Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

è venuto l'idraulico a sistemarmi il lavandino della cucina che perde (è un amico delle mie figlie, per questo fa gli straordinari)...:naughty:vi saluto buona notte....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:biker:

 

:punk: calzini a righe, converse? ma parlate normale: sono STRINGHE bianche

 

:punk: UGNO è forse una volgarità? ditemelo che scatto con la censura

 

:punk: l'idraulico alle 23.00? la cosa è sospetta, molto sospetta

 

:punk: ma se la golpe pre compie 27 anni il 28 l'anno prossimo compirà 28 anni il 29?

 

:punk: ma com'è che tutte ste donnine moderne ci hanno sky... dove lo trovano il tempo di skyare se sono impegnate a forummeggiare? forse che fanno le cose contemporaneamente?

 

:punk: la gre si vede meno del solito... che stia per caso studiando qualcosa...? così per hobby, tanto per fare?

Link to comment
Share on other sites

moderators? presidents?

sapete che manca a sto forumme? una interfaccia per disegnare... un riquadrino dove fare dei disegnini come quei programmini tipo paint ecc ecc :punk:

Link to comment
Share on other sites

ma che è...

io chiudo la sera e tu apri la mattina?

 

 

:no:

non c'è spazio qui pe le mie modalità di espressione?

:crybaby::crybaby::crybaby::crybaby:

 

me ne vo

:biker:

 

 

 

comunque ciao, valà

Link to comment
Share on other sites

sì guarda...le vestali dell'italian thread...no le custodi...diciamo le portinaie và!

:roftl::roftl::roftl:

 

ma noooooooo...è che se disegni tu......ci sovrasti con la tua arte!!! :naughty:

 

.........già ci sovrasti comunque..............:wink2:

 

p.s. missione magazine compiuta perfettamente, incelofanamento incluso...come nuovo! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

:biker:

 

:punk: calzini a righe, converse? ma parlate normale: sono STRINGHE bianche

 

:punk: UGNO è forse una volgarità? ditemelo che scatto con la censura

 

:punk: l'idraulico alle 23.00? la cosa è sospetta, molto sospetta

 

:punk: ma se la golpe pre compie 27 anni il 28 l'anno prossimo compirà 28 anni il 29?

 

: ma com'è che tutte ste donnine moderne ci hanno sky... dove lo trovano il tempo di skyare se sono impegnate a forummeggiare? forse che fanno le cose contemporaneamente?

 

la gre si vede meno del solito... che stia per caso studiando qualcosa...? così per hobby, tanto per fare?

 

pensa che sono due giorni che la guardo la foto e me ne sono accorta solo adesso che sono stringhe...cosa vuoi evidentemente mi stò rimbambendo ancora di più....è l'effetto del postconcertodimika che sta ancora facendo effetto:punk:

uuuhh l'idraulico alle 23....no no niente sospetti....ha solo 21 anni ed è tanto simpatico (questo vuol dire che è un pò bruttino, poverino) ma tanto tanto simpatico:naughty:

Link to comment
Share on other sites

uuuhh l'idraulico alle 23....no no niente sospetti....ha solo 21 anni ed è tanto simpatico (questo vuol dire che è un pò bruttino, poverino) ma tanto tanto simpatico:naughty:

:roftl::roftl::roftl:

:cool:

:smoke:

Link to comment
Share on other sites

calzini a righe? converse???

 

ma siete pazze... sono le ciabatte di finta nutria-di-Po che gli ha regalato l'anno scorso la mirtilla... anzi sono proprio due nutrie

ah bè...se vuole gliene fornisco una serie da 3 x 3........basta che raccolgo tutte quelle spiaccicate sulla strada.............:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

la robi ha cambiato avatarre ed è diventata un omino sandwich pubblicitario? :shocked:

contenta lei :punk:

 

e il giuliettame ravana fra le pantofole pelose del Mister? :shocked:

le tosa periodicamente :shocked:

contenta lei :punk:

 

gre

razza di cespugliame arrugginito... mi mandi i piemme e poi sparisci? non sono mica un tour operator :naughty: fammi sapere... se no tramiamo trame senza di te :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ma tu guarda che diva sta giulitudine.... ovviamente col bicchiere in mano pronta per la rehab... :rasta::beer:

 

ma siete matte che perdo tempo a ravanare negli avatarre... quella foto mi sopravviverà....

fra l'altro io sono per la non sostituibilità della foto... almeno con la memoria visiva si individua subito l'autore di un post e lo si può scartare a piè pari... :cool:

 

eppoi ho ancora nelle orecchie certi discorsi: "io al mio avatar con i pantaloni verdi non ci rinuncio..." :wink2:

 

eppoi tutti sti avatarre con la foto di M

se quando il forum sarà ufficiale LUI in persona vorrà registrarsi che foto mette? quella di saranyde? uno scarabocchio di dawack? poverino... :shocked:

 

tutti ladri di indentità qui!!!! :punk:

 

perchè non tolgono l'omino sul wc che è volgarotto e nessuno lo usa e non mettono un omino in bicicletta? o che scia? o l'omino con la bandierina di tutti i paesi per par condicio chè non è giusto che ce l'abbiamo solo noi?

Link to comment
Share on other sites

ma tu guarda che diva sta giulitudine.... ovviamente col bicchiere in mano pronta per la rehab... :rasta::beer:

 

ma siete matte che perdo tempo a ravanare negli avatarre... quella foto mi sopravviverà....

fra l'altro io sono per la non sostituibilità della foto... almeno con la memoria visiva si individua subito l'autore di un post e lo si può scartare a piè pari... :cool:

 

eppoi ho ancora nelle orecchie certi discorsi: "io al mio avatar con i pantaloni verdi non ci rinuncio..."

 

eppoi tutti sti avatarre con la foto di M

se quando il forum sarà ufficiale LUI in persona vorrà registrarsi che foto mette? quella di saranyde? uno scarabocchio di dawack? poverino... :shocked:

 

tutti ladri di indentità qui!!!! :punk:

 

perchè non tolgono l'omino sul wc che è volgarotto e nessuno lo usa e non mettono un omino in bicicletta? o che scia? o l'omino con la bandierina di tutti i paesi per par condicio chè non è giusto che ce l'abbiamo solo noi?

 

METTE LA TUA!!! così impari....te e la tua privacy!:naughty:

 

allora....

i pantaloni verdi sono già lì pronti x tornare....

(se qcn nn scambiava perticone con president! almeno adesso se la saranno schiarita la mente no?...se tu nn metti il tuo faccione, ho messo il mio...nn sarà così tonto da scambiare lucciole x lanterne, fischi x fiaschi...scegli tu quale sono io e quale sei te)

 

appena trovo il vogue come da affissione pubblicitaria, pantaloni verdi back home!

 

beh...almeno hanno rimesso il vecchio eek! :eek:

l'ultimo in basso a sin

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy