Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

qualcuno mi sa dire a quanto ammonta il fusto orario con il canada?

 

definiscesi fusto orario un "piacente finestrino parlante giaccarosico che si esibisce dall'altra parte dell'oceano ad un'ora imprecisata"

adesso a Montreal son le 16 ca

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Scusate se faccio un uso privato di forum pubblico:

 

 

 

bettasan

evita di far sapere a tutti che il lunedì e' portatile

ricevo messaggi spam dalla robi che mi chiede come mai non mi sono fatta ancora viva

insomma... ho una connessione lenta, mi devo accontentare di quello che passa l'aereo (volo diretto cannes-montreal)

 

 

taccio... :tears: comunque:

per la robi non posso far nulla... tenerla a bada è oltre ogni capacità umana..:boxed: forse e solo forse colui che tutto può la cui parola è legge per l'mfc potrebbe ... ma tengo a sottolineare il forse :roftl:

da oggi il portatile del lunedì sarà "l'eventuale e opzionale portatile del lunedì con modem a gettoni se la fortuna ci assiste" sufficente o devo tirare fuori il fucile a pallettoni, montare sulla mia scopa -ovviamente rosa- e venire ad abbattere l'aereo per rappresaglia? :mf_rosetinted::naughty:

Link to comment
Share on other sites

vuoi dire che oltre a cd, vinili rari, chiavette usb, remixes, riviste, giornali, spille, gadgets... dobbiamo comprarci il portatile con scritto M...A?

mi rifiuto

 

no darling...dovresti dotarti di un software specializzato...qs fanno x vivere (oltre che sfruttare il nome di mika....)

Link to comment
Share on other sites

ciao amy....come butta?

 

stasera nuovo concerto a montreal...tieniti pronta x foto e racconti vari!

in più ci sono 3 mfc che faranno le lollipop!

 

Un pò stressata ma va bene...mi mancano tre esami e la mia nuova tesi sarà sulla Follia...un tema Mikiano, direi :punk:

Chi è che fan le lollipop? Sono state scelte????

Sono rimasta qualche puntata indietro...

Link to comment
Share on other sites

Un pò stressata ma va bene...mi mancano tre esami e la mia nuova tesi sarà sulla Follia...un tema Mikiano, direi :punk:

Chi è che fan le lollipop? Sono state scelte????

Sono rimasta qualche puntata indietro...

 

sulla Follia?! mai argomento fu + adatto in questo luogo...:naughty:

riunione del MFC per la discussione della tesi (puoi spacciarci per casi clinici ) ?:roftl:

Link to comment
Share on other sites

eheheh amy è da un po' che ci pensa ad analizzare la ns follia...prepariamoci!

 

le lollipop girs sono 3 mfc che sn state scelte tramite un veloce reclutamento da parte del management di mika...un blog di myspace

la quarta nn so che è,

le mfc sono sunshine (veronique) ed altre 2 di cui nn ricordo il nome....

aspettiamo fior di racconti!

Link to comment
Share on other sites

Bene...tra pochi giorni(il 31 è il mio personale Mikanniversario...è il 31 che ho scoperto Mika su All Music :wub2: ) uscirà il mio "saggino" on the blog sulla mia idea di Sindrome di Stendhal...

...Per quanto riguarda la Follia...In verità parto dall'idea che ne ha avuto Michel Foucault...ma mi vergogno pure a chiamarla tesi questa qui...mi hanno chiesto max 35 pagine...ed io le scrivo in due giorni :blink:

Link to comment
Share on other sites

eheheh amy è da un po' che ci pensa ad analizzare la ns follia...prepariamoci!

 

le lollipop girs sono 3 mfc che sn state scelte tramite un veloce reclutamento da parte del management di mika...un blog di myspace

la quarta nn so che è,

le mfc sono sunshine (veronique) ed altre 2 di cui nn ricordo il nome....

aspettiamo fior di racconti!

 

Azz...ed io che resto puntate indietro...

...MIRTIIIIII!!!! Mi manchi tanto :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Bene...tra pochi giorni(il 31 è il mio personale Mikanniversario...è il 31 che ho scoperto Mika su All Music :wub2: ) uscirà il mio "saggino" on the blog sulla mia idea di Sindrome di Stendhal...

...Per quanto riguarda la Follia...In verità parto dall'idea che ne ha avuto Michel Foucault...ma mi vergogno pure a chiamarla tesi questa qui...mi hanno chiesto max 35 pagine...ed io le scrivo in due giorni :blink:

 

cavoli...complimentoni!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

cavoli...complimentoni!:thumb_yello:

 

Glazie...dici per le 35 pagine in due giorni?

Non ho mai avuto problemi a scrivere...il problema è che la nuova università(la triennale del 3+2) è proprio inutile...non è che io sono brava, è la scuola che è povera di contenuti :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Glazie...dici per le 35 pagine in due giorni?

Non ho mai avuto problemi a scrivere...il problema è che la nuova università(la triennale del 3+2) è proprio inutile...non è che io sono brava, è la scuola che è povera di contenuti :boxed:

 

nn fare la modesta....sei una bella testolina va'!

Link to comment
Share on other sites

Auguri ad Amy per il suo Mikanniversario ,anche se spero di risentirti prima, e notte a tutti io devo andare...:thumbdown:

baci cioccolatosi (ripieni al rum ovviamente) in abbondanza e a domaniiiii!

 

Me li darai tra tre giorni, gli auguri del mio MikAnniversario....VOGLIO UNA GRANDE FESTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Notte tesò!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy