Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

si me ne sono accorta che i discorsi importanti non li fanno qui...peccato che non riesca a leggerli (più che altro capirli) nemmeno dalle altre parti:sneaky2:

beh, le cose importanti generalmente si manifestano con foto e video... stai tranquilla :wink2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

salve plebe..mi sono comprata un fighissimo microfono di skype con usb....

ciao giulietta, auguri anche se in ritardo.....ne hai compiuti 28? io ormai i miei non me li ricordo nemmeno più, è passato troppo tempo ormai:shocked:

Link to comment
Share on other sites

beh, le cose importanti generalmente si manifestano con foto e video... stai tranquilla :wink2:

 

meno male...prima ho provato e leggermi qualche topic, principalmente quello dove si parla dell'ufficialità del MFC...se ho capito 4 parole ho capito tanto:naughty:

Link to comment
Share on other sites

guarda le uniche parole inglesi che dovresti imparare sono queste:

NEXT GIG IN ITALY :naughty:

tienile d'occhio... ma stai attenta... devono essere scritte tutte insieme e in quest'ordine.... :punk:

 

se trovi

NEXT GIG in France and not in ITALY...

non va bene.... passa avanti fino a che non trovi la frase esatta :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

guarda le uniche parole inglesi che dovresti imparare sono queste:

NEXT GIG IN ITALY :naughty:

tienile d'occhio... ma stai attenta... devono essere scritte tutte insieme e in quest'ordine.... :punk:

 

se trovi

NEXT GIG in France and not in ITALY...

non va bene.... passa avanti fino a che non trovi la frase esatta :thumb_yello:

 

eeehhh purtoppo mi sa che dovrò aspettare parecchio tempo allora, chissà quando le troveremo scritte queste parole...spero di non invecchiare troppo nel frattempo:naughty:

Link to comment
Share on other sites

con manovra rocambolesca sono entrata in possesso del magazine sky....:wink2:

 

eheheheheheheh

beh, niente di più di ql che dice clara e che ha postato greta...forse sì, c'è solo una fotina in più, ma era la copertina di XL!!!

 

comunque

invece

ql maledetto vogue...........chi ne sa di più? che cavolo di numero era???

parlo di quello della foro postata da greta........

 

sì lo so...........ma cosa ci posso fare, ad una certa età ti prendono le fisse! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

numero uno...ho 42 microfoni tutti con i strmaledetti cavetti da attaccare dietro perciò sentivo sempre le vostre orrende voci in filodiffusione...con grasse risate del vicinato... oggi mi son decisa a prendere la usb..zio impestato.

numero due..io skype ce l'ho da 2 anni.... e arrivi TU... :D

numero tre. ne ho compiuti 27 ...non farmi + vecchia..già che soffro

 

muauhaahuaha

Link to comment
Share on other sites

numero uno...ho 42 microfoni tutti con i strmaledetti cavetti da attaccare dietro perciò sentivo sempre le vostre orrende voci in filodiffusione...con grasse risate del vicinato... oggi mi son decisa a prendere la usb..zio impestato.

numero due..io skype ce l'ho da 2 anni.... e arrivi TU... :D

numero tre. ne ho compiuti 27 ...non farmi + vecchia..già che soffro

 

muauhaahuaha

 

adorabile! :wub2:

 

eravamo già in pensiero che ci sembravi un santino........

Link to comment
Share on other sites

purtroppo l'avevo già vista sulla guida sky... per cui non mi ha sparafleshato coem se fosse la prima volta..però..devo dire...come si dice qui da me...

 

MAIAL AC FNOCH!!! (trad.caspiterina...che omosessuale)

Link to comment
Share on other sites

COMUNQUE

 

se domattina alle 6 nn avete niente da fare.....guardate foxlife, voi che avete lo sky, che danno le puntate di 'SO YOU THINK YOU CAN DANCE' quella specie di reality americano dove l'anno scorso è apparso in visione mistica anche MIKA.

 

dovrebbe essere la puntata giusta....ma nn ci potrei giurare! :wink2:

uè, nn prendetevela con me se vi siete alzate all'alba e lui nn c'era eh?

 

http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=12768682

qs è la programmazione (thanks to mirti)

Link to comment
Share on other sites

numero uno...ho 42 microfoni tutti con i strmaledetti cavetti da attaccare dietro perciò sentivo sempre le vostre orrende voci in filodiffusione...con grasse risate del vicinato... oggi mi son decisa a prendere la usb..zio impestato.

numero due..io skype ce l'ho da 2 anni.... e arrivi TU... :D

numero tre. ne ho compiuti 27 ...non farmi + vecchia..già che soffro

 

muauhaahuaha

 

ops scusa avevo capito male....oddio li avessio io 27 anni....magari!!! altro che vecchia...tu sei più furba di me però perchè ora che ci penso alla tua età ero sfigatissima...sposata da 3 anni e incinta della mia primogenita (quello era bello, la sfiga era essere sposata):thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

COMUNQUE

 

se domattina alle 6 nn avete niente da fare.....guardate foxlife, voi che avete lo sky, che danno le puntate di 'SO YOU THINK YOU CAN DANCE' quella specie di reality americano dove l'anno scorso è apparso in visione mistica anche MIKA.

 

dovrebbe essere la puntata giusta....ma nn ci potrei giurare! :wink2:

uè, nn prendetevela con me se vi siete alzate all'alba e lui nn c'era eh?

 

http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=12768682

qs è la programmazione (thanks to mirti)

 

uhhh non sapevo che alla fine ci avesse preso parte al telefilm, o reality che sia, ma io alle 6 dormo ancora, devo controllare se fanno una replica della puntata:punk:

Link to comment
Share on other sites

img032.jpg

 

questa è l'altra foto che c'è sul magazine di sky.....no comment.:blink:

 

vabbè ma sono proprio l'unica a cui MIKA piace in ogni modo? sono troppo di parte....non riesco a capire bene però cosa ha ai piedi, solo i calzini a righe o qualcos'altro?

Link to comment
Share on other sites

vabbè ma sono proprio l'unica a cui MIKA piace in ogni modo? sono troppo di parte....non riesco a capire bene però cosa ha ai piedi, solo i calzini a righe o qualcos'altro?

no, sono converse nere..o giù di lì

Link to comment
Share on other sites

img032.jpg

 

questa è l'altra foto che c'è sul magazine di sky.....no comment.:blink:

:lmao:

 

nuoooo...:shocked:la posa a melainbocca noooooooo

:roftl:

 

e il verdevomito di sfondo..già sembra ke si stia tenendo sulla porta dell cess...madò stanotte ho gl'incubi

Link to comment
Share on other sites

clara

qs era il thread originale di MFC su ql partecipazione

 

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=7226&highlight=dance

 

grazie, peccato che il video di you tube sia stato rimosso....se mio marito fosse "meno impedito" con il lettore dvd mi farei registrare la puntata....

 

il mio vero nome è maurizia, ma tutti mi chiamano mauri, se vuoi, anzi se volete mi potete chiamare così, mi fa un certo effetto sentirmi chiamare clara, è il nome di mia madre, il perchè lo abbia usato come nick è una storia lunga:naughty:

Link to comment
Share on other sites

grazie, peccato che il video di you tube sia stato rimosso....se mio marito fosse "meno impedito" con il lettore dvd mi farei registrare la puntata....

 

il mio vero nome è maurizia, ma tutti mi chiamano mauri, se vuoi, anzi se volete mi potete chiamare così, mi fa un certo effetto sentirmi chiamare clara, è il nome di mia madre, il perchè lo abbia usato come nick è una storia lunga:naughty:

 

OK!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy