Jump to content

mari62

Recommended Posts

niente che si possa raccontare pubblicamente, a quest'ora e/o a rappresentanti femminili con circonferenza seno inferiore alla III, ripassa dopo le 23:mf_rosetinted:

 

:shocked:

racconti a luci rosse sono? :shocked: ma che avete combinato dopo l'afterparty? :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

queste sono due interviste che ho trovato sul Corriere della Romagna del 18 agosto e sul Resto del Carlino del 19 agosto...non sono riuscita a postarle prima perchè in vacanza non avevo la possibilità di scannerizzarli......il primo è lungo, prendeva un'intera pagina del quotidiano e ho dovuto dividerlo in due parti...

 

img066.jpg

 

img067.jpg

 

 

img064.jpg

Link to comment
Share on other sites

Hey fanciulle e fanciulli , vi e' giunta voce anche a voi , assoluntamente solo voce senza alcun fondamento finora, di un possibile concerto di Mika a Napoli?

Non so come si parli di ciò' , e voi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

ti hanno chiesto i documenti prima di darti da bere o al supermercato perchè volevi comperare dei superalcolici? non ho mika capito bene....attenzione con l'alcool però, mi raccomando, mai esagerare :wink2:

 

Era per una birra, in tanti posti in Lombardia si deve avere 16 anni per comprare qualsiasi cosa alcolica.

 

Hey fanciulle e fanciulli , vi e' giunta voce anche a voi , assoluntamente solo voce senza alcun fondamento finora, di un possibile concerto di Mika a Napoli?

Non so come si parli di ciò' , e voi?

 

Avevo sentito qua che c'era gente che diceva che doveva andare a Napoli per il concerto del Summer Song di MTV, ma delle ragazze qua hanno hanno detto che non è vero.

Link to comment
Share on other sites

queste sono due interviste che ho trovato sul Corriere della Romagna del 18 agosto e sul Resto del Carlino del 19 agosto...non sono riuscita a postarle prima perchè in vacanza non avevo la possibilità di scannerizzarli......il primo è lungo, prendeva un'intera pagina del quotidiano e ho dovuto dividerlo in due parti...

 

img066.jpg

 

img067.jpg

 

 

img064.jpg

Grazie Mauri!!!

Link to comment
Share on other sites

Originally Posted by clara85 View Post

queste sono due interviste che ho trovato sul Corriere della Romagna del 18 agosto e sul Resto del Carlino del 19 agosto...non sono riuscita a postarle prima perchè in vacanza non avevo la possibilità di scannerizzarli......il primo è lungo, prendeva un'intera pagina del quotidiano e ho dovuto dividerlo in due parti...

 

 

Fantastica Mauri... Davvero Grazie :)

 

 

Avevo sentito qua che c'era gente che diceva che doveva andare a Napoli per il concerto del Summer Song di MTV, ma delle ragazze qua hanno hanno detto che non è vero.

 

C'erano rumors sulla presenza certa a Napoli per il concerto gratuito di MTV, invece sembra che fossero solamente voci... Lo sapremo presto bytheway!

Link to comment
Share on other sites

Buona serata e buon weekend a tutti, vi saluto adesso visto che domani mattina parto per la Svizzera :bye:

 

Ma perché non c'è un'omino che prende un treno??? :aah:

 

Awww! Buon viaggio tesoro!!! Divertiti anche per noi e saluta il ricciolone da parte dell'italian crew ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

 

 

Era per una birra, in tanti posti in Lombardia si deve avere 16 anni per comprare qualsiasi cosa alcolica.

 

 

 

Avevo sentito qua che c'era gente che diceva che doveva andare a Napoli per il concerto del Summer Song di MTV, ma delle ragazze qua hanno hanno detto che non è vero.

 

Grazie Nerys! Spero per voi che sia vero, io s aro' negli States purtroppo:boxed::boxed::boxed:

Link to comment
Share on other sites

io non c'ero...:mf_rosetinted:

 

ma è stato chiesto al personale della barley arts (o della Universal non ricordo) presente agli ultimi concerti, e loro hanno detto che non è vero.

 

ciao titty! :bye:

 

buon concerto nerys :thumb_yello:

 

ciao a tutti nel nuovo thread :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Infatti è vero, l'avevano già detto...

Poi loro dicono e và a finire come quella volta che per i Trl awards avevo accompagnato 1 amica in Piazza Duomo a Milano per Tiziano Ferro sale il manager e fà ragazzi Tiziano e a casa con la febbre ma vi sta guardando e vi abbraccia tutti >.<

Ed ero pure svenuta a causa di quello schifo e del pressamento bah!

Link to comment
Share on other sites

Hey fanciulle e fanciulli , vi e' giunta voce anche a voi , assoluntamente solo voce senza alcun fondamento finora, di un possibile concerto di Mika a Napoli?

Non so come si parli di ciò' , e voi?

 

non si parlava di un vero e proprio concerto ma solo di un'ospitata alla finale di Summer Song, il programma di MTV, però sembra che non sia vero...la notizia l'avevo letta su una rivista, Sorrisi e canzoni TV :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy