Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

matt inseguito da due big girl al parco...nn male come visual image di prima mattina!:naughty:

 

ciao caro registratore su due gambe....ti auguro tt il bene del mondo....:wub2:

 

x mika eh c'è da aspettare mi sa...guardati il thread di pechino x ora....

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=14387

 

awww,grazie rob! :wub2:

 

ma... si è tagliato i capelli!!! :° dovrebbero proibirglielo per contratto!!! oppure potrebbe fare come Cher e utilizzare una parrucca, così sono sempre lunghi uguale.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

awww,grazie rob! :wub2:

 

ma... si è tagliato i capelli!!! :° dovrebbero proibirglielo per contratto!!! oppure potrebbe fare come Cher e utilizzare una parrucca, così sono sempre lunghi uguale.

l'incontro con le big girls è stato fatale....povero matt :shocked:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno ladies!

 

ho appena visto il video di Big Girl su mtv mentre facevo colazione! :wub2:

(purtroppo mi ha fatto tornare in mente di essere stato inseguito da due big girls concupiscenti mentre facevo jogging l'altro giorno... che paura!!!)

 

come state?

 

io ultimamente sono presissimo da un progetto che spero andrà in porto, sta diventando un'ossessione... se si concretizza vi racconterò! :)

 

spero che mika pubblichi nuovo materiale alquanto presto! :mf_lustslow: ho bisogno di meravigliarmi un po'!

Ciao Matt!!! è da 'na cifra che non ti si vede qui in giro! :flowers2:

Che progetto che progetto?? mo' c'hai messo la pulce nell'orecchio, ora sputa il rospo!:bleh:

Link to comment
Share on other sites

Dopo un anno di attenta riflessione, maturazione intellettuale ed evoluzione artistica... la direzione dell'Alcatraz ha programmato un evento degno dell'evento trasmesso trecentosessantacinque giorni fa:

 

ladies and gentlemen ecco a voi...

 

12 APRILE 2008 ALCATRAZ MILANO

MUPPET SUICIDE (Guns trib.) + BIG ONES ( Aerosmith trib.)

Sono uno dei tributi ufficiali italiani riconosciuti dal fun club dei GUNS.

Questa band propone tutti i migliori pezzi della loro storia offerti insieme

ad una grandissima spettacolarità scenica. 2 ore di salti e corse* sopra il

palco e non solo. Grinta e voglia di suonare sono il loro forte, ma

soprattutto la riproduzione esatta di ogni pezzo. Altra caratteristica

importante del gruppo risiede nella somiglianza tra il cantante e Axl Rose.

Apertura: 23.00 Chiusura: 04.00 PALCO AREA CLUB 6-10

 

:thumbdown:

 

 

* beh... quelli li fa anche LUI... però ce la fa soltanto per un'oretta, un'oretta e mezzo :naughty:

Link to comment
Share on other sites

salivazioni....sbavamenti....LO ADORIAMO E BASTA !!!! inutile negarlo !!!!

 

99544762py5.png

 

 

fopp005at3.jpg

 

 

42218846qh4.png

 

 

487hj3kb6.jpg

 

 

capital3bb4.jpg

 

 

u1978p28t3d1980365f326dwg1.jpg

 

 

COMUNQUE SI VESTA....CON I CAPELLI CORTI O + LUNGHI....LA SOSTANZA NON CAMBIA: MIKA E' MIKA ED IO NON LO RINGRAZIERO' MAI ABBASTANZA X AVER INCANTATO LA MIA VITA

(scusatemi, ma chi mi conosce sa quanto conta x me)

Link to comment
Share on other sites

*.*

Oddeo io non c'ero ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :laser:

(in realtà è mio padre che non mi ci voleva mandare,ma credo sia giusto dato che glielo chiesi 6 giorni prima..)

Quindi,buon anniversario a tutte quelle che c'erano :)

a me nn era neanke passata per l'anticamera del cervello d controllare se ql bono di ragaz faceva una data in italia! :boxed: accidenti agli impegni grrr

All'epoca avevo appena iniziato a incollarmi alla tivvì qnd passavan GraceKelly:naughty:..poi è venuto utube..e il maledetto MFC:roftl:

Link to comment
Share on other sites

a me nn era neanke passata per l'anticamera del cervello d controllare se ql bono di ragaz faceva una data in italia! :boxed: accidenti agli impegni grrr

All'epoca avevo appena iniziato a incollarmi alla tivvì qnd passavan GraceKelly:naughty:..poi è venuto utube..e il maledetto MFC:roftl:

io invece all'epoca ero incollata alla radio..........
Link to comment
Share on other sites

io invece all'epoca ero incollata alla radio..........

 

Io l'ho sentito alla radio la prima volta (il giorno del mio compleanno :wub2: ) e poi l'ho visto il 3 marzo a sanremo..

Non mi sono più ripresa..mia madre dice che avevo la mascella letteralmente a terra uaz :naughty:

Link to comment
Share on other sites

come no!!! ma lui è già partito...l'hanno avvistato in estremo oriente..uhaaha
Sì certo prima in India e poi in Cina.........buahahahahaha però torna............stai tranquilla che torna all'ovile............
Link to comment
Share on other sites

Io l'ho sentito alla radio la prima volta (il giorno del mio compleanno :wub2: ) e poi l'ho visto il 3 marzo a sanremo..

Non mi sono più ripresa..mia madre dice che avevo la mascella letteralmente a terra uaz :naughty:

Non sei l'unica a non esserti + ripresa..........lui fa quell'effetto..............rincitrullisce.............:shocked:
Link to comment
Share on other sites

ragzze che mi sono persa un anno fa!!!!! io ero già "partita" per il ragazzo ma non ho pensato di andare a Milano quella fatidica sera perchè ancora non sapevo che le mie figlie mi "avrebbero accompagnata" volentieri....che mi sono persa:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

SE MI PENSO CHE UN ANNO FA ERAVAMO Lì A CANTARE!!!!

...........nn sono neanche le 11...forse eravamo a love today?!? :wub2:

 

e dopo...quanto abbiamo aspettato? e poi....

 

IMG_0788.jpg

 

:wub2: :wub2: :wub2:

 

giulia.....that land? ok...vado............

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy