Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

però la minaccia è servita...:roftl: che bellina la mirti da piccola! :mf_lustslow:

io con tutte 'ste foto di bimbi mi sciolgo troppo...:wub2:

 

 

titty innaturale o meno ricorda : Mika può tutto :mf_rosetinted: .. quindi due parti diverse del suo corpo possono trovarsi in bizzarra posizione nella foto.. egli può.:mf_rosetinted: e poi il calzino da solo vale... voglio anch'io il calzino arcobaleno...:tears: i miei ultimi sono arrivati...

non so se la cosa può interessare qualcuno ma qui sta venendo giù il diluvio universale... domani mi toccherà uscire in gommone...:shocked:

 

notte sarina!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

però la minaccia è servita...:roftl: che bellina la mirti da piccola! :

io con tutte 'ste foto di bimbi mi sciolgo troppo...:

 

 

titty innaturale o meno ricorda : Mika può tutto :mf_rosetinted: .. quindi due parti diverse del suo corpo possono trovarsi in bizzarra posizione nella foto.. egli può.:mf_rosetinted: e poi il calzino da solo vale... voglio anch'io il calzino arcobaleno...:tears: i miei ultimi sono arrivati...

non so se la cosa può interessare qualcuno ma qui sta venendo giù il diluvio universale... domani mi toccherà uscire in gommone...:shocked:

 

notte sarina!!

 

io la minaccio e tu ricevi la foto? :sneaky2:

EDIT!!!! ho visto l'avatar....yep!

 

la foto cubista di mika...secondo me sn andati in tilt i pixel della camera! :naughty:

 

notte sara!

Link to comment
Share on other sites

ancora notte! :wub2:

 

Aggiornamento metereologico: mia madre che di là si sta suicidando con il vassoio delle frappe e delle castagnole mi comunica che la tempesta abbatutasi sulla capitale pare stia sdradicando il tetto della casa del grande fratello....:naughty:

so che è leggermente fuori tema, ma non sono riuscita a resistere..:naughty: :naughty: (prendetela come una vendetta divina contro la classe di costantino & co.)

Link to comment
Share on other sites

ancora notte! :wub2:

 

Aggiornamento metereologico: mia madre che di là si sta suicidando con il vassoio delle frappe e delle castagnole mi comunica che la tempesta abbatutasi sulla capitale pare stia sdradicando il tetto della casa del grande fratello....:

so che è leggermente fuori tema, ma non sono riuscita a resistere..:naughty: :naughty: (prendetela come una vendetta divina contro la classe di costantino & co.)

 

anche il mio ragazzo mi ha appena detto che il Lazio è invaso da una pioggia torrenziale!

 

anyway....povero grande fratello :naughty: :naughty: (li odio!)

 

 

grazie Robi, notte :wink2:

 

GF...due su due i commenti negativi, anzi 3 su 3 compreso il mio...ma allora chi se li guarda qs????:blink:

 

arinotte sa'!

Link to comment
Share on other sites

GF...due su due i commenti negativi, anzi 3 su 3 compreso il mio...ma allora chi se li guarda qs????:blink:

 

arinotte sa'!

 

mia madre mentre mangia le frappe... come fossero animaletti dello zoo... lei si fa anche grasse risate con emilio fede!

vado a prendermi qualche castagnola ripiena proma che si volatilizzino!!

A domani!

Link to comment
Share on other sites

buonasera a tutti!purtroppo stasera il server mi fa cilecca e va alla velocità di un bradipo...

comunque sono contenta che a quelli del GF si scoperchia la casa,questi si che sono veri momenti di tv...

Ho più apprezzato la foto cubista del ''nostro'' Secco...forse per l'emozione a titty tremavano le mani e l'inquadratura le ha preso una stana piega...

per il resto... a casa mia le castagnole ,mia madre non me le ha fatte nemmeno vedere,con la scusa che m'ingrasso se le ha polverizzate tutte lei!

Link to comment
Share on other sites

apro parentesi :biker:

 

baby mirti

scusa, ti ho mandato mail or ora :blush-anim-cl:

 

betta

vedrai che da qualche parte dormiremo, dont worry :sleep_1:

 

titty for president

:groupwave:

 

sarina

pioggia torrenziale anche in lombardia :badmood:

 

chiudo parentesi :biker:

Link to comment
Share on other sites

mia madre mentre mangia le frappe... come fossero animaletti dello zoo... lei si fa anche grasse risate con emilio fede!

vado a prendermi qualche castagnola ripiena proma che si volatilizzino!!

A domani!

 

Oddio , Betta, ma io dove le trovo le castagnole ripiene , devo andare a little Italy!!! e non sai cmq che trovi! e le frappe , in genere le faccio io , anche le castagnole , ma quest`anno...non ho voglia , mi sta salendo la crisi d`astinenza da Mika!! dopo due giorni cosi` intensi , ora ho nostalgia ..e di tutti i MFCers pure, ovviamente!!:tears: :tears:

Link to comment
Share on other sites

titty innaturale o meno ricorda : Mika può tutto :mf_rosetinted: .. quindi due parti diverse del suo corpo possono trovarsi in bizzarra posizione nella foto.. egli può.:mf_rosetinted: e poi il calzino da solo vale... voglio anch'io il calzino arcobaleno...:tears: i miei ultimi sono arrivati...

non so se la cosa può interessare qualcuno ma qui sta venendo giù il diluvio universale... domani mi toccherà uscire in gommone...:shocked:

 

notte sarina!!

 

il calzino ora e` un must , sono contenta di questa strana anomalia della matrix (direbbe mio marito) cosi` li abbiamo visti bene! epoi e` vero Mika puo` tutto:thumb_yello: :king:

Link to comment
Share on other sites

salve mandria!

 

un po' di commenti sugli ultimi interessantissimi post:

 

1) grazie per i commenti sul mio look, quella è la mia terza identità segreta.

2) betta, ti assumerò come cuoco personale quando diventerò ricca e famosa + del Secco..anche se non capisco esattamente cos'è che ti mangi...

3)nonostante le mie origini centro-italiche io ODio le castagnole...la qual cosa è un bene poichè il mio metabolismo da brontosauro non me lo permetterebbe.

4) questa non me la ricordo

5) il calzino del Secco: io avevo fatto una foto identica a Birmingham (17 magio 2007). ciò significa che non si cambia mai.anche perkè dove vuoi trovarli i vestiti da tiramolla?

6)allegra smetti di fare la scena madre napoletana e torna a dire le tue insulsaggini

7)decidete voi.

Link to comment
Share on other sites

beh giulin obiettivamente...sei bellina davvero! :wub2:

 

perchè nn ti acconci i capelli così for ever?

beh vi dico già ciao xchè oggi è un pomeriggio da leoni, bye bye!

eh sì..senza quegli occhialoni da mosca cieca però!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy