Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

muahahuahuahahhahaaa.... ogni foto scende sempre di più dal sedile....

poveretto... adesso va anche coi trans... perkè non ditemi che quella li è una donna.. è palesemente un viadone! e lui..maledettamente finocchio! :D

giusto per parcondicio, una sera si fa beccare con 5 donzelle in collo e l'altra no..vuoi metter, cambiar è sempre eccitante:roftl:

io spero che fosse lì sl x dividere la spesa del taxi ;)

certo, e secondo me han pure sgraffignato qsa..il donno sembra preoccupato mentre il secco sta nel suo mondo fatato

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

muahahuahuahahhahaaa.... ogni foto scende sempre di più dal sedile....

poveretto... adesso va anche coi trans... perkè non ditemi che quella li è una donna.. è palesemente un viadone! e lui..maledettamente finocchio! :D

eddai poverino

non scadiamo nel volgare, lo sai che già da piccolo lo prendevano in giro... poi lui che non sa l'italiano magari si offende a essere chiamato come una verdura di stagione....:wink2:

poi taci tu... che fra qualche giorno invecchierai e potresti essere sua mamma :punk:

devi quindi robertinizzarti e trattarlo sempre bene, povero carciofino...

 

insomma, a star lì a osannarlo come la madonna non ci sto, ma neanche a trattarlo come un tappetino quando si fa gli affari suoi...

 

certo, non si capisce perchè deve stare sempre a braccetto della sua guardia del corpo... :blink: sarà una clausola del contratto? :naughty:

eppoi non aveva detto che stava in casa a comporre? :boxed:

Link to comment
Share on other sites

epperò... se fatica a entrare in un macchinone di lusso... come faceva a starci nella cinquecento?

il contesto non mi sembra cinese però... se è tornato in occidente perché non sveglia il gatto e il topo john e jerry e non ufficializza?

quando avrò ufficializzato lo vedremo a braccetto di freddie scendere da un auto guidata da giulin :punk:

 

 

 

 

ma sua sorella non si stufa a seguirlo dappertutto? non è che magari i genitori lo ritengono incapace di intendere e di volere e l'hanno incaricata di farne le veci in pubblico

Link to comment
Share on other sites

uffaaa ma la smettete con queste manie di esser spiati???

Vuoi che un dislessico giramondo che salta da un party a un'altro invece di far concerti acustici e lavorar al nuovo album si metta a legger l'MFC??

Bisogna poi avercene di fortuna perchè trovi i nostri posts persi in questo caos d forum..per Pippo & Clarabella!

Sua sorella è bravissima...io non ci starei dietro a quel tipo per controllar se si è ricordato di chiuder la zip dei pantaloni:naughty:

Link to comment
Share on other sites

mUAhuamhUAhaahhah...hai troppo ragione...

smetti di dire perticonate..PERTICA! io il secco lo tratterò sempre peggio...

1) perkè non è amico mio

2) perkè lui sta meglio di me e ha + soldi

3) perkè viene sempre lodato e osannato dalla roby

4) perkè è dannatamente FINOCCHIO! FINOCCHIO FINOCCHIO! :D

5) perkè a dire la verità sembra che faccia di tutto per essere preso per il c*** ... me le serve sul piatto d'argento...come si fa a non percularlo??!?!?!?

Link to comment
Share on other sites

ROBERTINASE!!! fai venire qui qualche supermoderatore che interdisca tutte le tre grazie tranne una... :punk:

 

ci vorrebbe un po' di scocce per tappare la bocca a tutto sto giuliettame che c'è in giro :naughty:

devo rispolverare il mio fioretto per la difesa del cittadino di seccolandia? :mf_swordfight:

povero finestrino parlante, pure sua mirtitudine lo ignora in sto periodo...

 

 

uè president (quella vera non la golpista)... lo sai che me l'hanno tagliata davvero la gomma?

 

ma io ti giuro che, alla fine, nonostante l'intenzione, non ho appeso lo strisicione a BIBRO piacciono i D....O sul cancello di BE... veramente :blink:

quindi sono innocente :angel_not:

Link to comment
Share on other sites

ah gre...

riguardo al tuo scoop fotografico

- o al cosmopolita dall'ugola d'oro ricrescono i capelli a tempo di record

- o è un servizio vecchio (quello della giornalista che cade pertèra?)

:punk:

 

ergo potrebbe essere ancora in mandarinolandia...

Link to comment
Share on other sites

no comment :mf_rosetinted:

non mi fa andare in visibilio :winksmiley02:

ci sono maniere più eleganti per essere taglienti e denigranti :cool:

 

ma sicuro...è che ormai nn mi scandalizzo più di niente....in qs forum ne dicono anche di peggio! :sneaky2:

 

io resto nel mio brodino adorante.....

:wub2:

Link to comment
Share on other sites

per una volta dò ragione a Pertix in Paranoia

ze british iùmor è tutta un'altra cosa:cool:

 

 

ah, poi volevo kiedervi..sto ancora cercando le riprese dell'Italia Wave fest@ svincolOsmannoro, e mi ero scordata ke Mtv ha trasmesso uno special sull'evento il 28 luglio...so ke avete la registrazione, passatemela!:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

per una volta dò ragione a Pertix in Paranoia

ze british iùmor è tutta un'altra cosa:cool:

 

 

ah, poi volevo kiedervi..sto ancora cercando le riprese dell'Italia Wave fest@ svincolOsmannoro, e mi ero scordata ke Mtv ha trasmesso uno special sull'evento il 28 luglio...so ke avete la registrazione, passatemela!:mf_rosetinted:

 

le cose dette in una lingua che nn è la propria hanno sempre un sapore più 'cool'. :wink2:

 

no greta, io nn ce l'ho...anzi, se salta fuori..passate all'ala! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

che special e special... se non ricordo male han fatto vedere siennò una o due canzoni... ma non ci ho fatto molto caso ché ero in partenza per un'isola dove anticamente il capelloneorapelato debuttò... :wink2:

 

 

prova a vedere qui

http://www.flynet.tv/noflynet/index.htm

ma sti fraciconi mi sa che hanno ripreso solo il primo giorno... chissà perché poi...

come mai sta nostalgia improvvisa per un evento rasentante il trash... forse che è stato il tuo primo concerto? :punk:

Link to comment
Share on other sites

ah ok..

dannazione non mi ricordare Ibiza:tears:

 

cmq a me un pò piace ravanare nel rusco/pattume/monnezza/sudicio/nonsocomesidiceapertixlandia

 

ehbambam quanti nomi per dire trash in italiano:naughty:..l'abbiam inventato noi!:italia::roftl:

Link to comment
Share on other sites

per una volta dò ragione a Pertix in Paranoia

ze british iùmor è tutta un'altra cosa:cool:

 

 

ah, poi volevo kiedervi..sto ancora cercando le riprese dell'Italia Wave fest@ svincolOsmannoro, e mi ero scordata ke Mtv ha trasmesso uno special sull'evento il 28 luglio...so ke avete la registrazione, passatemela!:mf_rosetinted:

 

io quella puntata l'ho registrata su videocassetta e purtroppo non so come si fa metterla in internet, comunque non hanno fatto vedere molto del concerto di MIKA, , soltanto pochi minuti, l'inizio del concerto con relax (e nemmeno tutta) un pezzetto di Grace Kelly e qualche intervista a delle ragazze tra il pubblico...niente di particolare, io sinceramente mi aspettavo un pò di più...

Link to comment
Share on other sites

io quella puntata l'ho registrata su videocassetta e purtroppo non so come si fa metterla in internet, comunque non hanno fatto vedere molto del concerto di MIKA, , soltanto pochi minuti, l'inizio del concerto con relax (e nemmeno tutta) un pezzetto di Grace Kelly e qualche intervista a delle ragazze tra il pubblico...niente di particolare, io sinceramente mi aspettavo un pò di più...

uh se dici così allora forse ce l'ho! ricordo le fans.....:blush-anim-cl:

(chi viene a mettere ordine nel mio pc...mi ci sto perdendo dentro......)

Link to comment
Share on other sites

buongiorno pipol!

 

stanotte ho sognato che mika usciva con una nuova canzone!!! Sulla copertina c'era un'immagine sexissima (?) di lui con una specie di toppettino striminzito (tipo quelli che metteva AJ dei Backstreet Boys per chi si ricorda) e lo sfondo era scuro... e credo che anche la canzone fosse molto drammatica!

 

intanto che attendo il nuovo Mika mi consolo con il nuovo Madonna... è spettacolareeeeeeeeee!!!

 

Baci!

Link to comment
Share on other sites

ciao matt...sogna sogna! nn ci resta altro x ora!:naughty:

 

si vociferava di partecipazioni di mika al cd di madonna...niente, vero?

 

a meno che non si sia limitato a fare i coretti come special guest (e visto il mio orecchio musicale nel caso lo scoprirei solo leggendolo nei credits dell'album), ma direi che ci abbiano pensato Justin e Pharrell! ^^

 

peccato, mi sarebbe piaciuto vederli collaborare, ma a 'sto giro lei era decisamente più interessata ai suoni provenienti dagli stati uniti e mika invece è un fenomeno europeo... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy