Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:bye:

qualcuno ha la possibilità di postare le 2 pagine di Vanity Fair?

Il mio scanner è guasto

 

EDIT: la rivista è quella con la Ventura in copertina - N° 31

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Ciao italesi :bye: baci dal Canada :wub2: ieri ho incontrato una donna italiana nel mall , ero parlando con mio amico in francese e la donna ha detto desesperamente alla sua figlia "sti francesini" :roftl: credeva che non l'ho capito :aah:

Link to comment
Share on other sites

cubitus... ahahha allora meno male che non hai incontrato me :lmfao: io di solito inveisco pesantemente contro chiunque parli francese! :-P

Sia chiaro, non mi avete fatto nulla... non tutta la popolazione francofona almeno!

hahahahahahaha :D

 

 

Ma buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bye:

Link to comment
Share on other sites

cubitus... ahahha allora meno male che non hai incontrato me :lmfao: io di solito inveisco pesantemente contro chiunque parli francese! :-P

Sia chiaro, non mi avete fatto nulla... non tutta la popolazione francofona almeno!

hahahahahahaha :D

 

 

Ma buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bye:

 

Anche in Canada siete ovunque !!! :aah:

 

ciao Jimmy! :bye: ma nemmeno in Canada, con tutta quella popolazione di origine francese, sopportano il "figli di Marianna"?:blink:

io non ho niente di particolare contro i francesi (non ne ho mai conosciuto uno) ma secondo tutte le testimonianze che ho ascoltato non sono dei campioni di simpatia!:shocked:

penso allora con dolore a quanto patrimonio di simpatia e apprezzamento verso gli italiani qualcuno ci sta facendo disperdere...:aah:

 

Ero in Ottawa Mrsbri , la capitale del paese , piu anglese che francese.

Poi se parlo francese , non sono francese :wink2:

Penso che i francesi hanno questa reputazione di essere cattivi , ma non penso che è la verità , ho incontrato molto cattivi persone in Milano , con i loro sguardi sdegnosi !!!! ci sono persone cattivi o simpatici ovunque :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

quanto vero!:naughty: penso comunque che Milano sia molto condizionata dal fatto di essere la capitale finanziaria d'Italia e quindi la gente tende a dare importanza alle persone in base alla loro ricchezza e posizione sociale, oppure semplicemente all'apparenza; credo comunque che le persone più autentiche siano quelle della classe medio/bassa;

 

l'altro giorno mi hanno parlato di una ragazza milanese che è venuta per la prima volta a Roma e di quanto è rimasta entusiasta della gente e dell'ottima accoglienza ricevuta...i romani hanno moltissimi difetti ma è difficilissimo che rivolgano a qualcuno sguardi sdegnosi :original:

 

Ma questi sguardi erano della parte di gente di strada :boxed: non mi conosciono !!! Mi sono detto non andro mai piu in questa città (molto industriale al mio gusto e brutta quando la comparo con altri città italiane)

Link to comment
Share on other sites

il solito brutto vizio di giudicare dall'apparenza le persone che non si conoscono!

e poi cos'è tutto sto bisogno di giudicare? ma fatevi un po' di sani affaracci vostri!:aah:

 

sei mediterraneo come la gran parte di noi italiani, Jimmy, e Milano è la più continentale delle città italiane: è naturale che non ti piaccia!:thumb_yello:

 

Sono d'accordo , non posso piu sopportare Nizza...l'anno prossimo andro piu al nord di Francia...voglio scoprire altre cose , altre mentalità... Sono stanco del "mi hai visto ???" Nizzardo...

Link to comment
Share on other sites

Cena extra lusso o gnocchetti al sugo. La Costa si sdoppia

Menu da 1100 euro e concerto di Mika al Cala di Volpe, 10 euro per mangiare in spiaggia a Capriccioli

 

PORTO CERVO. Superba e sfarzosa, ma anche semplice e spartana. La Costa Smeralda alla soglia dei 50 anni scopre di avere una doppia anima. Di essere il paradiso di magnati e maxi yacht, ma anche l'eden di impiegati e utilitarie. Almeno una volta all'anno. Domani le due vite della Costa si incontrano sotto la luna. A una manciata di metri di distanza i due popoli smeraldi festeggeranno l'estate. Al Cala di Volpe cena di gala da 1100 euro. A Capriccioli menu a 10 euro.

 

Nel tempio del lusso del Cala di Volpe 600 ospiti vip, seduti a bordo piscina, degusteranno la cena di gala dalle 21. Per loro menu internazionale e concerto dell'artista inglese Mika. In contemporanea sul lido d'argento di Capriccioli, nel debriatorizzato ristobar "Li Capriccioli", ex Billionaire beach, centinaia di persone si godranno la serata in Costa low cost. Gnocchetti al sugo, musica made in Gallura e bagno di mezzanotte. Madrina della serata l'attrice Cinzia Leone. Nessuna concorrenza o contrapposizione. Solo due modi di vivere il sogno di mezza estate a Porto Cervo. Cene diverse con due elementi in comune, la bellezza del mare e la pallida luce della luna.

 

Al Cala di Volpe, per l'occasione vestito di glicine e argento, il "Gran galà d'estate" è un appuntamento che si ripete con successo da mezzo secolo. Cena a buffet con menu internazionale preparato da chef blasonati, concerto di un artista di fama mondiale e spettacolo pirotecnico alla mezzanotte. Quest'anno la Starwood affida a Mika il compito di deliziare gli ospiti dell'albergo simbolo di Porto Cervo. L'artista inglese che ha raggiunto le vette delle classifiche mondiali grazie al sound solare e coinvolgente, salirà sul palco a bordo piscina verso le 23 per una esibizione di un'ora. Alla mezzanotte spettacolo dei fuochi di artificio. Nel parterre oltre 600 ospiti di tutto il mondo, capitani di industria, magnati, vip. A fare gli onori di casa ci dovrebbe essere anche il magnate americano Tom Barrack. Dall'alto gli dei del lusso veglieranno sulla baia illuminata dai maxi yacht e dalle luci del Cala di Volpe.

 

A poca distanza un corteo in ciabattine e bermuda farà il suo ingresso nel locale sulla spiaggia "Li Capriccioli", gestito dal Comune. Dopo l'addio di Flavio Briatore al pub che aveva ribattezzato "Billionaire beach Rubacuori", l'amministrazione, attraverso la sua municipalizzata Geseco, ha preso le chiavi del locale.

 

Smantellate le insegne del "Rubacuori" il Comune ha ripristinato l'originale e più gallurese nome "Li Capriccioli". Nessun bodyguard all'ingresso a smistare il pubblico. Solo un grande parcheggio in cui sistemare con ordine le auto. Nessuna lista dorata per avere un tavolo sulla sabbia. Il locale, vip per posizione e fama - Capriccioli è stato infatti il set del decimo film su James Bond - ha prezzi low cost. Come il menu della cena di domani che avrà anche il sapore della solidarietà. Con 10 euro si potranno mangiare gnocchetti al pomodoro e basilico, anguria e bere vermentino di Gallura Surrau.

 

Il ricavato servirà per allestire la sala operatoria nel canile comunale di Arzachena. Cinzia Leone sarà la madrina della serata. Con lei il suo inseparabile cagnetto. Verrà allestita anche un'area per gli amici a 4 zampe. Non è richiesto l'abito da sera, ma il costume da bagno è obbligatorio. L'intera area sul mare verrà illuminata a giorno per consentire di fare il bagno. I bagnini Fabrizio e Umberto veglieranno sul tuffo al chiaro di luna mentre la cantante arzachenese, Silvia Ciudino allieterà il pubblico con la sua voce. Chi vorrà festeggiare l'estate al chiaro di luna in Costa avrà quindi una doppia scelta. Anche se la prestigiosa cena al Cala di Volpe ha già numeri da tutto esaurito.

 

http://lanuovasardegna.gelocal.it/sardegna/2011/08/11/news/cena-extra-lusso-o-gnocchetti-al-sugo-la-costa-si-sdoppia-4772849

Link to comment
Share on other sites

lo quoto per intero giusto per ribadire il concetto, in caso qualcuno non l'avesse ancora afferrato

non so perchè m'è venuto il post mezzo rosso, oggi il pc fa di testa sua...:fisch:

 

grazie per averlo postato Mari!:thumb_yello:

immaginavo ti sarebbe piaciuto l'articolo ... beh nn solo a te :wink2:

 

la tecnologia a volte fa brutti scherzi :naughty:

Link to comment
Share on other sites

cubitus... ahahha allora meno male che non hai incontrato me :lmfao:io di solito inveisco pesantemente contro chiunque parli francese! :-P

Sia chiaro, non mi avete fatto nulla... non tutta la popolazione francofona almeno!

hahahahahahaha :D

 

 

Ma buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bye:

 

Ma anche contro filiformi popstar anglolibanesi? :roftl:

Link to comment
Share on other sites

una domanda: dove vedi chi ti legge?

 

Buone vacanze Mauri :bye:

 

Alcune decisioni nella vita sono più difficili di altre: valuta bene i pro e i contro, fatti una lista dividendo un foglio a metà..... pensaci bene, dormici sopra un pò di notti .....

e fidati dell'intuito....... prenderai la decisione giusta per te al momento :original:

 

Grande Mari!

Sì, è sempre così, c'è un preciso momento in cui, alla fine dei dilemmi, tutto si fa chiaro, e la decisione che prendi è quella giusta per te.

Link to comment
Share on other sites

le iniziative popolari hanno il vantaggio di darti molte libertà, una delle quali è, per dirla alla Fantozzi, il "rutto libero"

pensa se in tutto quall'ambientino ultrasciccoso a qualcuno gliene scappasse uno proprio in faccia a lui...:teehee:burp!

 

 

questo è sicuro, gran festa tra cani e umani e col cuore leggero per aver fatto un po' di bene!:thumb_yello:

 

 

Oddio si può essere popolari senza la gara di "rutto libero" e poi il principino penso apprezzi molto gli gnocchetti (anche se poi beve champagne in barca...quanto è decadente :shun:)

Link to comment
Share on other sites

Ma anche contro filiformi popstar anglolibanesi? :roftl:

 

:lmfao: ehm... a lui si perdona tutto :mf_rosetinted:

 

(anche se poi beve champagne in barca...quanto è decadente :shun:)

 

appena ho letto decadente ho pensato fosse una parola bellissima da mettere vicino a lui! e con quello smile!

:thumb_yello:

 

 

Oh beh, ma non vi disperate, c'ho un paio di biglietti in più per il Cala di qualcosa, venite?!? hahaha.

Andiamo, rubiamo la star, e torniamo!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy