peccato che tu non sia potuta venire nemmeno ad una data, è difficile si da mandare giù :aah:

 

Roby, ma ti sei messa anche tu a fare come la Greta? :shocked: appari per rispondere e poi scompari..mika ti metterai a cancellare i post anche tu vero?:naughty:

 

mi fa piacere che il tuo ginocchio stia bene :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Se deve andare per una canzone e a farsi dire come deve fare il suo lavoro meglio di no, quelli di MTV son delle vipere, li conosco bene :sneaky2:

 

già, e inoltre sono sicura che vincerà qualche brutta canzone italiana :sneaky2:

 

ragazze state andando troppo veloci, non riesco a starvi dietro :roftl:

 

ciao a Lucrezia e a Marzia :bye:

Link to comment
Share on other sites

io non c'ero...:mf_rosetinted:

 

ma è stato chiesto al personale della barley arts (o della Universal non ricordo) presente agli ultimi concerti, e loro hanno detto che non è vero.

 

ciao titty! :bye:

 

buon concerto nerys :thumb_yello:

 

ciao a tutti nel nuovo thread :wink2:

 

Ciao Roby!! quanto tempo!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy