Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io sì, quasi 10 anni fa ormai. E' un posto favoloso!

 

:thumb_yello: mi fido! La guida mi guarda in cagnesco, stranamente devo ancora leggerla :naughty:

 

 

:bye:

Chi vuole partecipare al regalo di compleanno per Mika può iscriversi in questo thread

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=26764

stanno ancora raccogliendo le idee :original:

 

Mi è preso un colpo. Ho avuto un déjà vu e mi sono chiesta: ma in che mese siamo? :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Dalla Centrale a Porta Genova c'è il metro :original:

 

ah si Nerys?

Bene allora :teehee:

Grazie!

 

 

E così fu che andarono tutte a Vigevano in bicicletta! -.-

Vi prego ditemi di no :P

 

 

 

saremmo capaci :aah::biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

bene bene :aah:

però vedo pochissimi alberghi a vigevano...è possibile :shocked:?

 

Boh, non è un posto così conosciuto...

 

Comunuque io ho già comprato il mio biglietto, efficienza britannica :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

 

saremmo capaci :aah::biggrin2:

 

potremmo creare un evento: 'pedalando per MIKA'. :mf_rosetinted:

 

 

Boh, non è un posto così conosciuto...

 

Comunuque io ho già comprato il mio biglietto, efficienza britannica :mf_rosetinted:

 

sei appena diventata uno dei miei miti assoluti :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

potremmo creare un evento: 'pedalando per MIKA'. :mf_rosetinted:

 

 

Pedalando e poi schiattando per Mika! Pensa a luglio che calor!!

 

Boh, non è un posto così conosciuto...

 

Comunuque io ho già comprato il mio biglietto, efficienza britannica :mf_rosetinted:

 

Beh ma 2 alberghi =O

Più che efficienza britannica la chiamerei spudoratissima voglia di andare al concerto :teehee:

 

 

Comunque chiamatemi sognatrice ma io spero ancora che faccia un piccolo tour nei teatri prima dei festival... Voi non ci sperate proprio :fisch:??

Link to comment
Share on other sites

Una cosa volevo sapere, voi che sicuramente siete più esperte in fatto di concerti, entro quando sarebbe meglio prenotare un biglietto per me e mia madre? prima che finiscano, intendo! :thumb_yello:

 

 

Onestamente è difficile dirlo perché molto spesso i concerti non sono sold out e quindi i biglietti rimangono disponibile a lungo...ma ovviamente non c'è certezza in questo!

Link to comment
Share on other sites

Onestamente è difficile dirlo perché molto spesso i concerti non sono sold out e quindi i biglietti rimangono disponibile a lungo...ma ovviamente non c'è certezza in questo!

 

Grazie mille! :D Ma sapete se posso acquistare i biglietti in qualche punto prenotazione? qui dove sono io ci sono i negozi di dischi che fanno anche le prevendite dei biglietti per i concerti, posso acquistarli direttamente lì? O devo per forza prenotare su ticketone? (scusatemi, davvero, ma non essendo mai stata ad un concerto è probabile che vi tempesterò di domande! :teehee: )

Edited by WeAreStrong!
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy