Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che bello,viene in Italiaa *_*

In effetti è strano che sono già in italia..sarà per la lozza? anche perchè domani non dovrebbe essere in Canada per la sua apparizione al talent show?

Ciao a tutti :D

Ciao! no è il 25 :wink2:
Link to comment
Share on other sites

uh mamma è a Roma, ho letto solo ora il suo tweet e sono rimasta così sorpresa di saperlo in Italia che non avevo fato caso che stesse "mangiando il miglior affogatto" anzichè affogato :roftl:

 

sono corsa qui nella speranza che qualcuna di voi sapesse il motivo della sua venuta a Roma ma a quanto pare nessuno lo sà :dunno:

certo che "oggi qui, domani là" gli calza alla perfezione :wink2:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

ah bene non lo sapevo :thumb_yello:

 

grazie buon fine settimana a tutti anche da parte mia :bye:

 

già una bella sorpresa :wub2:

per me Vigevano è abbastanza vicino, speriamo ci siano altre date al centro/sud :original:

 

grazie Marina :huglove:

 

mi sembra di aver letto da qualche parte che quella di Vigevano è l'unica data in Italia per il 2012, o sbaglio?:blink:

 

certo che poteva venire per una volta qui in Veneto, a Cittadella per esempio nel periodo estivo fanno un sacco di concerti, ci sono stati Ozzy Osborne, Mark Knopfler e tanti altri nomi inportanti e poi, cosa più importante, sarebbe a 15/20 minuti da casa mia :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze teniamo d'occhio stasera

- Ballando con le stelle

- The show must go off

- Italia's Got Talent

 

Mika potrebbe essere ospite in questi programmi visto che non ancora non si è capito il perchè sia a Roma :boxed:

 

Italia's Got Talent è un best comunque, il finale è stato la settimana scorsa :original:

 

 

Mah, secondo me la tv non c'entra, non ha niente da promozionare in Italia :dunno: Sarebbe bello però...

 

ma entrambi i programmi sono in diretta?

 

sono programmi che non guardo però Italia's got talent dovrebbe essere finito, come dice Nezza e gli altri sono in diretta, però a Ballando con le stelle gli ospiti di solito vanno a "ballare" e Mika non mi sembra granchè come ballerino :teehee: e poi effettivamente cosa andrebbe a promuovere? non ha ancora fatto uscire nessun singolo dal nuovo album :shocked:

Link to comment
Share on other sites

:mf_rosetinted: hard times to come

ahahah ok cerco due treni! :naughty:

 

mumble mumble... niente, tenergli dietro è un'impresa troppo faticosa :shocked:

 

già :naughty:

 

E comunque comunque AFFOGATTO :lmfao:

 

ecco te ne sei accorta tu che sei straniera e io che sono italiana non ci avevo fatto caso in un primo momento :roftl:

Link to comment
Share on other sites

eh forse davvero la TV non c'entra...Cherisse ha parlato di un gig nel suo tweet :blink:

 

sì quindi avevamo già la risposta :naughty:

 

Si parla di gig non credo sia in tv...anche perché cosa promuove?

 

non riuscivo a caprie dove parlasse del gig nel suo tweet :shocked: mika facile decifrare le varie abbreviazioni in inglese :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Cmq può essere che Mika sia a Roma anche per altro, anche se ospitate TV credo le farà più in là

 

è quello che penso anche io :original:

 

Il Messaggero potrebbe parlarne il giorno dopo o nei giorni seguenti (visto che domani è domenica) :)

 

speriamo, siamo tutte curiose di sapere cosa ci è venuto a fare a Roma...mi sà che se rimane per il week end domani ci sarà caccia grossa in giro per la città :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica a tutti :bye:

 

già :naughty:

 

 

 

ecco te ne sei accorta tu che sei straniera e io che sono italiana non ci avevo fatto caso in un primo momento :roftl:

 

Io l'ho notato subito, faceva troppo ridere :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!! :bye:

 

Oggi si va a Ginevra! :wink2:

 

iMMa ‏ @iMMamusic

So after 2 hours sleep... I'm up!! And off to Geneva for adventure 2 of the weekend!! #rockandroll

 

iMMa ‏ @iMMamusic

I know I won't regret going to Geneva... But right now I really am!! Meribel you ready to RAWk?!! Doing a gig on Tues in Meribel!!

 

:blink::blink:

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!! :bye:

 

Oggi si va a Genova! :wink2:

 

iMMa ‏ @iMMamusic

So after 2 hours sleep... I'm up!! And off to Geneva for adventure 2 of the weekend!! #rockandroll

 

iMMa ‏ @iMMamusic

I know I won't regret going to Geneva... But right now I really am!! Meribel you ready to RAWk?!! Doing a gig on Tues in Meribel!!

 

:blink::blink:

 

non è genova...è ginevra!! :wink2:

 

e secondo me va solo imma..parla di concerto ROCK :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

non è genova...è ginevra!! :wink2:

 

e secondo me va solo imma..parla di concerto ROCK :biggrin2:

 

Uh vero ho sbagliato: al posto della o ho messo la e :aah: Sorry!!!! :aah:

 

Aspettiamo un tweet da Cherisse: se lei scrive che è tornata a Londra, allora anche tutta la band è tornata a casa

Link to comment
Share on other sites

anche Melissa su fb aveva scritto Genova..... speriamo porti bene :biggrin2:

grazie Marina :huglove:

 

mi sembra di aver letto da qualche parte che quella di Vigevano è l'unica data in Italia per il 2012, o sbaglio?:blink:

certo che poteva venire per una volta qui in Veneto, a Cittadella per esempio nel periodo estivo fanno un sacco di concerti, ci sono stati Ozzy Osborne, Mark Knopfler e tanti altri nomi inportanti e poi, cosa più importante, sarebbe a 15/20 minuti da casa mia :bleh:

sì però dato che anche nel 2010 dicevano così della prima data uscita, chissà forse c'è speranza :original:

 

chissà che prima o poi non capiti anche lì :wink2:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

già, speriamo! anche perchè ti avevo detto che, in caso, a Milano no ma a Genova sarei venuta :wink2: (o almeno avrei fatto di tutto per esserci :aah:)
ah sì è vero mi ricordo :original:

speriamo davvero che venga prima o poi!

Link to comment
Share on other sites

Questa è una bella domanda. In effetti l'estate è un po' il 'periodo morto' per la promozione attraverso i canali canonici. La tv viene guardata di meno, il numero di programmi diminuisce insieme al raggio di persone che vanno ad interessare... insomma, in estate si promuove solo con i concerti.

Quindi, cosa faranno i nostri eroi?

Concerti a iosa ora e promozione in autunno?

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica a tutti :bye:

 

 

 

Io l'ho notato subito, faceva troppo ridere :lmfao:

 

eh si, fà veramente ridere l'"affogatto" :lmfao: adorabile Mika :blush-anim-cl:

 

anche Melissa su fb aveva scritto Genova..... speriamo porti bene :biggrin2:sì però dato che anche nel 2010 dicevano così della prima data uscita, chissà forse c'è speranza :original:

 

chissà che prima o poi non capiti anche lì :wink2:

 

speriamo Marina, sarebbe un pò più scomoda di Milano come data ma a Genova ci tornerei volentieri :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ragazze ma tanto questo album lo dovrà pure promuovere o secondo voi lascia tutto dopo l'estate?

 

Questa è una bella domanda. In effetti l'estate è un po' il 'periodo morto' per la promozione attraverso i canali canonici. La tv viene guardata di meno, il numero di programmi diminuisce insieme al raggio di persone che vanno ad interessare... insomma, in estate si promuove solo con i concerti.

Quindi, cosa faranno i nostri eroi?

Concerti a iosa ora e promozione in autunno?

 

già, bella domanda veramente! in effetti l'estate non è dei periodi migliori per fare uscire un nuovo cd...va a finire che nei concerti estivi ci dà un contentino con qualche nuova canzone e poi rimanda tutto a settembre (promozione e album) come ha fatto con TBWKTM :shocked:

 

buon inizio di settimana a tutte :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy