Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

invece io nn ho mai seguito nessun artista così da vicino, anche perché una volta non ce n'era la possibilità, e oggi non c'è nessuno che m'interessi come lui

quindi anch'io parlo in generale ma basandomi su quest'unica esperienza di questo tipo :original:

 

stessa cosa anche per me :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao e buon venerdì a tutti :bye:

 

si certo, teniamo presente però che se anche noi il nucleare non l'abbiamo (io sono stata di quelli che hanno votato per la chiusura delle centrali negli anni 80) e non l'avremo mai, siamo in ogni caso circondati da nazioni che l'hanno, UK comrpesa, e se succede un'incidente ad una delle tantissime centrali nucleari in Francia o in Gran Bretagna o in Germania (e non ditemi che verranno chiuse, questo accadrà tra diversi anni, per ora sono attive) o in Belgio, o in Svizzera e posso andare avanti al'infinito, come dicevo se dovesse succedere un'incidente come è successo a Chernobyl o in Giappone, ragazze noi siamo fregati in ogni caso perchè siamo attaccati a queste nazioni, per essere tutti al sicuro dovrebbero tutti rinunciare al nucleare e chiudere le centrali, ma questo non succederà mai!

 

Hai ragione Mauri, non basta che l'Italia rifiuti il nucleare, tutti gli altri paese lo devono fare anche o saremo sempre in pericolo. Infatti, come dici tu,io sono cresciuta in un paese dove ci sono dei centrali nucleari. Non è una cosa che si parla molto, e fortunatamente durante la mia vita incidenti gravi nell'UK non ci sono state. Da anni si vuole chiudere i centrali vecchi, ma non vedo, almeno per i prossimi anni, che il governo vorrà chiudere tutti nel paese.

Link to comment
Share on other sites

:bye:

andiamo a votare, è importante raggiungere il quorum, con la consapevolezza che per dire no al nucleare, alla privatizzazione dell'acqua e al legittimo impedimento bisogna votare Sì :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

beh su questo non ci piove, però perchè le critiche le fà soltanto a noi?:sneaky2:

 

può darsi, di solito l'abbigliamento di colore nero è più richiesto, però dalla foto sembrano quasi diversi come forma, uno sembra più aderente e l'altro più largo, o forse dipende solo da come li hanno messi sui manichini per le foto, cmq ordinerò quello bianco per tutte e due, se per caso la vestibilità è diversa quello sembra più "comodo" :naughty:

 

per Ajaccio ti capisco, poi magari nel posto dove fà il concerto non ci sono nemmeno posti a sedere e sarebbe una fatica in più..peccato però, anche a me sarebbe piaciuto rivederlo, quest'anno mi sono mancati parecchio i suoi concerti, però questi estivi, festival o no, sono troppo scomodi anche per me e ci devo rinunciare...speriamo di rifarci più avanti :wink2:

perchè ci vuole bene? :biggrin2:

in effetti dalla foto il vestito bianco sembra più largo

non regali alle tue figlie la meravigliosa tshirt con il bulbo oculare? :naughty::aah:

 

da quel che ho visto ad Ajaccio sembra esserci una stupenda tribuna come a Cattolica, bella lontana anche lì :aah:

non mi sono informata direttamente perché poi ho rinunciato ad andare

 

Compiègne sarebbe più comoda, ma il costo dell'aereo Genova-Parigi è improponibile, specialmente se moltiplicato x 2 :aah:

 

quindi caro Mika, quest'estate dovrò sopravvivere senza di te, mi rifarò il prox anno :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

andiamo a votare, è importante raggiungere il quorum, con la consapevolezza che per dire no al nucleare, alla privatizzazione dell'acqua e al legittimo impedimento bisogna votare Sì :sneaky2:

 

Un'altro esempio di come l'Italia complica delle cose piuttosto facile.....

Link to comment
Share on other sites

<<PER I SÌ, O PER I NO, MA VOTIAMO TUTTI

 

Non votare, adesso che tanto è stato fatto per garantire una scelta DEMOCRATICA DEL POPOLO, vorrebbe dire perdere un'occasione importantissima per affermare con chiarezza che i cittadini DEVONO ESSERE ASCOLTATI.

Per i SI o per i NO, ciascuno voti a secondo della propria coscienza. Non lasciamo la democrazia nelle mani dei pochi.

 

Ricordiamo inoltre, per correttezza, che è possibile scegliere quali referendum votare, ritirando solo le schede che interessano.

Il quorum infatti viene calcolato per ogni singolo quesito e sarà valido solo nel caso in cui venisse superato il quorum del 50% più 1 di votanti.>>

 

http://www.forumcivico.it/referendum-12-13-giugno-2011-325.html

qui trovate anche le schede elettorali

Link to comment
Share on other sites

Un'altro esempio di come l'Italia complica delle cose piuttosto facile.....

 

già, specialmente quando qlc vuole complicarle per confondere....

 

non vorrei essere polemica ma è dai lontani anni '70, ancora dal referendum sul divorzio nel 1974, che in Italia si vota SI per dire No e viceversa, non è di sicuro una novità per noi italiani ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e buon venerdì a tutti :bye:

 

 

 

Hai ragione Mauri, non basta che l'Italia rifiuti il nucleare, tutti gli altri paese lo devono fare anche o saremo sempre in pericolo. Infatti, come dici tu,io sono cresciuta in un paese dove ci sono dei centrali nucleari. Non è una cosa che si parla molto, e fortunatamente durante la mia vita incidenti gravi nell'UK non ci sono state. Da anni si vuole chiudere i centrali vecchi, ma non vedo, almeno per i prossimi anni, che il governo vorrà chiudere tutti nel paese.

 

se non ho capito male mi sembra che Cameron abbia detto che al nucleare non si rinuncia...cmq nei paesi come Francia, UK, Germania ecc... le misure di sicurezza credo siano buone, a me preoccupano di più i paesi dell'est, quelli dell'ex unione sovietica, lì no n so quanto vecchie e sicure possano essere le loro centrali nucleari.

Link to comment
Share on other sites

perchè ci vuole bene? :biggrin2:

in effetti dalla foto il vestito bianco sembra più largo

non regali alle tue figlie la meravigliosa tshirt con il bulbo oculare? :naughty::aah:

 

da quel che ho visto ad Ajaccio sembra esserci una stupenda tribuna come a Cattolica, bella lontana anche lì :aah:

non mi sono informata direttamente perché poi ho rinunciato ad andare

 

Compiègne sarebbe più comoda, ma il costo dell'aereo Genova-Parigi è improponibile, specialmente se moltiplicato x 2 :aah:

 

quindi caro Mika, quest'estate dovrò sopravvivere senza di te, mi rifarò il prox anno :mf_rosetinted:

 

le magliette con il bulbo oculaare sono orrende e inquietanti direi :naughty: e quell'occhio mi ricorda molto un vecchio video di David Bowie dove faceva rotolare per strada un enorme pallone a forma di occhio, come qaello delle magliette di Mika :naughty: (anzi nei concerti relativi all'uscita di quell'album, faceva volteggiare lo stesso pallone anche sopra il pubblico)

 

le tribune di Ajaccio come quelle di Cattolica?:shocked: mooolto invitanti direi :naughty:

 

ma sono aumentati così tanto i voli per Parigi? :shocked: io non ho guardato dal momento che non ci vado, avevo guardato solo quelli per la Corsica e ho rinunciato subito dopo aver visto i prezzi, però lì il discorso era diverso....spero anche io di rifarmi il prossimo anno :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

non vorrei essere polemica ma è dai lontani anni '70, ancora dal referendum sul divorzio nel 1974, che in Italia si vota SI per dire No e viceversa, non è di sicuro una novità per noi italiani ;)
è vero, infatti a quanto ricordo ci si è sempre lamentati ;)

non so come sia all'estero, spero non come da noi

 

se non ho capito male mi sembra che Cameron abbia detto che al nucleare non si rinuncia...cmq nei paesi come Francia, UK, Germania ecc... le misure di sicurezza credo siano buone, a me preoccupano di più i paesi dell'est, quelli dell'ex unione sovietica, lì no n so quanto vecchie e sicure possano essere le loro centrali nucleari.
Mauri, come abbiamo purtroppo visto recentemente, il nucleare sicuro al 100% non esiste e non esisterà mai, e cmq ci possono essere delle perdite,

le misure di sicurezza non basta che siano 'buone' dovrebbero essere ottime, perfette, per non parlare poi delle scorie

 

le magliette con il bulbo oculaare sono orrende e inquietanti direi :naughty: e quell'occhio mi ricorda molto un vecchio video di David Bowie dove faceva rotolare per strada un enorme pallone a forma di occhio, come qaello delle magliette di Mika :naughty: (anzi nei concerti relativi all'uscita di quell'album, faceva volteggiare lo stesso pallone anche sopra il pubblico)

 

le tribune di Ajaccio come quelle di Cattolica?:shocked: mooolto invitanti direi :naughty:

 

ma sono aumentati così tanto i voli per Parigi? :shocked: io non ho guardato dal momento che non ci vado, avevo guardato solo quelli per la Corsica e ho rinunciato subito dopo aver visto i prezzi, però lì il discorso era diverso....spero anche io di rifarmi il prossimo anno :thumb_yello:

già proprio inquietanti :naughty:

 

sì mooolto invitanti, non vedo l'ora di fare il bis :mf_rosetinted:

 

il fatto è che da Genova non ci sono voli low cost per Parigi, ma solo di linea

 

a me sembrava che dall'Italia non ci fossero voli per la Corsica, o mi sbaglio? :blink:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

ah un dettaglio importante per il referendum

 

 

Non sovrapporre le schede del referendum del 12-13 giugno

 

Le schede dei referendum non vanno sovrapposte, hanno la caratteristica della carta carbone.

SE VENGONO MESSE UNA SOPRA L'ALTRA SI CORRE IL RISCHIO DI ANNULLARLE TUTTE MENTRE SI VOTA LA PRIMA.

 

Legambiente

Link to comment
Share on other sites

:bye: buona settimana :bye:

 

Giuliana, quell'evento dev'essere davvero magico, per farti 'quasi' amare la gaga :naughty:

Rainews24 nn la prendo, lei l'ho vista di sfuggita al TG al piano, la capigliatura era quasi normale :mf_rosetinted:e ha buttato indietro la testa come fa Mika :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

già, Marina: sta succedendo davvero l'impossibile, lo dicevo io! c'è un allineamento di pianeti irripetibile in questi mesi e quello che sembrava impossibile sta accadendo, W Urano in Ariete!

tutto questo per dire semplicemente e pacatamente che

 

CE L'ABBIAMO FATTA! QUORUM RAGGIUNTO!!!!

 

:groupwave:

 

L'Italia s'è desta e ci tengo a sottolineare che questa vittoria la dobbiamo anche a chi finora ha appoggiato la politica di questo governo, gente che evidentemente è ormai stanca!

 

ho scelto questa bellissima canzone e il suo bellissimo testo per celebrare questo (bellissimo) giorno:

Patti Smith - People have the power

 

 

L'Italia s'è destissimaaaaaaaaaaaa

 

Ah buonasera a tutte, eh?!? :toot:

Davvero una BUONISSIMA sera per tornare tra voi!!

 

Lerner dice che Vespa stasera parla di cronaca nera :jawdrop:

:giljotiini:

Link to comment
Share on other sites

L'Italia s'è destissimaaaaaaaaaaaa

 

Ah buonasera a tutte, eh?!? :toot:

Davvero una BUONISSIMA sera per tornare tra voi!!

 

Lerner dice che Vespa stasera parla di cronaca nera :jawdrop:

:giljotiini:

 

giusto così per dire...ma quanto sono bellissimi quei 3 ragazzi di greenpeace :mf_lustslow: in confronto a quella salma pallida di formigoni? :aah:

e son pure stati nel bidone x 15 giorni!

 

sto vedendo lerner anch'io :teehee:

Link to comment
Share on other sites

mah,...ripeto, a me il fatto in se' importa pochissimo, è che c'è indubbiamente un qualcosa che è stato sia pure in buona fede impostato male fin dall'inizio, un'aspettativa eccessiva che però anche lui ha contribuito a creare e che si scontra con quelle che che possono essere le legittime scelte che fa per la sua carriera, se lui ha deciso che le sue hardcore fans siano messe all'oscuro del suo concerto privato deve essere libero di farlo ma è ovvio che la cosa risulta per loro lacerante rispetto al rapporto che si è instaurato finora;

non so se mi son spiegata bene...cioè, un conto è l'essersi comportato così fin dall'inizio, un altro è cambiare atteggiamento repentinamente, giustamente non si riesce a capire questa scelta

per conto mio io l'ho preso per quel che è e mi sono sempre regolata di conseguenza senza eccessive ansie, ho preso quel che potevo e ho anche visto quei limiti che tutti hanno e di cui parla Marina, siamo tutti umani

 

riguardo il fatto di del tipo di scelte ovviamente lui fa quel che gli pare, ciò non toglie che io le trovi assai discutibili eticamente e lo affermo serenamente, non mi piacciono quegli ambienti, non mi piace il concetto di "concerto privato venduto al miglior offerente", non mi piace proprio quel modo vecchio e stantio di concepire la musica...tanto vale si esibisca a Las Vegas! se poi glielo avesse chiesto, che so, Gheddafi? :blink:

 

riguardo alla stima...ci sono decine di artisti che non stimo molto come persone ma che apprezzo tantissimo come creatività e talento, l'importante è che non manchino platealmente di rispetto al pubblico

 

poi, ovvio che lui col mio parere non è che ci mette assieme pranzo e cena

son punti di vista, tutto qui

 

@Marina: ma ti pare possibile che vada ad imporre non solo a lui ma a chiunque altro l'argomento su cui scrivere? era una provocazione, un'idea, diamine!:roftl::roftl::roftl:

 

tranquille cmq...tra qualche giorno e con un po' di alka seltzer passerà pure questa! burp!:teehee:

 

Ho letto qualche commento sconsolato su Faccia e Cinguetter, non so, conosco la storia degli illustri precedenti mikeschi troppo poco per dare un giudizio definitivo.

... è anche vero che dare fiato alle trombe per un passaggio evidentemente marketingaro (che suona meglio) un po' stonato sarebbe suonato...

 

Ricordo che alla prima festa aziendale Wind a cui partecipai, ci fu Venditti... "Seee, vabbè, ma che vuoi mettere?"... lo so, altra levatura, altro peso specifico di fan per carità... credo che neanche lui però avesse messo manifesti...

 

Si tratta di eventi ben pagati, e circoscritti nel tempo e nello spazio, com'è giusto che sia, prima di tutto nel rispetto dell'azienda, che ha piacere che l'evento resti esclusivo, poi nel rispetto della propria professionalità...

di certo Mika, se vuole, non ha bisogno di un pretesto per organizzare un qualsiasi evento per i suoi fan... il "vabbè, visto che già sono qui, organizzo 'na cosetta" non mi sembra da lui...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e bentornata Myriam!! :bye:

 

Siamo più potenti di quanto pensiamo! :groovy::kachinga:

 

"vabbè, visto che già sono qui, organizzo 'na cosetta" :naughty:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Certo che vedere nella prima pagina del thread la campagna di Hugo Boss rende rincretiniti subito :blush-anim-cl::mf_lustslow:

 

 

ma non è 'lui' che vuole i fans! :roftl:

 

è la Universal insieme a Deejay che hanno voluto i fans come 'claque', GRATIS per giunta! :roftl:

 

no davvero, capisco la delusione, ma io non la metterei così...è tutta la strategia comunicativa che fa acqua, e il concerto di ieri ha solo risvegliato gli animi dei fans che si sentono comunque ignorati da tutti i punti di vista.

 

non personalizzate le cose, è solo lavoro...il problema è più ampio.

 

quoto, la strategia comunicativa fa acqua...a dire poco...ma ultimamente, ed è quello che senza successo cercavo di far capire nel thread del concerto, che manca la connessione con i fan proprio in generale...e questo dispiace perchè prima non era così. Ci sta che le cose cambino nel tempo e che il Mika di una volta non ci sia più...ma abituarsi a cambiamenti radicali è difficile..

Edited by Sarina
Link to comment
Share on other sites

ma come, nessuno qui ha commentato l'articolo de Le Parisien :shocked:

pensavo di essere nell'italian thread di mikafanclub e invece ci trovo commenti che non hanno niente a che vedere con il "proprietario" di questo sito :shocked:

vabbè mi trasferisco dove trovo notizie su Mika (inteso come thread, se volevo discutere di politica mi iscrivevo in un altro forum :wink2:) :bye:

 

Marina ancora grazie per la news :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Cara io per comodità avevo commentato sotto i link :P perchè proprio non ho nemmeno pochi secondi a disposizione infatti il tempo libero lo alterno fra respirare e dormire :roftl: penso sia per tutti un periodo un pò così ;)

Parlando di aggiornamenti avete visto l'yearbook? :boing:

Link to comment
Share on other sites

ma come, nessuno qui ha commentato l'articolo de Le Parisien :shocked:

pensavo di essere nell'italian thread di mikafanclub e invece ci trovo commenti che non hanno niente a che vedere con il "proprietario" di questo sito :shocked:

vabbè mi trasferisco dove trovo notizie su Mika (inteso come thread, se volevo discutere di politica mi iscrivevo in un altro forum :wink2:) :bye:

 

Marina ancora grazie per la news :huglove:

 

Ok, assenza ingiustificata :mf_rosetinted:

 

A me sembra molto interessante, sono molto emozionata per il concerto, ma devo dire che il titolo dell'album non mi piace molto, a me sembra un titolo di un'album da una boy band britannica fine anni 90 :aah:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy