Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Potendo scegliere meglio un po' di pioggia che la testa cucinata, questo è fuor di discussione :thumb_yello: Sul temporale ho delle perplessità, comunque prendiamo quel che viene perché ci divertiremo in ogni caso :yeah:

 

 

 

 

Considerando che la Fan Action sta degenerando per colpa mia :lol: 

Dalla jungla per TAY ho aizzato con le balene gonfiabili, e ora stanno fioccando orche assassini e delfini curiosi :facepalm: 

Però ci divertiremo, sì, questo è sicuro.

Arrivacce, alla sera, ma sì :aah:!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Potendo scegliere meglio un po' di pioggia che la testa cucinata, questo è fuor di discussione :thumb_yello: Sul temporale ho delle perplessità, comunque prendiamo quel che viene perché ci divertiremo in ogni caso :yeah:

 

 

Stai forse dicendo che il ritratto che mi ha fatto mia nipote non è sufficientemente simile alla mia effigie? :naughty: Dovrei assomigliare vagamente alla foto che vedi su Facebook, se ti dà più affidamento :teehee:

se io sapessi il tuo nome su FB potrei anche guardarti e riconoscerti :fisch:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io ADORO lo zoo gonfiabile XD Mito!

se trovo qualcosa porto orche balenottere e delfini anche io :D

E siii, meglio la pioggia,decisamente !

però non credo gente, ho guardato le previsioni. Portate cappelli e creme solari... e magari ventagli per sopravvivere

Link to comment
Share on other sites

Considerando che la Fan Action sta degenerando per colpa mia :lol: 

Dalla jungla per TAY ho aizzato con le balene gonfiabili, e ora stanno fioccando orche assassini e delfini curiosi :facepalm: 

Però ci divertiremo, sì, questo è sicuro.

Arrivacce, alla sera, ma sì :aah:!!

 

Tutto questo fa un po' paura. Niente leoni, zebre e koala? :fisch:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Dai che manca poco al concerto di Cattolica...io non vedo l'ora di andare a Roma il 29 settembre :naughty: , si sà già la scaletta ?

 

La scaletta non si sa mai prima, la sa a malapena lui prima di entrare sul palco.

E spesso rispetto alla set list, capita magari che salti qualche canzone...

:naughty: 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno tutti ! :bye:

 

:bow: Could anyone explain / translate in English ?

I tried to translate by Google, but it worked strange as usual....

 

Grazie.

 

 

2015

 

July

 

L'abilità Onlus  Charity auction

 

http://www.labilita.org/news/news.php?id=210

21-07-2015
Una serata speciale..con Mika!
 
C’è voluta un po’ di pazienza ma alla fine ieri sera, lunedì 20 luglio, gli amici di l’abilità che, durante l’asta benefica da Carlo e Camilla in segheria, si erano aggiudicati il lotto con la lezione di canto con la super pop star Mika hanno riscosso il loro premio!

Appuntamento di tutti gli invitati alle 19 davanti alla sala di incisione messa a disposizione nientepopodimeno che da Eros Ramazzotti, dove Mika ha riservato una un’ulteriore sorpresa speciale per i suoi fan, esibendosi in un concerto privato per loro accompagnato solo dal pianoforte.

La serata è continua al ristorante esclusivo da Carlo e Camilla in segheria, dove la pop star si è intrattenuta a cena con tutta la compagnia.

Una serata unica e speciale, resa possibile grazie a chi si è prodigato tanto per la buona riuscita. Desideriamo ringraziare Carlo Cracco e Tania Solci per aver messo a disposizione per noi Carlo e Camilla in segheria, Natascia Milia per aver organizzato la serata e ovviamente Mika, che ancora una volta ha messo a disposizione il suo talento per i bambini di l’abilità.

Qui trovate una galleria delle foto scattate!
Grazie a tutti!

 

 

 

Facebook

https://www.facebook.com/249005105232266/photos/a.262398590559584.67347.249005105232266/677319655734140/?type=1

1797593_620227574776682_5071118001475840

E finalmente gli amici di l'abilità che alla nostra asta benefica da Carlo e Camilla in Segheria si erano aggiudicati la cena con Mika Italia stasera riscuotono il loro lotto!! Grazie agli amici di Maz Music & Media e al fantastico MIKA

 

11752557_677319655734140_261143859462649

 

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.677576069041832.1073741852.249005105232266&type=3

Per gli amici di l'abilità una serata speciale..con Mika! Ed ecco qualche scatto delle bellissima serata trascorsa dagli amici di l'abilità insieme a MIKA che ancora una volta a messo a disposizione il suo talento per aiutare i nostri bambini! Grazie a tutti! 11703391_677576082375164_862919579675490

10696167_677576162375156_800554168074511

 

11754672_677576379041801_260146957054218

 

11057492_677576452375127_145698314926712

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ci divertiremo tantissimo ragazze! Rosella, durante il viaggio di ritorno, avremo di cui parlare... Ah ah ah! Non vedo l'ora! ;):)

Sono strafelice di tornare a casa con te e la tua famiglia! Grazie mille, come ho detto sei un tesoro!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno tutti ! :bye:

 

:bow: Could anyone explain / translate in English ?

I tried to translate by Google, but it worked strange as usual....

 

Grazie.

Hi Eriko,

 

I will traslate within today, I promise!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno tutti ! :bye:

 

:bow: Could anyone explain / translate in English ?

I tried to translate by Google, but it worked strange as usual....

 

Grazie.

 

Voilà my friend:

 

"We had to appeal for a little patience, but at the end the friends of “L’Abilità”, who had won the singing lessons with popstar Mika as a prize during the Charity Auction at Carlo e Camilla in Segheria (a restaurant in Milan), succeeded in collecting their award yesterday evening, on Monday July 20th.

 

Meet up for all the guests at 7pm, in front of the recording studio made available by Eros Ramazzotti, where Mika reserved another surprise for his fans, a special private gig accompanied only on piano.

 

The evening carried on at the exclusive restaurant at Carlo & Camilla in Segheria, where the popstar had dinner with all the guests.

 

A unique and special evening, made possible only thanks to Carlo Cracco and Solci for the restaurant, Natascia Milia for the event organization and Mika of course, that he made his talent available once more for “L’Abilità” children.

Thanks everybody!"

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ebbene no, non sono normale! Ho preso il biglietto per Cattolica e non so nemmeno come passare il tempo dalla fine del concerto fino alle 5,30, quando avrò il treno per il ritorno! Porca miseria, ma che cacchio sto facendo? Ma intanto vado a Cattolica, il resto si vedrà. Per la serie vogliamo solo le più pazze tra le pazze. Vabbuò

Ah, dimenticavo, tanto per sottolineare: ci vado da sola!

AHAHAHAHA Vai tranquilla! Nemmeno io ho niente da fare! xD 

Link to comment
Share on other sites

 
Io ogni tanto sparisco.... ahahah ma mai del tutto! Motivo: esami. Questa sessione estiva è disastrosa e indovinate di chi è la colpa? xD -------> :mikacool:

Lo stabilimento dovrebbe essere fornito di ogni ben di Dio, ma se vogliamo andare attrezzati, al vostro buon cuore :das: 

 

mmmmmm ok! Ma qualcosa porterò lo stesso! Non si sa mai ahahah. Non vorrei mai che avessimo tutte contemporaneamente un calo di zuccheri  :mikadas:

Buongiorno a tutte,

mi presento sono Miriam e abito nella provincia di Frosinone.

Ho letto un pò di voi su questo forum e come me siete pazze di Mika sia come cantante ma soprattutto come persona.

Io ho conosciuto le sue canzoni nel 2007 mi ricordo ancora un servizio del TG1 dove presentavano Mika come un ragazzo della porta accanto che se non ricordo male aveva disegnato insieme alla sorella la copertina del suo primo album, da li in poi ogni canzone che usciva mi piaceva sempre di più.

Non sono mai andata ad un suo concerto per me il 29 settembre al Palalottomatica sarà la mia prima volta e non vedo l'ora che arrivi quel giorno, già sò che mi sentirò il cuore uscire dal corpo!

C' è qualcuna che ci sarà qualla sera?

 

Grazie a presto

 

Ciaooooo! Benvenuta!  :hi5:

Ciao Miriam!!

Io sono Myriam con la y :) , benvenutaaaaaaaa!!

Nella grande famiglia MFC, e soprattutto qui nel thread italiano!

 

 

Primo concerto mi dici, eh?

Guarda, goditi quest'estate in attesa di fine settembre, perché la "addiction" DOPO sarà TOTALE.

Ti guarderai in giro, e l'unica domanda che sentirai aleggiare nell'aere, sarà: When Will I see you again?.

Ok, ok, non siamo tutti a questo livello, c'è chi ha la pretesa di vivere la vita vera, nell'attesa :naughty: .

 

Io sono di Roma, quindi ovviamente sarò al Palalottomatica, casini dell'ultim'ora permettendo.

Se vuoi avere un'idea di chi sarà presente di noi, e confermare la tua adesione, puoi selezionare il tastone a destra "I'm attending" nella RSVP list che trovi nella sezione "Calendar":

 

http://www.mikafanclub.com/calendar/event/42-palalottomatica-rome-italy/

 

 

Ovviamente ci saranno più persone MFC di quelle che vedi, vedrai a mano a mano le registrazioni non appena ci avvicineremo all'evento, io ho approfittato per iscrivermi ora ora, ad esempio ;) !

 

Se ti serve supporto per qualsiasi cosa, siamo qui!!

"Non siamo tutti allo stesso livello" ....bisogna prendere in considerazione di aggiungere nella barra delle emoticons, una faccina alla quale si allunga il naso. Un pinocchio insomma! AHAHAHAH 

Salve, mi chiamo Nina e sono di vicino Roma. Ho ascoltato Mika molti anni fa, ai tempi di "Grace Kelly" e sinceramente non sapevo fosse ancora in attività. Non sono molto informata, non guardo la tv e non ascolto la radio, ascolto soltanto la musica che scelgo io. All'epoca ho ascoltato moltissimo Mika, ora devo dire che è molto cambiato, e tra le sue canzoni più recenti mi sono piaciute molto Make you happy e Good guys. Ho un lavoro che mi lascia molto tempo libero e così ho incominciato a scrivere, scrivo moltissimo. Di realizzato ho un romanzo e una serie di racconti. Tranquille, niente spam e niente da vendere, mi piacerebbe invece avere un parere disinteressato (e la mia famiglia non lo è, ovvio :)...) per sapere se ciò che scrivo si legge bene ed è interessante. Scusate se vi chiedo di fare da cavie! Perciò chiedo il permesso di postare un racconto...non si sa mai, sempre meglio chiedere prima. Ciao!
p.s. ma come si mettono le emoticon? non le vedo tra le opzioni

Ciaooo! Che meraviglia!  :mf_lustslow:  Anche io scrivo e il mio sogno è pubblicare i miei libri! Fin'ora solo cose locali e concorsi. xD Ma ce la farò  :glasses2: ...prima o poi. xD

 

Benvenuta Saraaaa!

Ho già una Sara nella lista di conferma, come gruppo di 3 femminucce e un maschietto, forse sei già tu :teehee: !

E' probabile che ci becchiamo in fila a Cattolica, la mia faccia è quella del profilo (!), e sicuramente porterò uno di quei cappelli sobri come questo dell'avatar :naughty:

Stai contagiando molte persone con i tuo cappelli. #sapevilo  :mfr_lol:

Considerando che la Fan Action sta degenerando per colpa mia :lol: 

Dalla jungla per TAY ho aizzato con le balene gonfiabili, e ora stanno fioccando orche assassini e delfini curiosi :facepalm: 

Però ci divertiremo, sì, questo è sicuro.

Arrivacce, alla sera, ma sì :aah:!!

Ahahahah lo sai quanti messaggi ho ricevuto su messenger? AHAHAHA Una mi ha chiesto se compravamo noi tutti i gonfiabili a forma di animale da distribuire.  :blink:

Non aizzate troppo che poi mi si intasa msn  :excite:

Edited by AllyB
Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE GENTE DI ROMA!!

Ho possibilità di due biglietti per la trasmissione di stasera "Gli Italiani hanno sempre ragione".

Mika sarà ospite insieme a Raf, e canterà Good Guys!

 

Fatemi sapere con un messaggio privato qui se interessati.

 

È al Teatro delle Vittorie, via Col di Lana 20, zona Prati, metro Lepanto quella più vicina.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy