Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

aò robeteenager... divertimento sfrenato si...ma intendevo nella vita reale, non in questo covo di vipere.

èpper questo che non ce sto..son sempre fuori...

 

ma ho già bevuto troppo.... o avete innalzato il vostro lessico e adesso va di moda esprimersi in endecasillabi greco-arcaici???

 

già faccio fatica a sopportarvi al naturale.... :)

 

evvai col liscio!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

yay! stanata anche la mirti!!!! grazie babbioni!!!!:woot_jump: :woot_jump: :woot_jump: :woot_jump:

Si ecco.

Oh ma sto tempo mi fa impazzire. Ieri maglionazzo, sciarpina e un sole che spacca le pietre. Oggi che in casa mia faceva un caldo atrocis, mi metto in tenuta primaverile e ovviamente si gela.:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

com'è che è tornata la mirti e spariscono tutti? nessun comitato d'accoglienza? :sneaky2:

vabbè...facciamo che è perchè fuori c'è il sole :wink2:

o perchè avete da lavorare....:wink2:

da studiare :wink2:

da festeggiare compleanni imminenti :wink2:

da frequentare altri forum :sneaky2:

 

e anche mika scusa...ma cosa cavolo ha da fare...venisse qui un po' no?

a festeggare il ritorno della mirti! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

BUON 25 APRILE A TUTTI!!!!

 

finalmente sono tornata!!!dopo il mio bellissimo 30 in legislazione dei beni culturali torno a nn fare niente tutto il giorno (non è vero...solo per 2 giorni...)

 

cmq vi volevo chiedere gentilmente di votare qui:

 

http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/AWDvota.asp

 

e magari fate girare anche 1 pò la voce...

 

si tratta dei TRL awards che si terranno a NAPOLI il 17 MAGGIO

 

sinceramente come programma mi fa abbastanza schifo...ma sarebbe una bella soddisfazione per quello sfigato di Cattelan!!!!

 

 

diamoci dentro:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

allegra non vuota MAI la cartella dei PM....porta pasiensa!:naughty:

 

vale, siamo già attivi su TRL....guarda la mia firma!:wink2:

speriamo di fargli vincere qcs....anche se sperare che venga a ritirare l'eventuale riconoscimento...mah!

 

buona serata, buon domani e dopodomani....io sono in fase Imbiancamento pareti e domani il pc verrà scollegato....AIUTO! :shocked:

Link to comment
Share on other sites

usualli io non starto i treadde se non per motivi e/o avvenimenti importantissimi :punk:

perciò lascio aprire il dovuto thread a qualcun altro :wink2: ma batto tutti d'anticipo (mentre dormono :sleep_1:) con un Tanti Auguri a Miss SuperGi :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

usualli io non starto i treadde se non per motivi e/o avvenimenti importantissimi :punk:

perciò lascio aprire il dovuto thread a qualcun altro :wink2: ma batto tutti d'anticipo (mentre dormono :sleep_1:) con un Tanti Auguri a Miss SuperGi :thumb_yello:

 

buongiorno eh? e questa l'ora di andare a dormire? :naughty:

 

buona settimana a tutti...........giulia la vecchia compresa :punk:

Link to comment
Share on other sites

ore 9.55 e nessuno fa gli auguri alla giu :shocked:

c'è qualcosa sotto? :punk:

sono tutti in rehab i suoi amici? o fanno il ponte dal 25 aprile al 2 giungo compresi? :wink2:

 

state a vedere che adesso la president cuore di mamma si iscrive sotto molteplici nomi falsi e aggiunge post di auguri... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

mavalà cosa dici

guarda quanti siamo online...4 gatti e 3 cani!

aspetta aspetta...gli studenti fanno l'orario da studenti....stravizi la notte e la mattina ronfano!

anzi...ora magari lavoro un po! :naughty:

 

come sei imprecisa:

4 gatti, 3 cani, 1 president, 1 scovafoto toscana, 1 perticone mannaro in trasferta diurna...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy