Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Magari vince anche, ma Mtv in genere non la fà ma la distrugge la musica :sneaky2:

 

che vinca proprio lui mi sembra improbabile, quando guardavo la trasmissione prima di andare in ferie al massimo arrivava al 7 posto, più sù c'erano tutti quei gruppi sfigatissimi italiani, Dari, Sonora ecc....:sneaky2:

 

Ciao Maurizia:bye:

:huglove:

come va?

 

tutto bene grazie, e tu?

Link to comment
Share on other sites

che vinca proprio lui mi sembra improbabile, quando guardavo la trasmissione prima di andare in ferie al massimo arrivava al 7 posto, più sù c'erano tutti quei gruppi sfigatissimi italiani, Dari, Sonora ecc....:sneaky2:

 

 

Mah guarda sapevo che ultimamente era arrivata anche ai primi, ma di Mtv proprio non mi fido!

Link to comment
Share on other sites

tutto bene tutto bene, un po' di ansia da preparativi :D

e qualche ora di sonno persa :P

 

sei in partenza? dove vai di bello?:wink2:

 

 

Vi abbandono per la notte carissime adepte della testa riccia!

:*

Buonanotte...

 

buonanotte Marzia :bye:

Link to comment
Share on other sites

Mah guarda sapevo che ultimamente era arrivata anche ai primi, ma di Mtv proprio non mi fido!

 

ah si? non lo sapevo :shocked:

in efetti nemmeno io mi fido molto di mtv, vedremo cmq come andrà a finire :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ma io non mi fiderei troppo delle delucidazioni su napoli che ci han fatto dopo i concerto... magari quello ha capito che gli stavamo chiedendo se farà un concerto a napoli..e lui manco c'ha pensato a mtv o emmy o comparse per singole canzoni... e ha detto di no... oltretutto mettete in conto che può benissimo aver detto una bugia. (esempio: ore 5pm cattolica: FAN "ma a che ora lo fanno il sound check?" RDF " no oggi non fanno nessun sound check...altrimenti l'avrebbero già fatto...ora uscite" 10 min dopo si sente il secco & band gorgheggiare dal palco....)

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte! :bye:

Bentornata a Roby e buon viaggio e Concerto a Nerys! :wub2:

 

cara, sono nello stesso stato disperato:aah

ma da quale medico devo andare ???:aah:

nn lo so, carissima!

sto cercando disperatamente anke io ma nn trovo nessuno. La cosa è grave! :aah:

 

 

Soon or later , mi ha detto , mia cara, e con un faccino triste!!

La registrazione del pro album credo. Vedremo....ma poi ...via oltreoceano ..sfratto o non sfratto :roftl::thumb_yello

 

Ciao Titty!

Come va?

 

 

Io qunado a Cattolica ha detto ke era l'ultima data in Italia prima del prox album nn lo so perché nn mi son messa a piangere. Il fatto di nn sapere quando LO potro' rivedere mi mette un'angoscia assurda.:(

va bhè... si sopravviverà spero! :teehee:

 

queste sono due interviste che ho trovato sul Corriere della Romagna del 18 agosto e sul Resto del Carlino del 19 agosto...non sono riuscita a postarle prima perchè in vacanza non avevo la possibilità di scannerizzarli......il primo è lungo, prendeva un'intera pagina del quotidiano e ho dovuto dividerlo in due parti...

 

img066.jpg

 

img067.jpg

 

 

img064.jpg

 

 

Graaaaazie Mauri! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Hey fanciulle e fanciulli , vi e' giunta voce anche a voi , assoluntamente solo voce senza alcun fondamento finora, di un possibile concerto di Mika a Napoli?

Non so come si parli di ciò' , e voi?

 

Fantastica Mauri... Davvero Grazie :)

 

 

 

 

C'erano rumors sulla presenza certa a Napoli per il concerto gratuito di MTV, invece sembra che fossero solamente voci... Lo sapremo presto bytheway!

 

io, appunto, so ke a Napoli MIKA nn ci sarà.

Piuttosto.... io VOGLIO delle NEWS su quello ke farà a Milano il 26 Ottobre :)

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte! :bye:

Bentornata a Roby e buon viaggio e Concerto a Nerys! :wub2:

 

 

nn lo so, carissima!

sto cercando disperatamente anke io ma nn trovo nessuno. La cosa è grave! :aah:

 

 

 

 

Ciao Titty!

Come va?

 

 

Io qunado a Cattolica ha detto ke era l'ultima data in Italia prima del prox album nn lo so perché nn mi son messa a piangere. Il fatto di nn sapere quando LO potro' rivedere mi mette un'angoscia assurda.:(

va bhè... si sopravviverà spero! :teehee:

 

 

 

 

Graaaaazie Mauri! :wub2:

 

Ciao , abbastanza bene, occupata con i preparativi per il rientro negli states.

Spero tanto che tu e gli altri fans possiate vederlo ancora a Napoli e a Milano.

E tu aparte l'angoscia da concerti privazione, tutto bene?:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio a tutti!! :bye:

 

In questa settimana mi sono goduta gli ultimi giorni di mare prima di tornare a scuola!:sneaky2:

Non vedo l'ora di rivedere Francii, non ci vediamo dal concerto di Roma!!!:wub2:

Avete news sul nostro Mika???:aah:

Link to comment
Share on other sites

voglio vederlo anch'io! :boing:

 

 

 

che? ma ce ne fossero altrettanti di quei quarti d'ora! 15 minuti di divertimento purissimo :lmfao: lo spettacolo era giù in platea!

penso proprio che anche il "titolare" avrebbe apprezzato moltissimo,visto che ama tanto il burlesque!:naughty:

 

Ma tu non sai che il suo prossimo spettacolo si intitola "Casinò Burlesque"??!! Andrò a vederelo in quel di Imola.....se vuoi ....hihihi

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

il link è questo

 

 

Non si vede benissimo perchè era buio ma sicuramente è un bellissimo ricordo da conservare con cura, sono contenta che alla fine sei riuscita a darglielo dopo tante avversità:biggrin2: era davvero bello il tuo Mikino:mf_lustslow: complimenti sei bravissima!!!

 

Grazie tesorino....troppo buona. Video già scaricato..ora vorrei tagliarlo per metterlo su FB...ma sto diventando scema a cercare un buon programma per editing di video....anzi qualcuno ha dei suggerimenti???

Link to comment
Share on other sites

sono curiosa anche io :naughty:

 

 

 

ragazze, che mi sono persa? :shocked:

che sfortuna però, poi chissà perchè il frigorifero si "svampa" sempre in estate :sneaky2: è successo anche a me qualche anno fa, proprio prima di partire per le ferie :sneaky2:

 

Ti sei persa la mia amica, insegnante di danza del ventre nonché attrice, che facevo lo spettacolino all'ometto della security....ad un certo punto si è tolto gli occhiali...ha incorciato le braccia sulla transenna e la fissava....che te lo dico a fare???...la colpa è mia che le ho chiesto "dai Cinzia fa qualcosa così vediamo il concerto dall'altra parte della transenna"...aho! M'ha preso alla lettera!!!

 

Ecco dove puoi vedere il Miketto http://tweetphoto.com/41613665 (ma come si postano le foto qui??)

Link to comment
Share on other sites

e chi è Cita 2? :shocked: io conosco solo Cita 1, la Betta...è il soprannome che la Ele le ha dato per la leggera peluria che ha nella braccia e nelle gambe:roftl:

 

 

 

anche qui in Veneto i tarzanelli non sono proprio una gran cosa :naughty:

 

Idem a Roma...non so se il significato è lo stesso....ma per niente carino!:boxed:

Link to comment
Share on other sites

Ti sei persa la mia amica, insegnante di danza del ventre nonché attrice, che facevo lo spettacolino all'ometto della security....ad un certo punto si è tolto gli occhiali...ha incorciato le braccia sulla transenna e la fissava....che te lo dico a fare???...la colpa è mia che le ho chiesto "dai Cinzia fa qualcosa così vediamo il concerto dall'altra parte della transenna"...aho! M'ha preso alla lettera!!!

 

Ecco dove puoi vedere il Miketto http://tweetphoto.com/41613665 (ma come si postano le foto qui??)

 

ciao!

il modo migliore è caricarle su un sito tipo photobucket.com e postare il link per i forum :wink2:

Link to comment
Share on other sites

queste sono due interviste che ho trovato sul Corriere della Romagna del 18 agosto e sul Resto del Carlino del 19 agosto...non sono riuscita a postarle prima perchè in vacanza non avevo la possibilità di scannerizzarli......il primo è lungo, prendeva un'intera pagina del quotidiano e ho dovuto dividerlo in due parti...

 

img064.jpg

 

Cacchio! Se lo sapevamo prima gli portavamo le orecchiette al posto della torta! ahahahaah:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

dalla professionista del "che me metti na firma?":

fateme sto favore, proviamo a salvare dalla lapidazione sta povera disgraziata che già si è esibita in pubblico nella performance delle 99 frustate per la gioia dei suoi pargoli presenti (nun me serve che venga a Roma, me basta che torni a casa sua tutta intera)

 

http://temi.repubblica.it/repubblica-appello/?action=vediappello&idappello=391170&ref=HRER1-1

 

se proprio un c'avete nulla da fa' potreste anche farla girare, non foss'altro che per dimostrare il cervellame che alberga in abbondanza tra le vere/finte/indecise/ghiacci bollenti/acque chete/acque agitate/chi io?/ io son qui x caso ecc, insomma di tutte le tipologie di fans a voi note

deng iu:mf_rosetinted:

 

:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

done! :thumb_yello:

Il circolo Pickwick non si tira mai indietro! :teehee:

yuppiiiii nuovo threadd!! :woot_jump:

 

 

leggere la parola cattolica mi provoca ancora un profondo dolore da "io non ci sono potuta andareeee"...ehm...ma passerà...più o meno in prossimità del prossimo concerto :naughty:

 

Sì, dai, è quasi passato anche da queste parti :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy