Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Oggi è il compleanno di Roberta....

 

Tanti tanti auguri!! :flowers2:

 

LULA-8.gif

 

Auguri

per ogni sorriso che ti farà star bene

per ogni sogno che vorrai realizzare

per ogni speranza che ti scalderà il cuore

Link to comment
Share on other sites

Non l'avevo notato! Finisce per D, quindi vuol dire che molto vecchia! :biggrin2:

 

....... Comunque, vi posso dire una cosa, dai miei calcoli la macchina e del '66... E' 20 anni più vecchia di me :naughty:

 

Ho notato anche che la targa è nera, se non sbaglio ora le vostre targhe sono bianche davanti e gialle sul retro, giusto?:wink2:

 

che è molto vecchia si vede anche dalla forma dello specchietto retrovisore e da quelli laterali, così in metallo li facevano moltissimi anni fà..certo che se è veramente del '66 è proprio vecchietta....sempre più giovane di me però, io nel '66 avevo 11 anni :crybaby: sono "d'epoca" anche io :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

pensa se è intestata ad un'altra persona e le mikahounds risalgono all'indirizzo di un/una poveraccio/a a cui verranno rotte le balle da mane a sera!:aah:

 

che vuol dire mikahounds? :blink:

 

suggerimento: ricavare con abili calcoli matematici il numero di targa, corrompere funzionari pubblici x risalire al proprietario, assicurarsi che il proprietario sia davvero "illo" indi rompersi o farsi rompere un arto qualsiasi, presentare denuncia ad autorità pubblica dicendo che un tale a bordo di una lussuosa auto d'epoca rossa ci ha investito sulle strisce (eventualmente procurarsi testimone da remunerare adeguatamente) e chiedere congruo risarcimento, quindi mettere in pratica apposita melina: "ma noo, non vorrei mettere nei guai la famosa popstar, l'immagine ne verrebbe offuscata, me ne rendo conto ecc ecc"

infine buttare giù l'asso: "mi orienterei volentieri su un accordo privato....:cool:":devil:

 

:roftl:

il più desiderato dalla maggior parte dei fan :das:

 

minilogon.jpg

 

potrebbe essere il vecchio marchio Mini (questo è quello attuale)?

 

boh non saprei proprio, non me ne intendo :dunno: domani, anzi oggi dopo pranzo, se i mei non mi chiudono il pc sulla mani, provo a farla vedere (la foto di Mika sulla macchina) a Fabio e a mio marito, magari loro riescono a capire che macchina è.

In un'intervista di un paio di anni fa, se non sbaglio, Lika aveva detto che oltre alla Fiat 500 stava per comperare una macchina d'epoca, non ricordo più però nè la marca e nemmeno quale sia l'intervista :no:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e buon fine settimana! :bye:

Appena riesco passo più con calma e rispondo ai vs post

scusate ma sono in un periodo piuttosto frenetico

 

ciao Marina, buon fine settimana anche a te :bye:

fai pure con calma, noi ti aspettiamo :wink2: qui poi le cose sono molto tranquille...f mi sa che ci sarà calma piatta fino a luglio :mf_rosetinted:

 

 

buon fine settimana a tutte ragazze :bye:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica a tutti :bye:

 

Ho notato anche che la targa è nera, se non sbaglio ora le vostre targhe sono bianche davanti e gialle sul retro, giusto?:wink2:

 

che è molto vecchia si vede anche dalla forma dello specchietto retrovisore e da quelli laterali, così in metallo li facevano moltissimi anni fà..certo che se è veramente del '66 è proprio vecchietta....sempre più giovane di me però, io nel '66 avevo 11 anni :crybaby: sono "d'epoca" anche io :biggrin2:

 

Vero, sono così, ma non so quando hanno cominciato di fare le targhe in quel colore.

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace nerys :sad:

andavi a qualche altro concerto o solo a quello?

 

Vado anche in Francia... Ma mi tenevo tanto a quel festival, perché avrei visto un sacco di gente che c'era al festival in Svizzera l'anno scorso, poi mi è piaciuta tantissima Zurigo anche, è completamente diverso da una città italiana.

 

Ciao Marina, ti ricordi di me?:naughty:

@Maurizia: hound significa segugio, quindi mikahounds = Mika-segugi, cioè coloro che gli danno la caccia ovunque si trovi

Annullato il festival? forse nuove date? che bello, non vedo l'ora di andare sull'Isola di Pasqua!:floor:

comunque Nerys ti resta sempre Compiegne, no?:wink2: pensa a noi povere disgraziate che non abbiamo nemmeno quello!

 

Sì, lo so, non dovrei lamentarmi troppo, ma sono molto delusa :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao MrsBriBri mi ricordo vagamente di te :naughty:

 

Per l'articolo, o non ne aveva il tempo, o la voglia :mf_rosetinted:

Però a me fa sempre piacere leggere quello che scrive, anche poche righe :wub2::blush-anim-cl:

 

Nerys, ci saranno altre occasioni di andare in Svizzera :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Non ci sarà il festival in Svizzera :crybaby:

 

ho letto, mi dispiace Nerys, consolati però dai, vai in Francia a vederlo, sempre meglio di me che non vado da nessuna parte :no:

se non ho capito male non faranno più il festival, giusto? :shocked: spero tu non avessi già comperato il biglietto...

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

Ciao Marina, ti ricordi di me?:naughty:

@Maurizia: hound significa segugio, quindi mikahounds = Mika-segugi, cioè coloro che gli danno la caccia ovunque si trovi

Annullato il festival? forse nuove date? che bello, non vedo l'ora di andare sull'Isola di Pasqua!:floor:

comunque Nerys ti resta sempre Compiegne, no?:wink2: pensa a noi povere disgraziate che non abbiamo nemmeno quello!

 

:doh:

avevo capito a chi ti riferivi ma mika ci ero arrivata al significato, nemmeno con un pò di logica :naughty: thanks :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao MrsBriBri mi ricordo vagamente di te :naughty:

 

Per l'articolo, o non ne aveva il tempo, o la voglia :mf_rosetinted:

Però a me fa sempre piacere leggere quello che scrive, anche poche righe :wub2::blush-anim-cl:

 

Nerys, ci saranno altre occasioni di andare in Svizzera :wink2:

 

stessa cosa anche per me :wub2:

Link to comment
Share on other sites

perchè la rinfrescata sulle regole del MFC sono tradotte in tutte le lingue meno che in italiano? significa che noi italiani siamo esenti dall'osservarle?:boing:

evviva!

 

non per farla tanto lunga, ma ci tenevo ad una precisazione sull'articolo alla caffeina, vista anche la ramanzina per la quale sono francamente caduta dalle nuvole :shocked:

se il Fenny si fosse preso la briga di scendere un po' più giù di Roma avrebbe trovato sì qualcosa di interessante di cui scrivere, avrebbe incontrato la vera cultura nonchè mitologia del caffè: Napoli!

dove altro avrebbe trovato un commediografo che ha fatto entrare il caffè e il "coppitello" nella letteratura mondiale? parlo di Eduardo, naturalmente...

 

 

p.s. è inutile, con me non ce la può fare...:naughty:

 

è vero, non ho trovato la traduzione in italiano, sono cambiate molte cose rispetto a prima? di che ramanzina stai parlando? di quella di Mika nel suo articolo o ti riferisci a qualcos'altro?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

ho letto, mi dispiace Nerys, consolati però dai, vai in Francia a vederlo, sempre meglio di me che non vado da nessuna parte :no:

se non ho capito male non faranno più il festival, giusto? :shocked: spero tu non avessi già comperato il biglietto...

 

Sì, infatti, il festival non si farà.... Secondo me mancavano i soldi per tenerlo. Per fortuna non avevo organizzato niente, tranne aver preso quei giorni come l'inizio delle ferie.

Link to comment
Share on other sites

Buoooongiorno belle donzelle! Vi scrivo ora che ho un attimo di tempo, buon fine settimana, buon tutto che per me questo sarà un mese freneticissimo! Sarò piena di impegni fino al 4 Luglio vi rifarò un salutino prima di andare in Francia :D

Un bacione a tutte :huglove:

Link to comment
Share on other sites

:bye: che brutta giornata, buia e stà piovendo a dirotto :badmood: mi è anche saltato il digitale in cucina e non riesco a vedere la tv:sneaky2:

 

 

Ciao a tutti :bye:

 

 

 

Sì, infatti, il festival non si farà.... Secondo me mancavano i soldi per tenerlo. Per fortuna non avevo organizzato niente, tranne aver preso quei giorni come l'inizio delle ferie.

 

per fortuna si Nerys, vabbè ti fai qualche giorno in più di vacanza :wink2:

Link to comment
Share on other sites

non saprei, a me sembrano le stesse :dunno:

 

sì, la ramanzina dell'articolo, non ho capito che gli è preso...forse troppo caffè? si sa che il caffè rende nervosetti...:naughty:

 

ah ok, meno male :thumb_yello:

 

forse non sapeva cosa scrivere, non capisco perchè però ogni tanto se la deve prendere con noi italiani :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Nerys ho bisogno del tuo aiuto!!! le ragazze vorrebbero il vestitino senza maniche che c'è su mikasounds, però non riesco a capire perchè quello bianco costa il 20% in meno di quello nero...la descrizione che hanno messo per l'abito mi sembra uguale per tutti e due però non esendo proprio "esperta" della vostra lingua non mi fido molto della mia traduzione perciò chiedo a te se ho capito bene oppure no :blink:

 

 

abito bianco

http://mikastore.sandbag.uk.com/Store/DII-1403-7-blame+it+on+the+boys+white+vest+%28womens%29.html

 

abito nero

http://mikastore.sandbag.uk.com/Store/DII-1081-7-blame+it+on+the+boys+black+vest+%28womens%29.html

Link to comment
Share on other sites

Nerys ho bisogno del tuo aiuto!!! le ragazze vorrebbero il vestitino senza maniche che c'è su mikasounds, però non riesco a capire perchè quello bianco costa il 20% in meno di quello nero...la descrizione che hanno messo per l'abito mi sembra uguale per tutti e due però non esendo proprio "esperta" della vostra lingua non mi fido molto della mia traduzione perciò chiedo a te se ho capito bene oppure no :blink:

 

 

abito bianco

http://mikastore.sandbag.uk.com/Store/DII-1403-7-blame+it+on+the+boys+white+vest+%28womens%29.html

 

abito nero

http://mikastore.sandbag.uk.com/Store/DII-1081-7-blame+it+on+the+boys+black+vest+%28womens%29.html

 

Ciao Mauri, allora, è quello bianco. Se poi clicchi sul € ti vengono fuori i prezzi. Quello bianco costa 26 euro, quello nero 32,50 euro :original:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy