Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

Cara io per comodità avevo commentato sotto i link :P perchè proprio non ho nemmeno pochi secondi a disposizione infatti il tempo libero lo alterno fra respirare e dormire :roftl: penso sia per tutti un periodo un pò così ;)

Parlando di aggiornamenti avete visto l'yearbook? :boing:

 

io faccio faica a commentare sotto i link, più di un "thank" faccio fatica a scriverlo :naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Maurì, che ti devo dire? io il francese non lo so e poi sono terrorizzata ormai dal commentare le gesta mikiane (:wink2:), quindi mi astengo e sulla fiducia dico che sono d'accordo, d'accordo su tutto

se anche dicesse che domani indosserà una calza sulla testa e pistola alla mano rapinerà una sala bingo piena di vecchiette io sono d'accordo!

viva!

 

ci ho capito solo il titolo dell'album: niente a che vedere con "L'Origine della vita" di Courbet?:blink::shocked:

e poi Fleetwood Mac, Supertramp (mai dare suggerimenti, li si potrebbe prendere sul serio) e Polnareff, il biondino slavato degli anni 60 che fece, pare, sfracelli anche in Italia (Love me, please love meee) e si faceva fotografare con un criceto sulla spalla

 

n.d.r. qualche tempo fa, grazie ai miei bro e sis, ho scoperto che in Italia i francesi furoreggiavano, ecco perchè conosco il tale

 

mi piace di più Antoine, però! "e non è detto che per Giuliana, io non perda la tramontana..." :bleh:

 

Giuliana hanno messo le traduzioni dal francese all'inglese...io cmq non so nessuna delle due lingue, vado di google translator :biggrin2: certo che ci potrebbe dedicare una bonus track in italiano, uffa, sempre e solo per i francesi :sneaky2: certo che dopo la ciocca giallo/rosa credo che anche la calza gli donerebbe :naughty:

in quanto alle collaborazioni sono un pò perplessa...gli empire of the sun non mi piacciono così come martin solvay...speriamo bene....

concordo su antoine :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ok, assenza ingiustificata :mf_rosetinted:

 

A me sembra molto interessante, sono molto emozionata per il concerto, ma devo dire che il titolo dell'album non mi piace molto, a me sembra un titolo di un'album da una boy band britannica fine anni 90 :aah:

 

allora ci devi portare la giustificazione :teehee:

 

se fa come con TBWKTM il titolo lo cambia magari proprio poco prima dell'uscita dell'album...sono molto curiosa cmq ora per questo nuovo cd, molto più di prima dopo aver sentito delle collaborazioni, spero che non stravolga troppo il suo modo di fare musica....certo che io Mika punk non me lo vedo proprio :teehee:

Link to comment
Share on other sites

ci ho capito solo il titolo dell'album: niente a che vedere con "L'Origine della vita" di Courbet?:blink::shocked:

e poi Fleetwood Mac, Supertramp (mai dare suggerimenti, li si potrebbe prendere sul serio) e Polnareff, il biondino slavato degli anni 60 che fece, pare, sfracelli anche in Italia (Love me, please love meee) e si faceva fotografare con un criceto sulla spalla

 

n.d.r. qualche tempo fa, grazie ai miei bro e sis, ho scoperto che in Italia i francesi furoreggiavano, ecco perchè conosco il tale

 

mi piace di più Antoine, però! "e non è detto che per Giuliana, io non perda la tramontana..." :bleh:

 

il nome mi diceva qualcosa ma non ricordavo chi fosse e sono andata a cercarlo in internet...ma è quello che cantava "Una bambolina che fa no no no" :aah: oddio!!! e poi a me le canzoni in francese non piacciono (si lo so quella era in italiano) non rendono bene come in inglese :bleh:

Link to comment
Share on other sites

F.-S. Il est question que vous emménagiez à Paris. Qu’en est-il ?

 

M. J’habite à Londres et j’ai aussi une maison aux Etats-Unis car je travaille beaucoup là-bas. Pour Paris, c’est une fausse info, ce n’est pas la première… J’adore venir ici mais je ne pourrais y pas vivre car toute ma famille est à Londres. Honnêtement je fais tellement de tournées, que ça fait cinq ans que j’habite nulle part. Ou plutôt un peu partout.

 

F.-S. There is talk that you moved to Paris. What?

 

M. I live in London and I also have a home in the U.S. because I work a lot there. For Paris, it is a false info, this is not the first ... I love coming here, but I couldn't live there because my whole family is in London. Honestly I do so much touring, it's been five years since I live nowhere. Or rather everywhere.

 

a quanto pare ha una casa anche negli USA ...allora la foto di Miami che diceva che aveva comperato casa lì era vera? :shocked: e bravo Mika :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

dal video dell'intervista di MinuteBuzz l'unica parola che ho capito è "merde" :shocked::roftl: il francese, questo sconosciuto, ancora più dell'innglese per me :teehee:

 

buon fine settimana a tutte :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e buon weekend a tutti!

 

F.-S. Il est question que vous emménagiez à Paris. Qu’en est-il ?

 

M. J’habite à Londres et j’ai aussi une maison aux Etats-Unis car je travaille beaucoup là-bas. Pour Paris, c’est une fausse info, ce n’est pas la première… J’adore venir ici mais je ne pourrais y pas vivre car toute ma famille est à Londres. Honnêtement je fais tellement de tournées, que ça fait cinq ans que j’habite nulle part. Ou plutôt un peu partout.

 

F.-S. There is talk that you moved to Paris. What?

 

M. I live in London and I also have a home in the U.S. because I work a lot there. For Paris, it is a false info, this is not the first ... I love coming here, but I couldn't live there because my whole family is in London. Honestly I do so much touring, it's been five years since I live nowhere. Or rather everywhere.

 

a quanto pare ha una casa anche negli USA ...allora la foto di Miami che diceva che aveva comperato casa lì era vera? :shocked: e bravo Mika :thumb_yello:

 

Se non fa il suo solito giochino di dire le bugie in giro :mf_rosetinted:

 

dal video dell'intervista di MinuteBuzz l'unica parola che ho capito è "merde" :shocked::roftl: il francese, questo sconosciuto, ancora più dell'innglese per me :teehee:

 

buon fine settimana a tutte :bye:

 

A me ha fatto molto ridere :lmfao: Io ho capito la maggior parte, ma c'erano delle cose che mi sfuggivano... In questi giorni cerco di studiare un po', non è che tanti francesi parlano l'inglese :teehee:

Link to comment
Share on other sites

ciao buona settimana! :bye:

 

a me il titolo del nuovo album piace molto, è intrigante, dà addito ad interrogativi ed è l'ideale per le interviste:

 

'cosa intende lei per amore?

'qual'è l'origine dell'amore'

 

anche se a quanto ho letto non sembra molto originale :biggrin2:

Mi chiedo se lo cambierà da qui all'uscita dell'album :teehee:

 

per il resto non riesco ad immaginare le nuove canzoni sulla base di quello che dice, anche perchè non mi intendo molto di musica :dunno:

ma scommetto che sarà diverso da come lo possiamo dipingere

 

una canzone in libanese? dovresti suggerirglielo Giuliana :mf_rosetinted:

però nn mi sembra che lo parli molto

 

a me il francese piace molto, anche se non come l'inglese, le lingue sono il mio pane :blush-anim-cl:

 

e sono molto curiosa di sentire le nuove canzoni, non adattate o cover, ma pensate e scritte direttamente in francese

 

e mi piace anche vederlo più 'adulto', lo sento più vicino alla mia età :naughty:

 

ho fatto la lista dei 'mi piace'

ciò che nn mi piace o meglio che mi dispiace soprattutto per lui, è che non sembra un grande organizzatore nè marketer

e poi non mantiene le promesse :

 

'gonna start throwing you some of my new song titles/lyrics'

 

sì come no :sneaky2:

non ne ha voglia, è preso da altre cose per lui sicuramente più importanti e queste perdono di significato, almeno in questo periodo

 

mi spiace che nn ce ne parli direttamente tramite blog ecc. come faceva prima, ma non escludo che si faccia vivo da settembre in poi

 

Giuliana devi essere l'unica fan ad essere d'accordo su tutto, buon per te :roftl:

 

personalmente, quando lo ascolto cantare :swoon: i miei 'non mi piace' vanno a farsi friggere :blush-anim-cl:

per me l'importante è che continui a fare musica e a condividerla :fangurl:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte ragazze!! :bye:

 

Mi spiace non essere presente in questo periodo ma il tempo stringe e il giorno della prima prova si avvicina :aah: Meno male che, tra un esame e l'altro, questo mese finirà in un baleno e poi finalmente sarò in vacanza!! :boing:

 

Per quanto riguarda Mika + nuovo album + nuove canzoni + concerti vari non mi esprimo se prima non vedo (o meglio sento) qualcosa di più concreto delle semplici parole... come si dice: "erba volant, scripta manent" :wink2:

 

Passerò per farvi sapere come procedono gli esami!! Un bacione a tutte :huglove:

Link to comment
Share on other sites

a dire la verità l'idea di una canzone in arabo nn mi dispiace

 

non mi sembra il tipo da melassa :no:

e il concetto di 'amore' può essere molto ampio, volendo può includere quasi ogni aspetto e sfumatura della vita

 

su Red One mi cogli impreparata :dunno:

 

bene a sapersi :mf_rosetinted:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

infatti, spero si salvi in corner e si ispiri ad un concetto più ampio di "amore" rispetto a quello romantico, oppure ne esplori il lato oscuro o più inedito: no molasses, please!:shun:

 

per un'eventuale canzone in libanese mi correggo: dovrebbe farla in arabo, che è la lingua nazionale, però so che nella lingua parlata lo mischiano all'inglese e al francese

sono molto affascinata dagli ambienti, la cultura, la sensualità e i suoni mediorentali e il Libano è portatore di ciò che era la civiltà mediorentale prima dell'avvento dell'islamismo

 

riguardo alla musica, "Tron"? la musica elettronica mi piace, specie se abbinata a melodie corpose e non agli untz untz untz da discoteca, Calvin Harris ne è un bell'esempio :original:

ma...che fine ha fatto Red One? :blink: ho preso un abbaglio o è ancora nel progetto?

 

infine, io devo essere d'accordo per contratto, ormai:mf_rosetinted:

 

ciao tutti :bye: saro finalmenete un dottore in Settembre siiiiiiiiii :aah:

 

Canzone in Libanese ??? :pinkbow: no so che cosa dire , per cantare in arabo dovrebbe ben parlare la lingua con il accento !

Ho preparato una sorpresa per il mio ritorno sul Italian thread

 

Magida Erroumi - Habibi

 

Bellissima canzone :wub2:

Link to comment
Share on other sites

In bocca al lupo Lu e Fra!! :huglove:

Crepi (inialmente avevo scritto ancora grazie :naughty:) ne ho un sacco bisogno :aah: anche se continuo a dirmi che c'è ancora settembre in caso me ne vorrei togliere quanti + possibile!! Che Dio me la mandi buona!

Per le questioni ex riccio meshato come sopra rimando le opinioni all'imminente test dal vivo :teehee:

Se non muoio ci si rivede un bacione! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e buon weekend a tutti!

 

 

 

Se non fa il suo solito giochino di dire le bugie in giro :mf_rosetinted:

 

 

 

A me ha fatto molto ridere :lmfao: Io ho capito la maggior parte, ma c'erano delle cose che mi sfuggivano... In questi giorni cerco di studiare un po', non è che tanti francesi parlano l'inglese :teehee:

 

mah, questo lo scopriremo con il tempo :naughty:

 

e brava Nerys, anche il francese conosci oltre all'italiano :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

vedo che un po' ovunque la Francia è molto amata :roftl:

ok, fermo restando che io resto comunque d'accordo con tutto ciò che fa e dice, compreso sposare la blatta e nominare manager cicciobarbie e che mi ci ha spinto Maurizia (quindi i reclami fateli a lei please :bleh:), dirò che:

 

sarebbe stata una mossa spiazzante, originale e rivoluzionaria una canzone in lingua libanese, avrebbe catalizzato l'attenzione sulla caratteristica più peculiare del personaggio Mika, quella che lo rende diverso dagli altri

 

chi lo sa, l'originalità dell'uso della lingua abbinata ad un brano forte ed orecchiabile l'avrebbero magari trasformato in una grande hit, e forse

il richiamo alla multiculturalità mediterranea sarebbe stato apprezzato anche da un pubblico un po' alternativo

a me comunque sarebbe piaciuto moltissimo, avrebbe conquistato il mio arido cuore

in effetti sentir cantare in francese non mi fa un bell'effetto...mi basta e avanza sentire la Carlà che miagola e gratta sulla chitarra :aah:

 

vabbè, ormai si sa che egli è un personaggio su cui non si è mai d'accordo, controverso, lo dice pure lui: o lo si ama o lo si odia...ma sbaglia congiunzione, così sarebbe troppo facile!

lo si ama e lo si odia!:bleh:

 

oh, resta inteso che io comunque sono d'accordo su tutto, OK?

 

vedi come sono stata brava ad insegnarti che "il nostro capo" ha sempre ragione?:naughty:

 

per quanto riguarda la canzone in libanese io non credo potrebbe essere una mossa vincente, primo perchè lui non sà l'arabo e secondo perchè non mi sembra che nessun cantante di quelle parti sia diventato così famoso al di fuori della propria nazione (un pò come i nostri cantanti :teehee:)

e poi l'inglese è la lingua più musicale per eccellenza ...già io non riesco ad ascoltare Grace Kelly in francese, figuriamoci se facesse una canzone in arabo :boxed:

 

per quanto riguarda Carlà è meglio stendere un velo pietoso, che se la tengano pure i francesi :teehee:

Link to comment
Share on other sites

ciao buona settimana! :bye:

 

a me il titolo del nuovo album piace molto, è intrigante, dà addito ad interrogativi ed è l'ideale per le interviste:

 

'cosa intende lei per amore?

'qual'è l'origine dell'amore'

 

anche se a quanto ho letto non sembra molto originale :biggrin2:

Mi chiedo se lo cambierà da qui all'uscita dell'album :teehee:

 

per il resto non riesco ad immaginare le nuove canzoni sulla base di quello che dice, anche perchè non mi intendo molto di musica :dunno

ma scommetto che sarà diverso da come lo possiamo dipingere

 

una canzone in libanese? dovresti suggerirglielo Giuliana :mf_rosetinted

però nn mi sembra che lo parli molto

 

a me il francese piace molto, anche se non come l'inglese, le lingue sono il mio pane :blush-anim-c

 

e sono molto curiosa di sentire le nuove canzoni, non adattate o cover, ma pensate e scritte direttamente in francese

 

e mi piace anche vederlo più 'adulto', lo sento più vicino alla mia età :naughty

 

ho fatto la lista dei 'mi piace'

ciò che nn mi piace o meglio che mi dispiace soprattutto per lui, è che non sembra un grande organizzatore nè marketer

e poi non mantiene le promesse :

 

'gonna start throwing you some of my new song titles/lyrics'

 

sì come no :sneaky2:

non ne ha voglia, è preso da altre cose per lui sicuramente più importanti e queste perdono di significato, almeno in questo periodo

 

mi spiace che nn ce ne parli direttamente tramite blog ecc. come faceva prima, ma non escludo che si faccia vivo da settembre in poi

 

Giuliana devi essere l'unica fan ad essere d'accordo su tutto, buon per te :roftl

 

personalmente, quando lo ascolto cantare :swoon: i miei 'non mi piace' vanno a farsi friggere :blush-anim-cl

per me l'importante è che continui a fare musica e a condividerla :fangurl:

 

anche a me il titolo che ha dato, per ora, al nuovo album piace...nemmeno io sono molto sicura però che rimanga quello, anche con TBWKTM ha cambiato il titolo quando già tutti i giornali avevano scritto che si sarebbe chiamato "We Are Golden" come il singolo, ma si sà che MIka è fatto così :naughty:

sono cmq molto curiosa di sentire tutte le canzoni di questo nuovo lavoro, speriamo solo che l'inizio del 2012 non diventi metà e per quanto riguarda le promesse fatte e non mantenute che dire? :dunno: credo valga la stessa cosa che ho scritto sopra :naughty:ormai io ho perso da tempo ogni speranza per quanto riguarda il mio video personale dei magic numbers :sneaky2:

 

magari ritornasse a fare i bei vecchi blog di qualche anno fa:wub2: mi piacevano un sacco :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte ragazze!! :bye:

 

Mi spiace non essere presente in questo periodo ma il tempo stringe e il giorno della prima prova si avvicina :aah: Meno male che, tra un esame e l'altro, questo mese finirà in un baleno e poi finalmente sarò in vacanza!! :boing:

 

Per quanto riguarda Mika + nuovo album + nuove canzoni + concerti vari non mi esprimo se prima non vedo (o meglio sento) qualcosa di più concreto delle semplici parole... come si dice: "erba volant, scripta manent" :wink2:

 

Passerò per farvi sapere come procedono gli esami!! Un bacione a tutte :huglove:

 

ciao Lucrezia :bye:

in bocca al lupo per gli esami :huglove:

Link to comment
Share on other sites

infatti, spero si salvi in corner e si ispiri ad un concetto più ampio di "amore" rispetto a quello romantico, oppure ne esplori il lato oscuro o più inedito: no molasses, please!:shun:

 

per un'eventuale canzone in libanese mi correggo: dovrebbe farla in arabo, che è la lingua nazionale, però so che nella lingua parlata lo mischiano all'inglese e al francese

sono molto affascinata dagli ambienti, la cultura, la sensualità e i suoni mediorentali e il Libano è portatore di ciò che era la civiltà mediorentale prima dell'avvento dell'islamismo

 

riguardo alla musica, "Tron"? la musica elettronica mi piace, specie se abbinata a melodie corpose e non agli untz untz untz da discoteca, Calvin Harris ne è un bell'esempio :original:

ma...che fine ha fatto Red One? :blink: ho preso un abbaglio o è ancora nel progetto?

 

infine, io devo essere d'accordo per contratto, ormai:mf_rosetinted:

 

di sicuro lui non è il tipo di cantante "mieloso", non è la prima volta che parla d'amore nelle sue canzoni e direi che sono tutte molto belle, tanto per fare un esempio ogni volta che lo sento cantare Happy Ending dal vivo mi viene la pelle d'oca dappertutto, a partitre dalla testa fino alla dita dei piedi :wub2:

 

anche a me il Libano, tra i paesi mediorientali, è quello che mi affascina di più, anzi sinceramente gli altri paesi non mi affascinano per niente, il Libano invece mi sembra diverso, mi sembrano diversi i libanesi rispetto agli abitanti degli altri paesi del medioriente....

 

anche io mi sono chiesta che fine abbia fatto red one, non ne ha parlato nelle interviste che ha rilasciato :dunno: Kick Ass mi è piaciuta un sacco e ha avuto anche un discreto successo...

Link to comment
Share on other sites

ciao tutti :bye: saro finalmenete un dottore in Settembre siiiiiiiiii :aah:

 

Canzone in Libanese ??? :pinkbow: no so che cosa dire , per cantare in arabo dovrebbe ben parlare la lingua con il accento !

Ho preparato una sorpresa per il mio ritorno sul Italian thread

 

Magida Erroumi - Habibi

 

Bellissima canzone :wub2:

 

ciao Jimmy :bye: che bella notizia!!!! sono veramente contenta per te :thumb_yello:

 

sono curiosa per quanto riguarda la sorpresa, torna a trovarci presto :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Crepi (inialmente avevo scritto ancora grazie :naughty:) ne ho un sacco bisogno :aah: anche se continuo a dirmi che c'è ancora settembre in caso me ne vorrei togliere quanti + possibile!! Che Dio me la mandi buona!

Per le questioni ex riccio meshato come sopra rimando le opinioni all'imminente test dal vivo :teehee:

Se non muoio ci si rivede un bacione! :huglove:

 

in bocca al lupo anche a te Francesca :thumb_yello:

anche la Betta è alle prese con gli esami, a giugno ne ha già dati tre e sono andati tutti bene per fortuna (23-26-28 :thumb_yello:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

mah, questo lo scopriremo con il tempo :naughty:

 

e brava Nerys, anche il francese conosci oltre all'italiano :thumb_yello:

 

Eh sì, l'ho studiato per 8 anni, a me piacciono le lingue :original: Però ormai faccio fatica a parlare, anche se ci capisco abbastanza bene ancora.

 

in bocca al lupo anche a te Francesca :thumb_yello:

anche la Betta è alle prese con gli esami, a giugno ne ha già dati tre e sono andati tutti bene per fortuna (23-26-28 :thumb_yello:)

 

Ebbrava la Betta!! :yay:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy