Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

titty...sono FAN-TA-STI-CHE!!!!! :wub2: :wub2:

GRAZIE :wub2:

 

che risveglio.....:blush-anim-cl:

 

ancora un suggerimento:

ogni volta che incolli un codice nel post, vai a capo....se no si creano post giganteschi!!

uno sotto l'altro, praticamente....

 

ciao a stasera (x me!)

 

:shocked: :shocked: Hai ragione Robi!!! non me ne sono resa conto prima ed ho cercato di rimediare , cosi la foto di Andy a Boston e` diventata piccolissima:bleh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:shocked: Questa è...ehm, notevole!!:naughty:

 

Titty che belle foto!!!

..e finalmente ti si vede!!! bellissima la tua con Cherisse e Sara!:wub2:

 

Hai ragione Mirti!! non mi si vede molto , vengo sempre sul forum , per stare un po` con voi , ma posto molto poco!! mi fate sempre molta compagnia! e adoro leggere i reports delle vostre avventure in giro per l`europa dietro al "secco ", come dice Giuli:naughty: , e la sua simpatica band!!

Link to comment
Share on other sites

Titty... it was so nice meeting you in Boston! :wub2: When I was at my seat I looked over and I believe you were in the same row as me just across the aisle. I saw your MFC badge and really wanted to go say hi but I was too shy to at the time. :blush-anim-cl: I'm sorry I didn't get a chance to say goodbye!

 

Hey Jen!!! it was very nice for me too!!! I wrote you something yesterday on the american thread i think!! we had a very nice time and it was worth the waiting under the rain with the security guys not so nice with us!!! I grabbed a taxi once I met Mika , I wanted to wait for you still on the line, but the security guy was pushing me away!! but I knew how to reach you on the forum!! say hi to your lovely mom too!!! I was thinking , maybe in a couple of years I`ll do the same for my kids!!! and i am sure I will!!

Link to comment
Share on other sites

Titty... it was so nice meeting you in Boston! :wub2: When I was at my seat I looked over and I believe you were in the same row as me just across the aisle. I saw your MFC badge and really wanted to go say hi but I was too shy to at the time. :blush-anim-cl: I'm sorry I didn't get a chance to say goodbye!

 

It is a pity you missed Martin , he was walking just close to you but you did not notice him and i could not yell "Hey Jen, ask him for a picture!!" but I would it:naughty: :naughty: :naughty: ... next time!!

Link to comment
Share on other sites

Hey Jen!!! it was very nice for me too!!! I wrote you something yesterday on the american thread i think!! we had a very nice time and it was worth the waiting under the rain with the security guys not so nice with us!!! I grabbed a taxi once I met Mika , I wanted to wait for you still on the line, but the security guy was pushing me away!! but I knew how to reach you on the forum!! say hi to your lovely mom too!!! I was thinking , maybe in a couple of years I`ll do the same for my kids!!! and i am sure I will!!

 

Yes, it definitely was worth the wait and all of the yelling! It's probably a good thing that you had to leave after you got out of the line because it started to rain VERY hard right after I met Mika. :thumbdown: I'll be sure to say hi to her the next time I speak to her! (I'm back at college now.) :original:

 

It is a pity you missed Martin , he was walking just close to you but you did not notice him and i could not yell "Hey Jen, ask him for a picture!!" but I would it:naughty: :naughty: :naughty: ... next time!!

 

Ahhh when you told me about Martin I could not believe he walked right past me and I didn't notice! At that point I think if Mika came out with his hoodie up he could have walked right past me too! :doh:

Link to comment
Share on other sites

quant'è esageratamente bonoh... :wub2: :wub2: :wub2:

 

grazie per le foto titty! :)

 

Grazie a te Matt, anch`io devo ringraziarti anche se in ritardo per il fantastico materiale che hai postato dal concerto di Bologna, e` stato un hit!!

Questa foto piace moltissimo anche a me, molto naturale e con Andy vicino , mi piace proprio!!

Link to comment
Share on other sites

sapete cosa mi ha detto una signora newyorkese che era in fila con me? che il mio nickname in inglese significa ....tetta!!!OMG!! wow adesso mi vergogno moltissimo, da queste parti. lei me lo ha detto molto simpaticamente e abbiamo riso moltissimo , mi ha anche detto che quando ha visto il mio nome ha pensato: questa deve essere davvero proud delle sue boobs!!!! immaginate come mi sono sentita!! ma ormai non lo cambio!!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao titti...pensa che un paio di giorni fa mi stavo chiedendo che fine avessi fatto!!!

 

direi che sei saltata immediatamente al primo posto nell'elenco dei miei eroi..subito prima dell'allegra che è in esilio volontario nel paese delle meraviglie...

 

fai altri concerti dopo questi???

Link to comment
Share on other sites

ciao titti...pensa che un paio di giorni fa mi stavo chiedendo che fine avessi fatto!!!

 

direi che sei saltata immediatamente al primo posto nell'elenco dei miei eroi..subito prima dell'allegra che è in esilio volontario nel paese delle meraviglie...

 

fai altri concerti dopo questi???

 

Purtroppo no, Giuli!! o almeno nulla di previsto e organizzato, mio marito mi ha concesso due giorni e non posso chiedere di piu`, anche perche` vivendo qui negli States ed avendo tutta la famiglia in Italia , posso contare solo su di lui e non e` facile !! Sarebbe stato possibile fare Philadelphia, ma l`organizzazione era folle! Peccato , ma meglio due che nulla , bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno , altrimenti non ti accontenti mai e non ti godi nulla delle cose bellissime che ti succedono . certo quando sei piu` giovane hai tempo , ma meno soldi , poi hai disponibilita` economica ma hai impegni familiari cui non puoi certo tirarti indietro. Che ne dici , forse questa estate potremo incontrarci in Italia per qualche Mika`s gig !! Noi passiamo tutta l`estate nel nostro bel Paese e sono piu` libera , posso contare sui nonni e mio marito resta in America most of the time:naughty: !!

Link to comment
Share on other sites

ciao titti...pensa che un paio di giorni fa mi stavo chiedendo che fine avessi fatto!!!

 

direi che sei saltata immediatamente al primo posto nell'elenco dei miei eroi..subito prima dell'allegra che è in esilio volontario nel paese delle meraviglie...

 

fai altri concerti dopo questi???

 

E` vero che posto raramente , ma vi seguo sempre , mi fate cmq compagnia e devo dirti che ti trovo sempre molto divertente e arguta nei tuoi posts!! complimenti!!! quindi penso che se faremo qualcosa insieme il divertimento e assicurato!

Link to comment
Share on other sites

E` vero che posto raramente , ma vi seguo sempre , mi fate cmq compagnia e devo dirti che ti trovo sempre molto divertente e arguta nei tuoi posts!! complimenti!!! quindi penso che se faremo qualcosa insieme il divertimento e assicurato!

 

 

grazie! pensa che sarei dovuta venire in usa in febbraio. ho pure fatto il passaposto. solo che poi ho avuto imprevisti lavorat/univers/sociali che mi hanno impedito. dovrò accontentarmi del marasma londinese :D

Link to comment
Share on other sites

cmq..complimenti per le foto...e soprattutto per la lunga attesa da sola!!! probabilm. io me ne sarei andata mentre tu hai fatto solo che bene...

ma quanto freddo c'era ?!?!?

 

sai , c`era un signore della securiry sicuramente piu` giovane di me che mi ha fatto stare nella lobby del teatro e mi avvertiva se fossero arrivati da una entrata laterale! sai , il vantaggio di avere qualche anno in piu` e` almeno quello che gli altro hanno un po` piu` rispetto e timore a mandarti via, e poi ero sola che pericolo poteva rappresentare un attempata signora?

Link to comment
Share on other sites

grazie! pensa che sarei dovuta venire in usa in febbraio. ho pure fatto il passaposto. solo che poi ho avuto imprevisti lavorat/univers/sociali che mi hanno impedito. dovrò accontentarmi del marasma londinese :D

 

Giuli, scusa l`ortografia , a volte pigio un tasto per un altro e mi sono accorta che ho mancato degli accenti!! e` imbarazzante:shocked:

Link to comment
Share on other sites

x titti: a k serve l'ortografia?:bleh:

 

fffffff ma xkè qlla zia acida della giuli nn è partita x gli usa mi dico:naughty:

così a febbraio me la ritrovo tra i piedi:biggrin2:

 

a proposito, ieri mi sn sognata ke stavam in fila dalle 5 della mattina..INCUBO!

non ne ho voglia mezza!

Titty, te stavi a Boston alle 4 am o pm nn ho capito bene?...:roftl:

Link to comment
Share on other sites

Giuli, scusa l`ortografia , a volte pigio un tasto per un altro e mi sono accorta che ho mancato degli accenti!! e` imbarazzante:shocked:

 

 

ma figurati... qui ogni libertà poetico-grammaticale è libera e scontata.

e x le foto....non farti problemi...abbiamo esempi di "arancionate" assurde in tutti i thread

 

 

*arancionate= cavolate postate dalla greta ed oggettivamente inutili

Link to comment
Share on other sites

x titti: a k serve l'ortografia?:bleh:

 

fffffff ma xkè qlla zia acida della giuli nn è partita x gli usa mi dico:naughty:

così a febbraio me la ritrovo tra i piedi:biggrin2:

 

a proposito, ieri mi sn sognata ke stavam in fila dalle 5 della mattina..INCUBO!

non ne ho voglia mezza!

Titty, te stavi a Boston alle 4 am o pm nn ho capito bene?...:roftl:

 

 

 

bhuauhaahuha fino a prova contraria io sono autosufficiente...tu ti perderesti anche a bologna con la cartina in mano (e non le rizla...)

Link to comment
Share on other sites

ma figurati... qui ogni libertà poetico-grammaticale è libera e scontata.

e x le foto....non farti problemi...abbiamo esempi di "arancionate" assurde in tutti i thread

 

 

*arancionate= cavolate postate dalla greta ed oggettivamente inutili

oh parrucchino:roftl:, postane te di robe inutili!.. tipo le foto del carnevale

Link to comment
Share on other sites

bhuauhaahuha fino a prova contraria io sono autosufficiente...tu ti perderesti anche a bologna con la cartina in mano (e non le rizla...)

è così bello perdersi nella propria città, si scopron un mucchio di posti interessanti...e cmq tornan + utili le Rizla+

Link to comment
Share on other sites

x titti: a k serve l'ortografia?:bleh:

 

fffffff ma xkè qlla zia acida della giuli nn è partita x gli usa mi dico:naughty:

così a febbraio me la ritrovo tra i piedi:biggrin2:

 

a proposito, ieri mi sn sognata ke stavam in fila dalle 5 della mattina..INCUBO!

non ne ho voglia mezza!

Titty, te stavi a Boston alle 4 am o pm nn ho capito bene?...:roftl:

 

Greta, LOL erano le 4.00 del pomeriggio . Sono arrivata alle 12.30. mio marito e i miei figli mi hanno lasciata sotto la pioggia davanti al teatro dicendomi , MA DOVE VAI!!!! e` presto , non c`e` nessuno, sei pazza!!!! e io non ho voluto sentire niente e nessuno!! gli ho detto io vado trovero` un modo!!! Siamo partiti da vicino NY la sera prima , avevamo visitato la citta` in mattinata e poi li ho lasciati . per fortuna mi hanno fatto stare dentro il teatro e c`era una food court proprio a fianco al teatro!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy