Jump to content

aiuto


Laura Mauro

Recommended Posts

Can anyone help Laura with this?

 

"Per favore, se qualcuno può aiutarmi. Sono disperata. Il 14.02. ho aquistato 4 biglietti per il concerto di Mika a Verona. Ho scelto carte personalizzate ma ho cliccato accidentalmente anche su stampa a casa. Ho aspettato che mi venissero spediti i biglietti. Poché non arrivavano, ho scritto su Ticket one, cosa c'è che non va. E mi hanno spiegato che avevo scelto l'opzione di stampa a casa. Volevo che lo cambiassero e mi mandassero i biglietti, ma mi hanno detto che non era possibile. Non capiscoperché, che senso ha che io abbia scelto i biglietti personalizzati e poi le me li sctampo a casa?!

 

Voglio avere i biglietti come ricordo, ma non una stampa fatta in casa. Qualcuno ha un idea di come risolvere questo problema. Ticketone è a Milano e io sono di Lubiana, quindi sarebbe impossibile per me andarci. Per questo vi chiedo un aiuto. Grazie, Laura"

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, silver said:

Can anyone help Laura with this?

 

"Per favore, se qualcuno può aiutarmi. Sono disperata. Il 14.02. ho aquistato 4 biglietti per il concerto di Mika a Verona. Ho scelto carte personalizzate ma ho cliccato accidentalmente anche su stampa a casa. Ho aspettato che mi venissero spediti i biglietti. Poché non arrivavano, ho scritto su Ticket one, cosa c'è che non va. E mi hanno spiegato che avevo scelto l'opzione di stampa a casa. Volevo che lo cambiassero e mi mandassero i biglietti, ma mi hanno detto che non era possibile. Non capiscoperché, che senso ha che io abbia scelto i biglietti personalizzati e poi le me li sctampo a casa?!

 

Voglio avere i biglietti come ricordo, ma non una stampa fatta in casa. Qualcuno ha un idea di come risolvere questo problema. Ticketone è a Milano e io sono di Lubiana, quindi sarebbe impossibile per me andarci. Per questo vi chiedo un aiuto. Grazie, Laura"

Ciao Laura, anche se hai cliccato accidentalmente sull'opzione "Stampa a Casa", hai comunque scelto quella modalità e a TicketOne risulta che i tuoi biglietti dovranno esserti inviati per email e che tu li stamperai a casa.  Immagino che tu non abbia pagato le spese di spedizione, che si pagano quando l'invio è al domicilio, quindi TicketOne non può farteli avere tramite corriere postale, infatti alla tua richiesta, hanno risposto che non è possibile modificare l'invio. Mi dispiace tanto perché capisco che ci tieni molto, ma purtroppo è così e anche se ti recassi in una rivendita TicketOne, non cambierebbe la situazione. 

  • Like 2
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

accidenti mi spiace.. io quando Mika era venuto a Torino al Pala Alpitour ero andata da un venditore di biglietti e me li aveva stampati lui  perchè era convenzionato con ticket One spero che tu riesca a risolvere il tuo problema mi spiace 

Edited by Paoletta
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy