Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

Ciao Mauri, allora, è quello bianco. Se poi clicchi sul € ti vengono fuori i prezzi. Quello bianco costa 26 euro, quello nero 32,50 euro :original:

 

si grazie Nerys, quello l'avevo capito anche io :bleh:forse mi sono spiegata male, quello che non capisco è se c'è qualche differenza tra i due vestiti, dalle foto uno sembra a tubino e aderente e quello bianco più largo, però le descrizioni di mikasounds a me sembrano uguali per tutti e due...è di questo che non sono sicura, che i vestiti siano uguali, perchè altrimenti non avrebbe senso che uno sia scontato e l'altro no :shocked:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao cari/e

 

a parte non sapere, a parte che i concertini x soldi li fanno tutti....a me quello che rode di più è vederlo in questo genere di eventi!!!

 

perchè non viene ad un bel concerto del 1° maggio? o ad un evento con un significato che non sia solo disgustamente modaiolo?

 

poi per me che faccia quello che gli pare...

 

oppure....siccome ormai ha amici a Milano e ci viene volentieri...perchè non fidelizzare un po' i suoi fans con un piccolo showcase in aggiunta all'evento dollaroso?

Link to comment
Share on other sites

oppure....siccome ormai ha amici a Milano e ci viene volentieri...perchè non fidelizzare un po' i suoi fans con un piccolo showcase in aggiunta all'evento dollaroso?

 

quello che mi chiedo anch'io...

Link to comment
Share on other sites

ovvio che noi non sappiamo il suo timing.....magari è ripartito subito :wink2:

 

Anche questo è giusto però scusa viene a Milano sapendo che quest'estate non farà concerti e non da la possibilità ai suoi fan di andarlo a vedere? Anche il party di DeeJay television era privato eppure lui ha voluto i suoi fan quella volta... :boxed:

Mah...

Link to comment
Share on other sites

Anche questo è giusto però scusa viene a Milano sapendo che quest'estate non farà concerti e non da la possibilità ai suoi fan di andarlo a vedere? Anche il party di DeeJay television era privato eppure lui ha voluto i suoi fan quella volta... :boxed:

Mah...

 

Sì, perché volevano fare bella figura in tv no...?

 

Comunque, io sono rimasta delusa. Mezz'ora da casa mia e non sapevo niente,

Link to comment
Share on other sites

Anche questo è giusto però scusa viene a Milano sapendo che quest'estate non farà concerti e non da la possibilità ai suoi fan di andarlo a vedere? Anche il party di DeeJay television era privato eppure lui ha voluto i suoi fan quella volta... :boxed:

Mah...

 

ma non è 'lui' che vuole i fans! :roftl:

 

è la Universal insieme a Deejay che hanno voluto i fans come 'claque', GRATIS per giunta! :roftl:

 

no davvero, capisco la delusione, ma io non la metterei così...è tutta la strategia comunicativa che fa acqua, e il concerto di ieri ha solo risvegliato gli animi dei fans che si sentono comunque ignorati da tutti i punti di vista.

 

non personalizzate le cose, è solo lavoro...il problema è più ampio.

Link to comment
Share on other sites

ma non è 'lui' che vuole i fans! :roftl:

 

è la Universal insieme a Deejay che hanno voluto i fans come 'claque', GRATIS per giunta! :roftl:

 

no davvero, capisco la delusione, ma io non la metterei così...è tutta la strategia comunicativa che fa acqua, e il concerto di ieri ha solo risvegliato gli animi dei fans che si sentono comunque ignorati da tutti i punti di vista.

 

non personalizzate le cose, è solo lavoro...il problema è più ampio.

 

E allora è meglio che cambi al più presto strategia o chi per lui perchè così invece che avvicinare i fans li sta allontanando sempre di più...

Link to comment
Share on other sites

E allora è meglio che cambi al più presto strategia o chi per lui perchè così invece che avvicinare i fans li sta allontanando sempre di più...

 

ecco...questo potrebbe essere il problema.

ma non ci siamo solo noi....il mondo è pieno di gente pronta a sostituirci!

 

vedremo....per ora resta un po' di amaro in bocca.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti! :bye:

 

riguardo a ieri, dopo lo stupore iniziale, avendo appurato che si trattava di un evento privato, era logico che i fans non avessero niente a che fare.

 

Il fatto che nn ne abbia parlato è una sua scelta, abbiamo visto che ne fa diversi di questi concerti, come gli altri artisti d'altra parte.

 

Piuttosto credo anch'io che - volendo - occasioni di eventi e partecipazioni varie per i fans in Italia ce ne sarebbero, non so quanto dipenda dall'organizzazione e quanto da lui

secondo me dipende molto anche da lui.

 

Anch'io penso che ieri sera sia partito subito dopo

 

Cmq, per fare la Polyanna della situazione, a me fa piacere che abbia un legame con l'Italia, sia tramite XL sia con piccoli eventi come questo o quello dell'ospedale, vuol dire che ci viene volentieri e che sicuramente per il prox album ci saranno diverse iniziative come in passato

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

è vero, non ho trovato la traduzione in italiano, sono cambiate molte cose rispetto a prima? di che ramanzina stai parlando? di quella di Mika nel suo articolo o ti riferisci a qualcos'altro?
scommetto che lo posteranno in tutte le lingue :wink2:

 

Buoooongiorno belle donzelle! Vi scrivo ora che ho un attimo di tempo, buon fine settimana, buon tutto che per me questo sarà un mese freneticissimo! Sarò piena di impegni fino al 4 Luglio vi rifarò un salutino prima di andare in Francia :D

Un bacione a tutte :huglove:

ciao Fra'! buono studio!! e in bocca al lupo per gli esami se ne hai! :bye:

 

non saprei, a me sembrano le stesse :dunno:

 

sì, la ramanzina dell'articolo, non ho capito che gli è preso...forse troppo caffè? si sa che il caffè rende nervosetti...:naughty:

 

ah ok, meno male :thumb_yello:

 

forse non sapeva cosa scrivere, non capisco perchè però ogni tanto se la deve prendere con noi italiani :sneaky2:

però ha coraggio il ragazzo a criticare l'Italia in una rivista italiana :naughty:

beh almeno è sincero :biggrin2:

si grazie Nerys, quello l'avevo capito anche io :bleh:forse mi sono spiegata male, quello che non capisco è se c'è qualche differenza tra i due vestiti, dalle foto uno sembra a tubino e aderente e quello bianco più largo, però le descrizioni di mikasounds a me sembrano uguali per tutti e due...è di questo che non sono sicura, che i vestiti siano uguali, perchè altrimenti non avrebbe senso che uno sia scontato e l'altro no :shocked:
Mauri il bianco potrebbe essere scontato x' meno richiesto del nero
Link to comment
Share on other sites

ah ma c'è vita su questo asteroide? :blink:

buonasera:biggrin2:

@Marina: Baglioni veniva chiamato "agonia" non dai detrattori ma dai suoi amici di scuola/gioventù per via dell'eccessivo intimismo delle sue canzoni...siamo nel quartiere di Centocelle: umorismo romanesco!:naughty:

P.S. mi piace "Io me ne andrei"

 

@greta: pare che l'elefantina del film, assieme ad altri, sia stata addestrata in passato con torture e sevizie

 

http://www.corriere.it/animali/11_maggio_10/burchia-elefantina-addestramento-violento_f4109bd6-7b08-11e0-be08-e42815e8b082.shtml

poveri elefanti,:sad: che bastardi!

 

diglielo un po' a Bob, che prenda seri provvedimenti:sneaky2:

...tra una ciucca e una lamentela a proposito della sua mancata privacy

chissà allora come lo chiamavano i detrattori :naughty:

 

mi ricordo ancora quanto la prof di educazione tecnica delle medie ci scoraggiasse ad andare al circo con gli animali (a volte si andava con la scuola) ma allora non capivo, mi/ci sembrava esagerata

 

beh un pò c'era da aspettarselo...ma l'ha detto lui in qualche intervista? chissà se ne farà solo una come per Rain oppure se darà qualche contentino in più ai suoi fan :biggrin2:

 

hai rinunciato ad Ajaccio Marina? tu da Genova effetivamente eri la più vicina per poterci arrivare...vabbè dai, aspettiamo il nuovo tour, sperando di riuscire a fare diverse date :wink2:

lo hanno detto gli organizzatori di un paio di concerti

 

Ajaccio è abbastanza vicina a Genova in linea d'aria, in realtà ci vogliono 5 ore di traghetto + 2 di macchina :aah:

sinceramente non me la sento di viaggiare tutto il gg e il gg dopo di nuovo

 

suggerimento: ricavare con abili calcoli matematici il numero di targa, corrompere funzionari pubblici x risalire al proprietario, assicurarsi che il proprietario sia davvero "illo" indi rompersi o farsi rompere un arto qualsiasi, presentare denuncia ad autorità pubblica dicendo che un tale a bordo di una lussuosa auto d'epoca rossa ci ha investito sulle strisce (eventualmente procurarsi testimone da remunerare adeguatamente) e chiedere congruo risarcimento, quindi mettere in pratica apposita melina: "ma noo, non vorrei mettere nei guai la famosa popstar, l'immagine ne verrebbe offuscata, me ne rendo conto ecc ecc"

infine buttare giù l'asso: "mi orienterei volentieri su un accordo privato....:cool:"

:devil:

alla faccia della fantasia! :mf_rosetinted:
Link to comment
Share on other sites

mrsbri sei nel tuo lo so :naughty:

 

è ovvio che dobbiamo tenercelo così com'è, con i pro e i contro :biggrin2:

non ce l'ha mica ordinato il medico di essere suoi fans :mf_rosetinted:

anche se fa stare bene tante persone.... :wub2:

 

non credo esista la popstar perfetta, così come nn esiste la persona perfetta, qlc sarà sempre scontento di qlc

 

io cerco sempre i lati positivi e mi concentro su quelli, e nel suo caso per me superano di gran lunga quelli 'negativi'

 

se sei in vena scrivi l'articolo, così glielo proponiamo a mò di petizione quale rivendicazione dei ns diritti di fans :naughty:

 

non si sà mai... ma, anche se servisse a qlc, sarebbe preferibile che il rapporto coi fans fosse una sua iniziativa, e non condizionato da ns suggerimenti

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

mah,...ripeto, a me il fatto in se' importa pochissimo, è che c'è indubbiamente un qualcosa che è stato sia pure in buona fede impostato male fin dall'inizio, un'aspettativa eccessiva che però anche lui ha contribuito a creare e che si scontra con quelle che che possono essere le legittime scelte che fa per la sua carriera, se lui ha deciso che le sue hardcore fans siano messe all'oscuro del suo concerto privato deve essere libero di farlo ma è ovvio che la cosa risulta per loro lacerante rispetto al rapporto che si è instaurato finora;

non so se mi son spiegata bene...cioè, un conto è l'essersi comportato così fin dall'inizio, un altro è cambiare atteggiamento repentinamente, giustamente non si riesce a capire questa scelta

per conto mio io l'ho preso per quel che è e mi sono sempre regolata di conseguenza senza eccessive ansie, ho preso quel che potevo e ho anche visto quei limiti che tutti hanno e di cui parla Marina, siamo tutti umani

 

riguardo il fatto di del tipo di scelte ovviamente lui fa quel che gli pare, ciò non toglie che io le trovi assai discutibili eticamente e lo affermo serenamente, non mi piacciono quegli ambienti, non mi piace il concetto di "concerto privato venduto al miglior offerente", non mi piace proprio quel modo vecchio e stantio di concepire la musica...tanto vale si esibisca a Las Vegas! se poi glielo avesse chiesto, che so, Gheddafi? :blink:

 

riguardo alla stima...ci sono decine di artisti che non stimo molto come persone ma che apprezzo tantissimo come creatività e talento, l'importante è che non manchino platealmente di rispetto al pubblico

 

poi, ovvio che lui col mio parere non è che ci mette assieme pranzo e cena

son punti di vista, tutto qui

 

@Marina: ma ti pare possibile che vada ad imporre non solo a lui ma a chiunque altro l'argomento su cui scrivere? era una provocazione, un'idea, diamine!:roftl::roftl::roftl:

tranquille cmq...tra qualche giorno e con un po' di alka seltzer passerà pure questa! burp!:teehee:

avevo capito che fossi tu a voler scrivere un articolo su come dovrebbe essere il rapporto con i fans e farglielo avere :naughty:

conoscendoti nn mi sembrava cos' assurdo :wink2:

 

invece suggerirgli su cosa scrivere l'articolo potrebbe essere perché no?

Ti ricordi che una volta su twitter aveva chiesto suggerimenti lui stesso?

 

Sarebbe sicuramente interessante sentire direttamente il suo punto di vista al riguardo, ma dubito che ci direbbe cosa pensa veramente

 

Invece a me il fatto che lui faccia concerti privati sembra normale è il suo lavoro e non ci vedo niente di male :dunno: album e tournée hanno dei costi e lui si finanzia anche così

 

Non penso che dall'inizio della sua carriera abbia sempre raccontato ai fans di tutti i suoi concerti privati, e in questo caso se l'avesse detto in anticipo sicuramente qlc sarebbe andato ad aspettarlo fuori, e non era appropriato, si sarebbe solo disturbato, era un evento con tanti VIP.

 

Da quello che ho letto la maggior pare di noi ora è serena al riguardo, in fondo cosa serve sapere in anticipo di un concerto al quale non puoi andare?

si faceva un discorso + ampio in generale

 

Magari nn era nemmeno così entusiasta di andare, era solo lavoro x lui, e quindi nn aveva voglia di parlarne

 

Sulle aspettative eccessive sono d'accordo, forse sta cambiando, si sta tirando indietro, oppure siamo noi che abbiamo interpretato male :dunno:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

invece io nn ho mai seguito nessun artista così da vicino, anche perché una volta non ce n'era la possibilità, e oggi non c'è nessuno che m'interessi come lui

quindi anch'io parlo in generale ma basandomi su quest'unica esperienza di questo tipo :original:

Link to comment
Share on other sites

posso ricordare questo appuntamento che abbiamo per domenica e lunedì prossimi?

Votiamo! votare rende belli, virtuosi, eleganti, affffffascinanti, fighi, intelligenti, profondi, sexy, interessanti, attraenti, giovani e scattanti per sempre! non basta? sì che basta, basta dire 4 SI' :original:

 

http://www.facebook.com/event.php?eid=165824126804784

 

siamo tutti invitati al "50% + 1" party! :groovy:

l'evento più di moda e più trendy del momento!

 

Tutti no :no:

Link to comment
Share on other sites

Nerys, ma tu sei una sostenitrice nonchè elettrice morale!:thumb_yello:

 

Sostenitrice sì, faccio quello che posso per diffondere l'informazione, su Twitter per esempio... Voglio scrivere qualcosa su uno dei blog anche. E' molto importante che tutti che abbiano il diritto di voto vanno a votare.

Link to comment
Share on other sites

grazie a nome dell'Italia di oggi e di domani!:original:

 

Perché poi, prendiamo il nucleare come esempio, come ho già detto in giro, se dobbiamo vivere con il nucleare, siamo tutti in Italia a vivere con il nucleare, italiani e stranieri compresi...

Link to comment
Share on other sites

Perché poi, prendiamo il nucleare come esempio, come ho già detto in giro, se dobbiamo vivere con il nucleare, siamo tutti in Italia a vivere con il nucleare, italiani e stranieri compresi...

 

si certo, teniamo presente però che se anche noi il nucleare non l'abbiamo (io sono stata di quelli che hanno votato per la chiusura delle centrali negli anni 80) e non l'avremo mai, siamo in ogni caso circondati da nazioni che l'hanno, UK comrpesa, e se succede un'incidente ad una delle tantissime centrali nucleari in Francia o in Gran Bretagna o in Germania (e non ditemi che verranno chiuse, questo accadrà tra diversi anni, per ora sono attive) o in Belgio, o in Svizzera e posso andare avanti al'infinito, come dicevo se dovesse succedere un'incidente come è successo a Chernobyl o in Giappone, ragazze noi siamo fregati in ogni caso perchè siamo attaccati a queste nazioni, per essere tutti al sicuro dovrebbero tutti rinunciare al nucleare e chiudere le centrali, ma questo non succederà mai!

Link to comment
Share on other sites

ciao cari/e

 

oppure....siccome ormai ha amici a Milano e ci viene volentieri...perchè non fidelizzare un po' i suoi fans con un piccolo showcase in aggiunta all'evento dollaroso?

 

E allora è meglio che cambi al più presto strategia o chi per lui perchè così invece che avvicinare i fans li sta allontanando sempre di più...

 

ecco...questo potrebbe essere il problema.

ma non ci siamo solo noi....il mondo è pieno di gente pronta a sostituirci!

 

vedremo....per ora resta un po' di amaro in bocca.

 

ciao a tutti! :bye:

 

riguardo a ieri, dopo lo stupore iniziale, avendo appurato che si trattava di un evento privato, era logico che i fans non avessero niente a che fare.

 

Il fatto che nn ne abbia parlato è una sua scelta, abbiamo visto che ne fa diversi di questi concerti, come gli altri artisti d'altra parte.

 

Piuttosto credo anch'io che - volendo - occasioni di eventi e partecipazioni varie per i fans in Italia ce ne sarebbero, non so quanto dipenda dall'organizzazione e quanto da lui

secondo me dipende molto anche da lui.

 

Anch'io penso che ieri sera sia partito subito dopo

 

Cmq, per fare la Polyanna della situazione, a me fa piacere che abbia un legame con l'Italia, sia tramite XL sia con piccoli eventi come questo o quello dell'ospedale, vuol dire che ci viene volentieri e che sicuramente per il prox album ci saranno diverse iniziative come in passato

 

a me personalmente non dà fastidio che lui partecipi a concerti privati o a eventi mondani come ospite, in fondo anche questo è lavoro per lui come per tanti altri artisti e non ci trovo niente di male a voler "guadagnare qualche soldino in più", anche se c'è chi lo critica per questo, quello che mi ha amareggiata è stato il fatto di essere stati tenuti all'oscuro di tutto..trattandosi di un evento del quale hanno poi parlato anche i giornali e alcuni telegiornali, era logico che poi si sarebbe venuto a sapere con tutto quello che poi ne sarebbe seguito, perciò sono daccordo con Roberta quando dice che poteva aggiungere un piccolo showcase anche per noi poveri fan, credo che sarebbe bastato anche solo un twitter in cui diceva che sarebbe venuto a Milano per una festa privata, avremmo capito (almeno spero) e saremmo stati contenti del suo interesse nei nostri confronti....in quanto a perdere i vecchi fan, Lucrezia non so fino a che punto può essere vero, io da parte mia, anche se ancora un pò mi dispiace per martedì sera, l'ho già perdonato e così penso anche la maggior parte di quelli effezzionati, non appena uscirà il nuovo disco vedraì come tutti correremo per poterlo vedere in qualche data anche all'estero :wink2: e in effetti per uno che può perdere c'è ne sarebbe subito un altro pronto a sostituirlo :wink2:

come funzionino le cose nel suo mondo io non lo sò, però effettivamente credo che, come ha detto Marina, avremo diverse occasioni per poterlo rivedere quando uscirà il suo terzo cd, fortunatamente sia nel 2009 che nel 2010 è venuto parecchie volte in Italia e tutti speriamo continui a farlo anche in futuro :naughty:

Link to comment
Share on other sites

 

però ha coraggio il ragazzo a criticare l'Italia in una rivista italiana :naughty:

beh almeno è sincero :biggrin2:

 

Mauri il bianco potrebbe essere scontato x' meno richiesto del nero

 

 

Ajaccio è abbastanza vicina a Genova in linea d'aria' date=' in realtà ci vogliono 5 ore di traghetto + 2 di macchina :aah:

sinceramente non me la sento di viaggiare tutto il gg e il gg dopo di nuovo[/quote']

 

beh su questo non ci piove, però perchè le critiche le fà soltanto a noi?:sneaky2:

 

può darsi, di solito l'abbigliamento di colore nero è più richiesto, però dalla foto sembrano quasi diversi come forma, uno sembra più aderente e l'altro più largo, o forse dipende solo da come li hanno messi sui manichini per le foto, cmq ordinerò quello bianco per tutte e due, se per caso la vestibilità è diversa quello sembra più "comodo" :naughty:

 

per Ajaccio ti capisco, poi magari nel posto dove fà il concerto non ci sono nemmeno posti a sedere e sarebbe una fatica in più..peccato però, anche a me sarebbe piaciuto rivederlo, quest'anno mi sono mancati parecchio i suoi concerti, però questi estivi, festival o no, sono troppo scomodi anche per me e ci devo rinunciare...speriamo di rifarci più avanti :wink2:

Link to comment
Share on other sites

mah,...ripeto, a me il fatto in se' importa pochissimo, è che c'è indubbiamente un qualcosa che è stato sia pure in buona fede impostato male fin dall'inizio, un'aspettativa eccessiva che però anche lui ha contribuito a creare e che si scontra con quelle che che possono essere le legittime scelte che fa per la sua carriera, se lui ha deciso che le sue hardcore fans siano messe all'oscuro del suo concerto privato deve essere libero di farlo ma è ovvio che la cosa risulta per loro lacerante rispetto al rapporto che si è instaurato finora;

non so se mi son spiegata bene...cioè, un conto è l'essersi comportato così fin dall'inizio, un altro è cambiare atteggiamento repentinamente, giustamente non si riesce a capire questa scelta

per conto mio io l'ho preso per quel che è e mi sono sempre regolata di conseguenza senza eccessive ansie, ho preso quel che potevo e ho anche visto quei limiti che tutti hanno e di cui parla Marina, siamo tutti umani

 

riguardo il fatto di del tipo di scelte ovviamente lui fa quel che gli pare, ciò non toglie che io le trovi assai discutibili eticamente e lo affermo serenamente, non mi piacciono quegli ambienti, non mi piace il concetto di "concerto privato venduto al miglior offerente", non mi piace proprio quel modo vecchio e stantio di concepire la musica...tanto vale si esibisca a Las Vegas! se poi glielo avesse chiesto, che so, Gheddafi? :blink:

 

riguardo alla stima...ci sono decine di artisti che non stimo molto come persone ma che apprezzo tantissimo come creatività e talento, l'importante è che non manchino platealmente di rispetto al pubblico

 

poi, ovvio che lui col mio parere non è che ci mette assieme pranzo e cena

son punti di vista, tutto qui

 

@Marina: ma ti pare possibile che vada ad imporre non solo a lui ma a chiunque altro l'argomento su cui scrivere? era una provocazione, un'idea, diamine!:roftl::roftl::roftl:

 

tranquille cmq...tra qualche giorno e con un po' di alka seltzer passerà pure questa! burp!:teehee:

 

sono daccordo, lui ci ha abituato in un certo modo ed è un pò difficile poi disabituarsi, magari non è detto sia così, potrebbe essere solo un episodio oppure potrebbe avere cambiato idea sul modo di proporsi ai suoi fan...per quanto mi riguarda lo accetto, sicuramente se il suo successo dovesse aumentare (e glielo auguro con tutto il cuore) credo diventerebbe sempre più difficile poterlo avvicinare, anche per un motivo di sicurezza sua personale...staremo a vedere cosa succederà con il nuovo tour, per il resto, per quanto mi riguarda, l'ho già digerito anche senza alka seltzer :wink2:

Link to comment
Share on other sites

avevo capito che fossi tu a voler scrivere un articolo su come dovrebbe essere il rapporto con i fans e farglielo avere :naughty:

conoscendoti nn mi sembrava cos' assurdo :wink2:

 

invece suggerirgli su cosa scrivere l'articolo potrebbe essere perché no?

Ti ricordi che una volta su twitter aveva chiesto suggerimenti lui stesso?

 

Sarebbe sicuramente interessante sentire direttamente il suo punto di vista al riguardo, ma dubito che ci direbbe cosa pensa veramente

 

Invece a me il fatto che lui faccia concerti privati sembra normale è il suo lavoro e non ci vedo niente di male :dunno: album e tournée hanno dei costi e lui si finanzia anche così

 

Non penso che dall'inizio della sua carriera abbia sempre raccontato ai fans di tutti i suoi concerti privati, e in questo caso se l'avesse detto in anticipo sicuramente qlc sarebbe andato ad aspettarlo fuori, e non era appropriato, si sarebbe solo disturbato, era un evento con tanti VIP.

 

Da quello che ho letto la maggior pare di noi ora è serena al riguardo, in fondo cosa serve sapere in anticipo di un concerto al quale non puoi andare?

si faceva un discorso + ampio in generale

 

Magari nn era nemmeno così entusiasta di andare, era solo lavoro x lui, e quindi nn aveva voglia di parlarne

 

Sulle aspettative eccessive sono d'accordo, forse sta cambiando, si sta tirando indietro, oppure siamo noi che abbiamo interpretato male :dunno:

 

sono daccordo con te, praticamente quello che, spero si sia capito, ho voluto dire nei miei post precedenti :thumb_yello:

 

per quanto riguarda i VIP invece noi italiani siamo scarsi anche in quelli :lmao: ma avete visto che gente c'era :shocked: e quelli li chiamiamo vip?:floor:

 

la Colombari è diventata così magra che è persino tutta rugosa, dimostra di più dei suoi 36 anni, e pensare che era così bella un tempo

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy