Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pedalando e poi schiattando per Mika! Pensa a luglio che calor!!

 

 

 

Beh ma 2 alberghi =O

Più che efficienza britannica la chiamerei spudoratissima voglia di andare al concerto :teehee:

 

 

Comunque chiamatemi sognatrice ma io spero ancora che faccia un piccolo tour nei teatri prima dei festival... Voi non ci sperate proprio :fisch:??

la speranza è l'ultima a morire :biggrin2:
Link to comment
Share on other sites

Una cosa volevo sapere, voi che sicuramente siete più esperte in fatto di concerti, entro quando sarebbe meglio prenotare un biglietto per me e mia madre? prima che finiscano, intendo! :thumb_yello:

come dice Sara, direi che non c'è fretta, magari non aspettare l'ultimo momento però :wink2:

 

i biglietti dovrebbero essere in vendita anche da Feltrinelli

Link to comment
Share on other sites

ma che bella notizia, una data in Italia :blush-anim-cl: settimana prossima prendo i biglietti, mi sà che dovrò organizzarmi anche per dormire però perchè la Ele ha provato a guardare sulla guida Michelin e ci sono più di tre ore da Vigevano a Padova, non sò se sarà in grado di mettersi alla guida dopo il concerto, meglio non rischiare...

Link to comment
Share on other sites

come dice Sara, direi che non c'è fretta, magari non aspettare l'ultimo momento però :wink2:

 

i biglietti dovrebbero essere in vendita anche da Feltrinelli

 

a Padova anche da Coin li vendono i biglietti per i concerti, penso che sia così anche nelle altre città...

Link to comment
Share on other sites

a Padova anche da Coin li vendono i biglietti per i concerti, penso che sia così anche nelle altre città...
ah bene non lo sapevo :thumb_yello:

 

per ora buon fine seettimana a tutte, a presto :bye:
grazie buon fine settimana a tutti anche da parte mia :bye:
Link to comment
Share on other sites

ma che bella notizia, una data in Italia :blush-anim-cl: settimana prossima prendo i biglietti, mi sà che dovrò organizzarmi anche per dormire però perchè la Ele ha provato a guardare sulla guida Michelin e ci sono più di tre ore da Vigevano a Padova, non sò se sarà in grado di mettersi alla guida dopo il concerto, meglio non rischiare...
già una bella sorpresa :wub2:

per me Vigevano è abbastanza vicino, speriamo ci siano altre date al centro/sud :original:

Link to comment
Share on other sites

Cherisse Osei ‏ @Cherissedrums

Off2Rome4a gig :) Lookin forward2sum gr8food&coffee #ItalianRocks &thanks4nice words bout my new blog @ http://Cherissedrums.com check it out!:)

 

9:51 AM - 17 Mar 12 via Twitter for iPhone · Details

 

iMMa ‏ @iMMamusic

On my way to the airport. Crazy weekend to come..Rome - Geneva - The Alps (Meribel)!!! No wonder I got no sleep last night!! #anxiousdreams

 

9:45 AM - 17 Mar 12 via Twitter for iPhone · Details

 

:shocked:

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

ma no, son di oggi. :blink:

 

sarà qualche gig privato e danaroso :naughty:

 

ahah oddio è vero, perchè credevo che il 17 fosse ieri?! :boxed:

ah sicuro! :das: Anche perchè Cherisse ha scritto in modo da cercare di confondere le acque, anche se si capiva benissimo! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Pedalando e poi schiattando per Mika! Pensa a luglio che calor!!

 

:mf_rosetinted: hard times to come

ahahah ok cerco due treni! :naughty:

 

 

Cherisse Osei ‏ @Cherissedrums

Off2Rome4a gig :) Lookin forward2sum gr8food&coffee #ItalianRocks &thanks4nice words bout my new blog @ http://Cherissedrums.com check it out!:)

 

9:51 AM - 17 Mar 12 via Twitter for iPhone · Details

 

iMMa ‏ @iMMamusic

On my way to the airport. Crazy weekend to come..Rome - Geneva - The Alps (Meribel)!!! No wonder I got no sleep last night!! #anxiousdreams

 

9:45 AM - 17 Mar 12 via Twitter for iPhone · Details

 

:shocked:

 

ci viene volentieri in Italia :wub2:

e Roma dev'essergli proprio piaciuta :D

 

 

mumble mumble... niente, tenergli dietro è un'impresa troppo faticosa :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze teniamo d'occhio stasera

- Ballando con le stelle

- The show must go off

- Italia's Got Talent

 

Mika potrebbe essere ospite in questi programmi visto che non ancora non si è capito il perchè sia a Roma :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze teniamo d'occhio stasera

- Ballando con le stelle

- The show must go off

- Italia's Got Talent

 

Mika potrebbe essere ospite in questi programmi visto che non ancora non si è capito il perchè sia a Roma :boxed:

ma entrambi i programmi sono in diretta?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy