Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

è arrivata miss ira funesta angelo vendicatore! :D

 

ebbene...andrò incontro alla mia sorte..

 

detesto il verdolone skifo, l'arancione parruccone, e il giallo canarino.

 

ebbene?:cool:

Eh ma che mortorio...:thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

PACO??? gli ha ianche dato un nome???

 

ricoverati va... magari prima dell'estate guarirai e capirai che l'ultimo anno della tua vita lo hai sprecato a portare a spasso un trolley con la scusa di seguire i concerti di chicchessia :P

Link to comment
Share on other sites

PACO??? gli ha ianche dato un nome???

 

ricoverati va... magari prima dell'estate guarirai e capirai che l'ultimo anno della tua vita lo hai sprecato a portare a spasso un trolley con la scusa di seguire i concerti di chicchessia :P

Io dò i nomi a tutto.:mf_rosetinted:

Ti ho già detto che ho comprato la versione bigger x i lunghi viaggi? 'na figata!!!!:mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

è arrivata miss ira funesta angelo vendicatore! :D

ebbene...andrò incontro alla mia sorte..

detesto il verdolone skifo, l'arancione parruccone, e il giallo canarino.

ebbene?:cool:

un'ondata di catrame nero si abbatterà sulla tua capanna sommergendoti fin sopra la testa (quindi per circa unmetroetrentadueemezzo di altezza ovvero un secco meno un quarto), quando con olio di gomito e acquaragia avrai finalmente ripulito tutto scoprirai di avere un incarnato giallo canarino, gli occhi color trolley e i capelli color greta... :punk:

Link to comment
Share on other sites

ahem....kitty...questo nn è 'politically correct'.....:blink: davvero....puoi correggerlo in qcs di più 'morbido'? grazieeeeeeeeeeeeeeee................

 

Ohhhhhhhhhhhhhhhh,sorry!comunque non volevo intendere a livello di politica,di olimpiadi, o razziale,o quant'altro!assolutamente!sto solo vivendo una brutta esperienza con la loro lingua!

cmq ho cancellato direttamente il post,spero che non me ne vorrai robi!

scusaaaaaaaaa!

Link to comment
Share on other sites

Ohhhhhhhhhhhhhhhh,sorry!comunque non volevo intendere a livello di politica,di olimpiadi, o razziale,o quant'altro!assolutamente!sto solo vivendo una brutta esperienza con la loro lingua!

cmq ho cancellato direttamente il post,spero che non me ne vorrai robi!

scusaaaaaaaaa!

MALEDETTI CINESI :D

non dar retta a tenaledi, se si censuran i tuoi post ke sn gli unici scritti in italiano comprensibile come fanno poi i nostri "ospiti"? :cool:

Link to comment
Share on other sites

MALEDETTI CINESI :D

non dar retta a tenaledi, se si censuran i tuoi post ke sn gli unici scritti in italiano comprensibile come fanno poi i nostri "ospiti"? :cool:

 

sempre collaborativa eh? :sneaky2:

 

nn è censura greta dai....un po' di buon senso caspita

Link to comment
Share on other sites

Ohhhhhhhhhhhhhhhh,sorry!comunque non volevo intendere a livello di politica,di olimpiadi, o razziale,o quant'altro!assolutamente!sto solo vivendo una brutta esperienza con la loro lingua!

cmq ho cancellato direttamente il post,spero che non me ne vorrai robi!

scusaaaaaaaaa!

kitty....nn c'è problema col post! davvero...rimettilo se vuoi, ohpercarità se no si ergono tutte le apple del mondo a difensori della civlità!

 

solo evita epiteti antipatici..tt qui...a sound good common sense!:thumb_yello:

 

(e comunque....nn prendetemi come una prof bacchettona....ho già i miei figli che mi tengono sul filo...:roftl: )

Link to comment
Share on other sites

MALEDETTI CINESI :D

non dar retta a tenaledi, se si censuran i tuoi post ke sn gli unici scritti in italiano comprensibile come fanno poi i nostri "ospiti"? :cool:

 

:naughty:

grazie del supporto gre!

 

kitty....nn c'è problema col post! davvero...rimettilo se vuoi, ohpercarità se no si ergono tutte le apple del mondo a difensori della civlità!

 

solo evita epiteti antipatici..tt qui...a sound good common sense!:thumb_yello:

 

(e comunque....nn prendetemi come una prof bacchettona....ho già i miei figli che mi tengono sul filo...:roftl: )

 

 

Don't worry robi,comprendo il tuo punto di vista.Anzi,scusa se sono passata da persona antipatica o rude!

eviterò gli eccessi di stupidità verbale...:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

e io mi perdo mika cn i capelli nuovi...ke sta in cina...e ke fa una data in svizzera...

...aspettare fino adesso x vedere le foto da oggi pome quando lucy mi ha mandato la notizia x mess è stata una tortura...:sneaky2:

ma ora ho recuperato tutto...:thumb_yello::wink2:

 

(altro esempio del fatto ke quì è solo lucy ke parla italiano corretto misà...:naughty: )

Link to comment
Share on other sites

e io mi perdo mika cn i capelli nuovi...ke sta in cina...e ke fa una data in svizzera...

...aspettare fino adesso x vedere le foto da oggi pome quando lucy mi ha mandato la notizia x mess è stata una tortura...:sneaky2:

ma ora ho recuperato tutto...:thumb_yello::wink2:

 

(altro esempio del fatto ke quì è solo lucy ke parla italiano corretto misà...:naughty: )

 

e pensa a chi ha perso tt il giorno su ql foto e quei video..............:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

io alle 6:30....eheheh

buongiorno, tesori miei ......

 

dani...ci sei?:naughty:

 

se arrivi, aiutami a preparare x qnd arrivano le ragazze, le giovani...

oggi nn ho un link di welcome come ql di pechino di ieri...sigh:blink:

 

cappuccino e brioche x oggi? :blush-anim-cl:

 

ah

carne cruda x giulin

cestino di mele x gre

 

e a tutti...una buona giornata...cinesi compresi!:naughty:

 

 

p.s. - 1 all'anniversario alcatraz........:wub2:

Link to comment
Share on other sites

dai la carne cruda!!! :D

 

suvvia non anniversarizzatevi...

 

altrimenti la teena, mirti e pertica le ritroviamo ubriache spolpe ogni 2 giorni reduci dai festeggiamenti di tutti i concerti che han fatto :P

 

per favore

io non ho niente da spartire con ql due gig-dipendenti....io ne posso uscire qnd voglio :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno ladies!

 

ho appena visto il video di Big Girl su mtv mentre facevo colazione! :wub2:

(purtroppo mi ha fatto tornare in mente di essere stato inseguito da due big girls concupiscenti mentre facevo jogging l'altro giorno... che paura!!!)

 

come state?

 

io ultimamente sono presissimo da un progetto che spero andrà in porto, sta diventando un'ossessione... se si concretizza vi racconterò! :)

 

spero che mika pubblichi nuovo materiale alquanto presto! :mf_lustslow: ho bisogno di meravigliarmi un po'!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy