Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

makkè makkè, sto spammando Secco e Co. xkè tenga un esclusivo conceVto x gente di un altVo livello in GVecia ad Agosto dove casualmente mi troveVò st'estate:smoke:

 

 

che pessima persona che sei...

e io ti boicotterò . chiamerò il secco infame alla sagra della porchetta a gabicce mare

Link to comment
Share on other sites

makkè tena ledis makkè pertike!

sto spammando Secco e Co. xkè tenga un esclusivo conceVto x gente di un altVo livello in GVecia ad Agosto dove casualmente mi troveVò st'estate:smoke:

 

ah-ha!!!

ecco da dove viene la guerra alla RAH!!!! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ah-ha!!!

ecco da dove viene la guerra alla RAH!!!! :roftl:

sognate puVe, nn c'è dubbio ke voglia sboVsaVe altVi quattVVini x staVmene incastVata tra l'olezzo d velluto maVcio e naftalina:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

nn ci credo............:mf_rosetinted:

 

 

credici...pensa a cosa son ridotta stasera: doppio spriz con banchetto aperitivoso + partita roma -machester con 7 uomini coattosi che tifavan roma. io ho pronosticato un 1-0 per il manchester..alla fien della partita temevo di essere linciata

Link to comment
Share on other sites

sognate puVe, nn c'è dubbio ke voglia sboVsaVe altVi quattVVini x staVmene incastVata tra l'olezzo d velluto maVcio e naftalina:mf_rosetinted:

 

 

ripigliati grata... potrei mal sopportarti come un utilizzo infelice di O maiuscole

Link to comment
Share on other sites

credici...pensa a cosa son ridotta stasera: doppio spriz con banchetto aperitivoso + partita roma -machester con 7 uomini coattosi che tifavan roma. io ho pronosticato un 1-0 per il manchester..alla fien della partita temevo di essere linciata

è per quello che ti serve un bel concerto con noi che siamo le meglio!

eddddddaiiiiiiiiiiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

noto con piaceVe che la caVa Juliet è aggioVnata sulle ultime tendenze :cool:

 

 

 

...e soprattuttol...se facesse parte a simil avvenimento...finalmente potrebbe soddisfare tutte le sbarbe che sognano ancora tutte le notti un amplesso con lui...

Link to comment
Share on other sites

credici...pensa a cosa son ridotta stasera: doppio spriz con banchetto aperitivoso + partita roma -machester con 7 uomini coattosi che tifavan roma. io ho pronosticato un 1-0 per il manchester..alla fien della partita temevo di essere linciata

eh si facciam paVte della stessa elite acceVkiata da VolgaVi:naughty:

Link to comment
Share on other sites

...e soprattuttol...se facesse parte a simil avvenimento...finalmente potrebbe soddisfare tutte le sbarbe che sognano ancora tutte le notti un amplesso con lui...

sbarbe=tena ledis post ceretta?:naughty:

 

 

*e dopo qsta corre via + in fretta ke può*

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy