Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

beh si..ogni tanto rispunto...

molto bene..sono in vacanza..nn odiarmi.. tu?

party???:shocked:

nn sn stato invitato:sneaky2:lol

 

in vacanza? :shocked:

uhuuuuuh birichino che non sei altro... ti fai il ponte dal 25 aprile al 2 giugno, te, vero?

:punk:

beato te

 

io no

la mia vacanza è inversamente proporzionale a quella del boss, quello lì in alto a sinistra....

io faccio vacanza quando lavora lui e quando lui è in vacanza io lavoro...

la nostra amicizia non può continuare... :naughty:

i nostri interressi non sono compatibili :blink:

 

party? non ne parliamo va... quella lì ci ha virtualmente invitato una settimana fa, ha rotto lo scatolame per tutto il tempo di attesa e poi è sparita nel momento in cui sono stati postati mielosi e sdolcinati auguri tutti per lei... che diavolessa :roftl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

visto che manchi da un pezzo e se per caso nella località di vacanza in cui sei siano sporadiche le connessioni a internet ti aggiorno su quanto accaduto:

- il MFC sarebbe dovuto diventare ufficiale il primo aprile :shocked:, siamo al 29... nel caso tu abbia anche perso la cognizione del tempo

- mentre tutto il MFC pensava che il longilineo dall'ugola d'oro fosse in India lui è rispuntato in Cina mezzo pelato

- mentre tutto il MFC era impegnato a spettegolare a destra e a sinistra lui, vestito di squame argentate, ha cantato a un party aziendale di una ditta di allevamento di trote

:punk:

Link to comment
Share on other sites

visto che manchi da un pezzo e se per caso nella località di vacanza in cui sei siano sporadiche le connessioni a internet ti aggiorno su quanto accaduto:

- il MFC sarebbe dovuto diventare ufficiale il primo aprile :shocked:, siamo al 29... nel caso tu abbia anche perso la cognizione del tempo

- mentre tutto il MFC pensava che il longilineo dall'ugola d'oro fosse in India lui è rispuntato in Cina mezzo pelato

- mentre tutto il MFC era impegnato a spettegolare a destra e a sinistra lui, vestito di squame argentate, ha cantato a un party aziendale di una ditta di allevamento di trote

:punk:

 

buongiorno, Allegra....hai mai pensato seriamente di scrivere un libro? :wink2:guarda che una volta tanto parlo sul serio..... hai un dono grande per le mani: sai far ridere senza usare parolacce e questa è una cosa rara :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno, Allegra....hai mai pensato seriamente di scrivere un libro? :wink2:guarda che una volta tanto parlo sul serio..... hai un dono grande per le mani: sai far ridere senza usare parolacce e questa è una cosa rara :thumb_yello:

 

:roftl::roftl::roftl:

scusa alle....questa la dovevo quotare!

:wink2:

 

buongiorno a tutti, belli e brutti.

Link to comment
Share on other sites

buongiorno, Allegra....hai mai pensato seriamente di scrivere un libro? guarda che una volta tanto parlo sul serio..... hai un dono grande per le mani: sai far ridere senza usare parolacce e questa è una cosa rara

come sei gentile, ogni tanto DEVO far ridere, per non essere da meno del nome che mi hanno affibbiato :naughty:

eppoi non parlando lo straniero in qualche maniera devo cavarmela almeno con l'italiano...

 

scusa alle....questa la dovevo quotare!

buongiorno a tutti, belli e brutti.

:wink2::wink2::wink2::roftl:

 

sigh...mi sono dimenticata di Amy....il 26 era il suo compleanno....

president :shocked:

questo non avresti dovuto farlo... ti sei giocata il posto!!!

licenziata subbito!!! interdetta da responsabilità e poteri!!!

e retrocessa a funzioni di segreteria della golpe president Giu

 

TANTI AUGURI AMALIA :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

ve l'avevo detto che arrivava oggi....la malefica! :naughty:

oh giulia, nel tuo feisbuc nn ci capisco un tubo...troppa roba x una oldling!:sneaky2:

 

a perchè... adesso vi perseguita su altri mezzi di comunicazione? :shocked:

meno male che io ste robe tipo maispeis e feisbuc non le adopero :punk:

Link to comment
Share on other sites

oh oh oh ...grazie a tutte le isteriche che mi hanno fatto gli auguri!

un bacio a tutte...

 

ps. anche io so far ridere senza dire parolacce... ma poi che gusto c'è a non fare arrabbiare le allegre e le roberteenager??? eheheh

Link to comment
Share on other sites

oh oh oh ...grazie a tutte le isteriche che mi hanno fatto gli auguri!

un bacio a tutte...

 

ps. anche io so far ridere senza dire parolacce... ma poi che gusto c'è a non fare arrabbiare le allegre e le roberteenager??? eheheh

 

eccoti!! AUGURONI!!!! :yay:

 

lo so che era ieri, non si è parlato d'altro, ma almeno oggi sei qua! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Spazio musica: dice che il il16 e il 26 giugno trasmettono su Music Box il concerto all'Olympia, quello del DVD. Ci sono due foto piccole nuove, o almeno che non ho mai visto, se qualcuno riesce a scannerizzarle.....

E poi mi chiedo sempre chi scriva 'sti trafiletti del cavolo....se la gente deve scrivere così per dar aria ai denti potrebbe anche riempire lo spazio con altre cose...tipo foto, che ne so!

:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Pipe: ma noi sky non ce l'abbiamo... :blink:

 

componenti treadde: uè... la giu è tornata è non ha scritto insulti e/o stupidaggini e/o parolacce...

ci è diventata più matura? mi sembra un donnino a modino adesso...

potenza dei bagordi! :roftl: una settimana di eccessi e i neuroni che fungono da grilli per la testa invecchiano precocemente :naughty:

 

considerazione generale: gli omini a faccina non si spostano più in giro... rimangono fissi

evviva... è stato voluto dai nuovi padroni? che staff efficace... che professionalità...

Link to comment
Share on other sites

oh oh oh ...grazie a tutte le isteriche che mi hanno fatto gli auguri!

un bacio a tutte...

 

ps. anche io so far ridere senza dire parolacce... ma poi che gusto c'è a non fare arrabbiare le allegre e le roberteenager??? eheheh

 

il mio amore di ragazza è tornata..........:wub2::wub2:

:naughty:

 

pips! io SKY ce l'ho!!!! mò vedo di trovare la guida poi ci penso io.........:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Spazio musica: dice che il il16 e il 26 giugno trasmettono su Music Box il concerto all'Olympia, quello del DVD. Ci sono due foto piccole nuove, o almeno che non ho mai visto, se qualcuno riesce a scannerizzarle.....

E poi mi chiedo sempre chi scriva 'sti trafiletti del cavolo....se la gente deve scrivere così per dar aria ai denti potrebbe anche riempire lo spazio con altre cose...tipo foto, che ne so!

:mf_rosetinted:

 

 

perchè la mia guida arriva solo a pag 74??:shocked::boxed:

comunque una foto c'è:wink2:...se vuoi posso provare a scannerizzarla...ma è molto piccola...

Link to comment
Share on other sites

adesso non abituatevi troppo bene...

alla fine se uno nasce tondo non muore quadrato...

e cmq per quanto riguarda record di stupidaggini la pertica non la batte nessuno...nemmeno i miei insulti/parolacce! e ti dirò di +...forse nemmeno le arancionate greteske! :D

Link to comment
Share on other sites

e no eh? :sneaky2:

che adesso tu mi diventi quella brava e la pertica quella fetente no! :sneaky2:

 

ti prego...non cambiare mai............:wub2:

 

oh giulin, ma noi quando ci si vede? non vieni a madrid?

eddddddddai...metti da parte sti quattro sghei............

Link to comment
Share on other sites

adesso non abituatevi troppo bene...

alla fine se uno nasce tondo non muore quadrato...

e cmq per quanto riguarda record di stupidaggini la pertica non la batte nessuno...nemmeno i miei insulti/parolacce! e ti dirò di +...forse nemmeno le arancionate greteske! :D

 

SKY è una grandissima... ARANCIONATA!

adesso che mi hai evocata..sa vut??? Gli spirti maligni non han tempo per star davanti alla tivvi..c'è da postare arancioneske gretate qui!!!

 

cmq già ke son qui nell'insulso italiese tredde fatemi sfogare un attimino

 

MA ZIO BEKKINO BRILLO TI CI VUOL TANTO A SPARAR 4 MIKATE DAVANTI ALLA SAMANTHA'S CAM {IN MUTANDE PREFERIBILMENTE} E METTER IL TUTTO SU IUTUB?!? AAAALLOOORA SECCO, CI SIAM STRACCIATI I MARONI!!!!!!

 

 

pff..proprio della serie se non lo paghi non si degna..

Link to comment
Share on other sites

ciao gio, secondo me ti mandano la guida a seconda degli abbonamenti che paghi....pezzenti! :naughty:

io nn ho ancora ricevuto la mia...poi ti so dire.

comunque...sai che sforzo a metter su il dvd.....

 

ciao robi:biggrin2:

 

hihi misà che allora da quando quì abbiamo tolto una parte dell'abbonamento ci hanno smezzato la guida...:naughty: e così non posso andare oltre alle 74 pagine...:naughty:

 

comunque si si...è anche più comodo il dvd...così rivedo tutto quello che voglio quando voglio...:wink2:

 

ma ora sono curiosa riguardo le foto...:wink2:

Link to comment
Share on other sites

adesso che mi hai evocata..sa vut??? Gli spirti maligni non han tempo per star davanti alla tivvi..c'è da postare arancioneske gretate qui!!!

 

cmq già ke son qui nell'insulso italiese tredde fatemi sfogare un attimino

 

MA ZIO BEKKINO BRILLO TI CI VUOL TANTO A SPARAR 4 MIKATE DAVANTI ALLA SAMANTHA'S CAM {IN MUTANDE PREFERIBILMENTE} E METTER IL TUTTO SU IUTUB?!? AAAALLOOORA SECCO, CI SIAM STRACCIATI I MARONI!!!!!!

 

 

pff..proprio della serie se non lo paghi non si degna..

 

o mamma la greta con l'ira funesta!:shocked:

eeeeeeeeeee

accontentati del carphone...che se nn c'era quello dovevi annaspare fino a luglio..........

mo' pare che abbiamo trovato anche gli infiltrati che postano foto e video...vediamo....

velocina però....ecceccavolo, si vede che è una pivella, noi li postiamo ancora caldi dal gig!:roftl:

Link to comment
Share on other sites

unica "foto" sulla mia guida sky...la qualità è bruttissima perchè è davvero piccola...e anche la foto non è che sia chissà chè...boh...cioè non si capisce neanche bene...sky è sempre peggio...:thumbdown:

comunque la posto così la potete "vedere"...

skyhw8.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy