Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

tua figlia è una ragazzina meravigliosa, educatissima e intelligente. Ho avuto modo di conoscerla a Cattolica e faccio i complimenti a te e a Marco per come l'avete educata. Per quanto riguarda la prima fila: chi non vorrebbe esserci e vederlo da vicino? Ma comportarsi da pazzi spingere e insultare proprio no. Se arrivo presto desidero che nessuno mi passi avanti, ma se c'è già gente tengo il mio posto e non sgomito di certo per sorpassarli. Invece ho visto gente che lo fa... l'educazione e il rispetto sono morti.

 

Ci ho pensato a lungo, visto che ero in mezzo a una folla di esagitati. Credo che, per quanto a me inspiegabile, quell'istinto aggressivo a spingere e a urlare sia qualcosa di primordiale e atavico. Io non l'ho mai provato in vita, quindi non saprei spiegare a che leva sia collegato, ma sono d'accordo con Marina sul fatto che spendere così tante energie per elementi secondari rispetto al vero obiettivo (eravamo forse a un concerto? ;) ) distragga l'attenzione e faccia arrivare in un certo senso "consumati" quando poi il concerto inizia.

Devo anche dire che ho conosciuto alcune studentesse educate e davvero carine che stavano dietro di me, per fortuna c'erano anche molte persone normali e mi spiace doverlo dire come se fosse perfino un po' strano :shocked:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 

Qualche videino di Cattolica girato da mio marito :D

 

WE ARE GOLDEN

 

STARING AT THE SUN

 

Discorso prima di Blue Eyes

 

TALK ABOUT YOU con gli animali gonfiabili   :naughty:  

 

 

La corona di Max :P +  discorso prima di Big Girl

 

 

 

 

Grazie Mariiiiii!!

Link to comment
Share on other sites

eccomi ancora tra voi!

non riesco a fermarmi un secondo.. queste ultime settimane sono state impegnativissime, tra lavoro e mika!

I concerti mi sono piaciuti molto, si.

Forse addirittura più cattolica rispetto a taormina..

 

però devo ammettere che tutto il vostro entusiasmo un pò mi spaventa :yes:

 

Non penso proprio si organizzerà un M&G a londra, siamo in troppe, e dubito uscirà anche li. Ormai l'andazzo è questo, peccato.

Si farà probabilmente qualcosa tra noi fans, tipo una cena alle 16 del pomeriggio, e lui magari ci manderà qualcosa come è successo in Canada.

 

Son d'accordo, Cattolica tutta la vita!

 

Per quanto riguarda il M&G, non c'è una regola, a mio umile parere.

Anche io sarei portata ad escluderlo per la data di Londra, ma davvero fino all'ultimo secondo non sarà detto.

Diciamo che come regola generale, il segreto è non aspettarsi nulla, e soprattutto non pianificare concerti basandosi sulle percentuali di uscita.

A Montreal si era in tanti, e c'è stato alla fine.

Un incontro "formale" con discorsetto da Boss.

 

A Barcellona non ci aspettavamo nulla, e si è fermato di più che a Montreal, e parlato con tutti in tranquillità, e addirittura foto che non fa mai, e il tweet finale sui fans :wub: 

Lui è così, imprevedibile, prendiamone atto.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Hmmm... Non molto veramente... La più grande parte del tempo io studio a casa....E lavoro... E esco con i miei amici... Al ristorante o... in altri luoghi  :teehee: ... 

 

Questa fine di settimana, aveva un grande festival che si chiama Osheaga, con molti artisti underground o alternativi popolari. Sfortunatamente, lavoravo e non potevo andarci.  :(  (lo so, non è qualcoso di bello... però volevo parlarne) :mf_rosetinted: .

 

E tu? Cosa hai fatto questa fine di settimana?

 

 

Sto bene e tu?? 

 

(Se io faccio errori grammaticali, per favore dimmi).

 

Ciao Raya,

 

bentornata qui!

Programmi per l'estate?

Ci vedremo in qualche Mika gig?

 

M.

Link to comment
Share on other sites

Son d'accordo, Cattolica tutta la vita!

 

Per quanto riguarda il M&G, non c'è una regola, a mio umile parere.

Anche io sarei portata ad escluderlo per la data di Londra, ma davvero fino all'ultimo secondo non sarà detto.

Diciamo che come regola generale, il segreto è non aspettarsi nulla, e soprattutto non pianificare concerti basandosi sulle percentuali di uscita.

A Montreal si era in tanti, e c'è stato alla fine.

Un incontro "formale" con discorsetto da Boss.

 

A Barcellona non ci aspettavamo nulla, e si è fermato di più che a Montreal, e parlato con tutti in tranquillità, e addirittura foto che non fa mai, e il tweet finale sui fans :wub: 

Lui è così, imprevedibile, prendiamone atto.

 

 

A Montreal era una situazione completamente diversa.

E a Barcellona pure.

Con certa gente non uscirei nemmeno io... quindi lo capisco..

AL forum?! Rosella te sei pazza =P

Al forum secondo me scappa a gambe (E)levate.

E poi i M&G non sono cose se si possono chiedere.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

A Montreal era una situazione completamente diversa.

E a Barcellona pure.

Con certa gente non uscirei nemmeno io... quindi lo capisco..

AL forum?! Rosella te sei pazza =P

Al forum secondo me scappa a gambe (E)levate.

E poi i M&G non sono cose se si possono chiedere.

occhei occhei, vado nell'angolino :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

A Montreal era una situazione completamente diversa.

E a Barcellona pure.

Con certa gente non uscirei nemmeno io... quindi lo capisco..

AL forum?! Rosella te sei pazza =P

Al forum secondo me scappa a gambe (E)levate.

E poi i M&G non sono cose se si possono chiedere.

 

Come a tutte le date italiane.

Ora scappa anche a quelle straniere, figuriamoci.

Rassegnamoci, io ve l'ho detto, alla fine, e godiamoci i concerti.

Come ho scritto su Twitter, ora si domanda di più "ma è uscito dopo?", piuttosto che "com'è stato il concerto?", che sembra che sia quello ormai il cuore dell'esperienza del gig...

E qualcuno magari sceglierebbe messo alle strette un selfie con lui piuttosto che un'ora e mezza della sua musica.

Ma vabbè, siamo fatti anche così.

Belli perché vari.

Finito momento vecchia delle riunioni di condominio. :grandma:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

occhei occhei, vado nell'angolino :sneaky2:

 

Qui piacerebbe a tutti dirgli "ciao", altrimenti non lo aspetteremmo fino a notte fonda.

Non so mai se ognuno avrà modo, da qui alla fine del tour italiano.

Sicuramente in questo momento è al suo apice del successo qui, e il suo svicolare è una delle conseguenze, sappiamo come non ami la folla non organizzata.

Però non demordiamo, dai, si sai mai.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Raya!

 

Ciaooo!! 

 

Come va??  :pinkbow:

 

Ciao Raya,

 

bentornata qui!

Programmi per l'estate?

Ci vedremo in qualche Mika gig?

 

M.

 

Grazie!!  :)

Hmm nah, faccio un programmo intenso a scuola... Niente di più! 

E per il Mika gig... La prossima volta che Mika verrà in Montreal, ci sarò!!! 

Eri in Montreal in Febbraio?? Al OSM??

Edited by RayaBadran
Link to comment
Share on other sites

Ciaooo!! 

 

Come va??  :pinkbow:

 

 

Grazie!!  :)

Hmm nah, faccio un programmo intenso a scuola... Niente di più! 

E per il Mika gig... La prossima volta che Mika verrà in Montreal, ci sarò!!! 

Eri in Montreal in Febbraio?? Al OSM??

 

No, ma ho letto tutti i report :naughty:

Link to comment
Share on other sites

eccomi ancora tra voi!

non riesco a fermarmi un secondo.. queste ultime settimane sono state impegnativissime, tra lavoro e mika!

I concerti mi sono piaciuti molto, si.

Forse addirittura più cattolica rispetto a taormina..

 

però devo ammettere che tutto il vostro entusiasmo un pò mi spaventa :yes:

 

Non penso proprio si organizzerà un M&G a londra, siamo in troppe, e dubito uscirà anche li. Ormai l'andazzo è questo, peccato.

Si farà probabilmente qualcosa tra noi fans, tipo una cena alle 16 del pomeriggio, e lui magari ci manderà qualcosa come è successo in Canada.

Io ci sto! Poi se lui si unirà a noi, ancora meglio! ;):)
Link to comment
Share on other sites

Hmmm... Non molto veramente... La più grande parte del tempo io studio a casa....E lavoro... E esco con i miei amici... Al ristorante o... in altri luoghi  :teehee: ... 

 

Questa fine di settimana, c'era un grande festival che si chiama Osheaga, con molti artisti underground o alternativi popolari. Sfortunatamente, lavoravo e non potevo andarci.  :(  (lo so, non è qualcoso di bello... però volevo parlarne) :mf_rosetinted: .

 

E tu? Cosa hai fatto questa fine di settimana?

 

 

 

Sto bene e tu?? 

 

(Se io faccio errori grammaticali, per favore dimmi).

Grazie! Anche io sto bene! Ho finito le vacanze e sono tornata al lavoro! Ma sono contenta perché sono riuscita anche a partecipare a diversi concerti di Mika... E ad uno, ho anche portato tutta la mia famiglia e ci siamo divertiti tantissimo! Raccontami un po' cosa stai facendo in questi giorni... :)
Link to comment
Share on other sites

Hmmm... Non molto veramente... La più grande parte del tempo io studio a casa....E lavoro... E esco con i miei amici... Al ristorante o... in altri luoghi  :teehee: ... 

 

Questa fine di settimana, c'era un grande festival che si chiama Osheaga, con molti artisti underground o alternativi popolari. Sfortunatamente, lavoravo e non potevo andarci.  :(  (lo so, non è qualcoso di bello... però volevo parlarne) :mf_rosetinted: .

 

E tu? Cosa hai fatto questa fine di settimana?

 

 

 

Sto bene e tu?? 

 

(Se io faccio errori grammaticali, per favore dimmi).

Grazie! Anche io sto bene! Ho finito le vacanze e sono tornata al lavoro! Ma sono contenta perché sono riuscita anche a partecipare a diversi concerti di Mika... E ad uno, ho anche portato tutta la mia famiglia e ci siamo divertiti tantissimo! Raccontami un po' cosa stai facendo in questi giorni... :)

tua figlia è una ragazzina meravigliosa, educatissima e intelligente. Ho avuto modo di conoscerla a Cattolica e faccio i complimenti a te e a Marco per come l'avete educata. Per quanto riguarda la prima fila: chi non vorrebbe esserci e vederlo da vicino? Ma comportarsi da pazzi spingere e insultare proprio no. Se arrivo presto desidero che nessuno mi passi avanti, ma se c'è già gente tengo il mio posto e non sgomito di certo per sorpassarli. Invece ho visto gente che lo fa... l'educazione e il rispetto sono morti.

Grazie Rosella! Condivido quello che hai scritto!
Link to comment
Share on other sites

Son d'accordo, Cattolica tutta la vita!

 

Per quanto riguarda il M&G, non c'è una regola, a mio umile parere.

Anche io sarei portata ad escluderlo per la data di Londra, ma davvero fino all'ultimo secondo non sarà detto.

Diciamo che come regola generale, il segreto è non aspettarsi nulla, e soprattutto non pianificare concerti basandosi sulle percentuali di uscita.

A Montreal si era in tanti, e c'è stato alla fine.

Un incontro "formale" con discorsetto da Boss.

 

A Barcellona non ci aspettavamo nulla, e si è fermato di più che a Montreal, e parlato con tutti in tranquillità, e addirittura foto che non fa mai, e il tweet finale sui fans :wub: 

Lui è così, imprevedibile, prendiamone atto.

Dita incrociate! :)
Link to comment
Share on other sites

Grazie! Anche io sto bene! Ho finito le vacanze e sono tornata al lavoro! Ma sono contenta perché sono riuscita anche a partecipare a diversi concerti di Mika... E ad uno, ho anche portato tutta la mia famiglia e ci siamo divertiti tantissimo! Raccontami un po' cosa stai facendo in questi giorni... :) Grazie Rosella! Condivido quello che hai scritto!

Ah si!!? Sei andata in Taormina?? o al Arena della Regina (quando M aveva cantato Promiseland  :wub: )? 

Hai altri concerti (di M o altro) che arrivano prossimamente? 

E la tua famiglia? Sono divenuti fans di Mika?  :naughty:

 

Hmmm... Ho visto Mika un mese fa oggi... Mi piace tanto andare ai suoi concerti!!  :wub:

Anche esco con le mie amiche, beviamo, parliamo e ci divertiamo! 

Studio matematica... ew. (Per l'università meh).

 

Voglio andare in Italia l'anno prossimo per incontrare i fan italiani!!! Però non devo dimenticare il mio italiano. È la raggione perché voglio venire parlare con voi: per guardare la lingua, e per sapere anche ovviamente come ciascuno di voi va.  :wink2:  

Edited by RayaBadran
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy