Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

Così: sta male.

 

:mf_rosetinted:

non ce la faccio

:mf_rosetinted:

 

Che carina questa versione di Elle me dit! Lui è proprio bravo, ha una marea di buon gusto e consapevolezza. Non commento il look, era talmente piacevole la performance che pure con un casco di banane in testa sarebbe stato gradevole. :thumb_yello:

Uff che ansia sta attesa, ma tirar fuori a sorpresa dal cappello una canzoncina con un videetto, prima dell'estate, no??? :boxed:

dai che quando torna ci travolge con una marea di date :biggrin2:
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

grazie mille Lucrezia, ci ho provato ma non ci sono riuscita :aah:

con firefox non mi caricava il video, mentre con safari non sapevo dove mettere l'indirizzo, cmq è già su YT :biggrin2:

trovate tutto nel 1° post, da vedere e scaricare

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=26623

 

grazie a Lucrezia e grazie anche a te Marina :thumb_yello:

 

Prego!

Mi dispiace che non abbia funzinato :boxed:

 

Riguardo la premiazione di ieri, anche se non ha vinto, ha fatto un'ottima performance...Mi dispiace che se la sia presa

Link to comment
Share on other sites

Prego!

Mi dispiace che non abbia funzinato :boxed:

 

Riguardo la premiazione di ieri, anche se non ha vinto, ha fatto un'ottima performance...Mi dispiace che se la sia presa

Perchè se l'è presa? Che ha detto?

Anche secondo me la performance era ottima.

Link to comment
Share on other sites

@Maurizia @Marina @ Nerys: a me sono piaciuti entrambi gli outfit e gli stavano benissimo! :thumb_yello:

io credo che i vestiti siano dei semplici pezzi di stoffa che vanno "riempiti" di personalità :original:

lasciamo perdere il premio non assegnato, quel che è stato è stato e bisogna guardare avanti! :thumb_yello:

 

Certo che il suo corpo non li riempe :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Perchè se l'è presa? Che ha detto?

Anche secondo me la performance era ottima.

 

Da quanto dicono, si un pochino se l'è presa...anche per il messaggio dopo la premiazione che ha scritto su twitter...diciamo che non era molto contento!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Da quanto dicono, si un pochino se l'è presa...anche per il messaggio dopo la premiazione che ha scritto su twitter...diciamo che non era molto contento!! :naughty:

ma c'è scritto solo: grazie X

ce n'era un altro? .. racconta:) peppiacereee:D

Link to comment
Share on other sites

ma c'è scritto solo: grazie X

ce n'era un altro? .. racconta:) peppiacereee:D

 

no no non ce ne sono più di suoi tweet... era solo un'idea che girava qui e là...però vedendo le foto di oggi non sembra proprio così abbattuto :teehee:

Link to comment
Share on other sites

ah non avevo capito perchè non l'ho visto, chi te l'ha fatto fà? :naughty:

 

però.... come si fà a dire che sta male? :blush-anim-cl:

 

Così: sta male.

 

:mf_rosetinted:

 

@Maurizia @Marina @ Nerys: a me sono piaciuti entrambi gli outfit e gli stavano benissimo! :thumb_yello:

io credo che i vestiti siano dei semplici pezzi di stoffa che vanno "riempiti" di personalità :original:

lasciamo perdere il premio non assegnato, quel che è stato è stato e bisogna guardare avanti! :thumb_yello:

 

ma io non ho detto che stà male, ho solo detto che i pantaloni sono brutti :wink2: mi piacciono la maglia e il cappotto un pò stile beatlesiano e lui indubbiamente porta molto bene tutto l'insieme con la sua innata eleganza, anzi direi che stà molto meglio lui rispetto al modello che ha sfilato con quel completo :naughty: però i pantaloni, per me, sono veramente brutti, è proprio brutta la fantasia della stoffa :punk:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica a tutti :bye:

 

 

 

Ah beh, le sorelle vestono sempre molto bene, hanno tipo l'eleganza nel sangue!

 

 

 

:teehee:

 

a me non sempre gli abiti che indossano piacciono però è vero, hanno un'eleganza innata e sanno portare bene ogni cosa, proprio come il fratello maggiore :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Che carina questa versione di Elle me dit! Lui è proprio bravo, ha una marea di buon gusto e consapevolezza. Non commento il look, era talmente piacevole la performance che pure con un casco di banane in testa sarebbe stato gradevole. :thumb_yello:

Uff che ansia sta attesa, ma tirar fuori a sorpresa dal cappello una canzoncina con un videetto, prima dell'estate, no??? :boxed:

 

anche senza performance direi che con il fisico che si ritrova a lui stà bene tutto :naughty::blush-anim-cl:

 

e speriamo di si, che esca questo benedetto videetto...se il cd ha detto che spera di farlo uscire in estate dovrà pure mettere fuori un singolo per lanciarlo, o no? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Prego!

Mi dispiace che non abbia funzinato :boxed:

 

Riguardo la premiazione di ieri, anche se non ha vinto, ha fatto un'ottima performance...Mi dispiace che se la sia presa

 

Da quanto dicono, si un pochino se l'è presa...anche per il messaggio dopo la premiazione che ha scritto su twitter...diciamo che non era molto contento!! :naughty:

 

no no non ce ne sono più di suoi tweet... era solo un'idea che girava qui e là...però vedendo le foto di oggi non sembra proprio così abbattuto :teehee:

 

questa cosa mi è sfuggita :shocked: vuoi dire il "thank you X" era ironico?:shocked:

oh che se la prenda con i fans francesi, noi non ne abbiamo mika colpa :biggrin2:

 

carine le foto di oggi mentre firma la capoccia pelata di Louboutin :teehee:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

per la serie "ci vuole personalità per indossare determinati abiti..." @Nerys, taci e confronta :aah:!

 

lanvin7.jpg

 

Questo è un autentico momento horror :yikes:

 

ecco infatti, i sandali poi sono inguardabili, orrendi :puke: meno male che il nostro Mika ci ha abbinato un bel paio di scarpe in tinta con i colori del completo :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buon lunedì a tutti :bye:

 

questa cosa mi è sfuggita :shocked: vuoi dire il "thank you X" era ironico?:shocked:

oh che se la prenda con i fans francesi, noi non ne abbiamo mika colpa :biggrin2:

 

carine le foto di oggi mentre firma la capoccia pelata di Louboutin :teehee:

 

Che non sarebbe male come cosa :mf_rosetinted:

 

Oh, ieri sera sono stata ancora in radio, è stata una serata molto divertente :biggrin2:anche se ho fatto una figuraccia con Frank ma lasciamo stare :aah:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buon lunedì a tutti :bye

 

 

 

Che non sarebbe male come cosa :mf_rosetinted

 

Oh, ieri sera sono stata ancora in radio, è stata una serata molto divertente :biggrin2:anche se ho fatto una figuraccia con Frank ma lasciamo stare :aah:

racconta :teehee:

 

@Maurizia @Marina @ Nerys: a me sono piaciuti entrambi gli outfit e gli stavano benissimo! :thumb_yello:

io credo che i vestiti siano dei semplici pezzi di stoffa che vanno "riempiti" di personalità :original:

lasciamo perdere il premio non assegnato, quel che è stato è stato e bisogna guardare avanti! :thumb_yello:

infatti non stava male, gli piace giocare con l'abbigliamento e può permetterselo

solo... la tshirt cade meglio al modello :biggrin2:

 

Da quanto dicono, si un pochino se l'è presa...anche per il messaggio dopo la premiazione che ha scritto su twitter...diciamo che non era molto contento!! :naughty:
a me non è sembrato
no no non ce ne sono più di suoi tweet... era solo un'idea che girava qui e là...però vedendo le foto di oggi non sembra proprio così abbattuto :teehee:
appunto :naughty:

 

speriamo :naughty:
già :teehee:
Link to comment
Share on other sites

Nerys!:biggrin2:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showpost.php?p=3658119&postcount=103

 

sei tu vero?:blink: a parte le mie aficionadas :biggrin2: non conosco altre mikafans italiane

 

Sìììììììììììì sono io :lmfao: Più di 2 anni e mezzo fa ormai! :biggrin2:

 

racconta :teehee:

 

infatti non stava male, gli piace giocare con l'abbigliamento e può permetterselo

solo... la tshirt cade meglio al modello :biggrin2:

 

a me non è sembrato

appunto :naughty:

 

già :teehee:

 

Tutta colpa di Twitter maledetta roba... E' un po' difficile da spiegare ma ci provo... Domenica scorsa ho ricevuto un notifica dicendo che mi aveva defollowato (lui come me è un malato di twitter) e io sono andata un po' in paranoia visto poi che sono conosciuta come un'ascoltatrice fedelissima... Gli ho mandato poi un messaggio su facebook un paio di giorni dopo perché pensavo (e speravo) che fosse stato il bug di twitter che defollowa gente ad random per avvisarlo... Poi domenica sera in radio mi ha preso un po' in giro dicevo che ero stata 'disperata' (vero :mf_rosetinted:) in settimana grazie a tutto questo... Però è stato carino, dicevo che non mi defollowerà mai e di stare tranquillaaaaaaaa se dovesse succedere di nuovo :fangurl:

Edited by Nezza
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy