Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

l'acea è creatura (o mostro dai mille tentacoli...) romana... tanto gira che gira saranno tutte esasperanti allo stesso modo, mi stupisco che non riattacchino ogni volta che chiamo! :naughty:

arinotte xxxx

 

a padova si chiama aps ma sul fatto che sono tutte esasperanti hai pienamente ragione.... come tutti i call center :naughty: e capita anche che "cada la linea" ogni tanto...saranno mika loro che riattaccano invece:shocked:

 

buona notte a tutti!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

le ragazze di wendi hanno 14 e 16 anni, il mio ne ha 13...il secondo ne ha solo 10, ma al momento è via (meno male...se no rubava tutta la scena al grande....:naughty:)

 

 

 

non hanno molta differenza di età ......si sentirà beato tra le donne:naughty:

 

buona notte:sleep_1: è dalle 6 di questa mattina che sono in piedi e ora casco dal sonno.....

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti! caldo bollente già a quest'ora.....:sweatdrop:

ma ierisera l'avete vista Ugly Betty con la NUOVA SIGLIA ?!?!?!?!?!?! :kachinga:

 

eheheh.....fa un certo effetto ! :wink2::wub2:

Buongiorno a tutti!

ma a che ora l'hanno data la sigla poi? in chiusura?

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscita ad alzare 1 pò l'audio dell'intervista registrata, eccola qui, io la sento meglio nel lettore mp3 a tutto volume che nel pc

http://www.megaupload.com/?d=KOTQRPX6

 

questa invece è sempre quella che ho registrato io ma l'ho tagliata, quindi ci sono solo i 20 sec. e su zshare potete anche solo ascoltarla senza scaricarla:

http://www.zshare.net/audio/14612857a78be534/

 

PS: ho buttato giù meglio la traduzione della pag precedente

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti! caldo bollente già a quest'ora.....:sweatdrop:

ma ierisera l'avete vista Ugly Betty con la NUOVA SIGLIA ?!?!?!?!?!?! :kachinga:

 

eheheh.....fa un certo effetto ! :wink2::wub2:

 

vista!!! ma soprattutto sentita!!!

purtroppo ho perso la fine del secondo episodio mentre cambiavo stanza... :thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

in questi giorni sì!:bleh:

oggi ho portato le mie ospiti a vedere le meraviglie di milano...

duomo

castello sforzesco

allegra

mondadori

:tongue2:

 

 

e io che mi sono collegata solo per vedere che fine aveva fatto il concorso? notte a tutta l'allegra combriccola!

poverina.... meno male che non ho partecipato... è una roba da ulcera perforante.... quando lo annunciano???? :shocked:

non mi nominare invano :cool:

 

 

a tutti :bye:

Link to comment
Share on other sites

:tongue2:

 

 

 

poverina.... meno male che non ho partecipato... è una roba da ulcera perforante.... quando lo annunciano???? :shocked:

non mi nominare invano :cool:

 

 

a tutti :bye:

 

ciao, Allegra! divertiti e, soprattutto, annota tutto nei minimi particolari! penso proprio che Paris sarà una sorpresona! buon viaggio! :bye:

Link to comment
Share on other sites

saluta tutte le francesi che conosco!

e le inglesi

e un anglo-libanese, se cè.....

sorry ma non do più confidenza ai libanesi (seppur a mezzi si mezzi no)... dopo l'esperienza con Cubitus :shocked: (che spero non abbia vinto il concorso) :bleh:

 

ciao, Allegra! divertiti e, soprattutto, annota tutto nei minimi particolari! penso proprio che Paris sarà una sorpresona! buon viaggio!

 

ciao danielona :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ma è già arrivato il momento di augurarti buon viaggio? :shocked:

saluta e abbraccia tutti e chissà che non ti ritrovi qualcuno a parigi (ammesso e non concesso che il concorso approdi da qualche parte.... nel caso io sarei pronta a partire :wink2: un'ora per buttare qualcosa in valigia e raggiungere l'aereoporto... :mf_rosetinted:)

 

divertiti!!

Link to comment
Share on other sites

sorry ma non do più confidenza ai libanesi (seppur a mezzi si mezzi no)... dopo l'esperienza con Cubitus :shocked: (che spero non abbia vinto il concorso)

 

 

 

ciao danielona :thumb_yello:

 

non so se ho vinto il concorso :thumbdown: che cosa devo fare ? voglio essere prossimo a Allegritta domani :bleh: una piccola precisione : Questo Domenica andro a Imperia :groovy: sono invitato per un rendez vous con un italiano molto simpatico :wub2:

Buongiorno tutti Allegritta fai attenzione alla tua carne :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao cubitus!:bye:

awwwwwwwww

imperia è nella mia regione di origine....sigh...mi manca molto il mare :wub2:

 

mangia molto prima di incontrare allegra (quando vincerai il concorso)...perchè lei è davvero MAGRA!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao cubitus!:bye:

awwwwwwwww

imperia è nella mia regione di origine....sigh...mi manca molto il mare :wub2:

 

mangia molto prima di incontrare allegra (quando vincerai il concorso)...perchè lei è davvero MAGRA!:naughty:

 

allora sara la tua missione Robby devi ingrassare l'Allegritta dopo il concerto :naughty: molto di tiramisu per Allegritta please :naughty:

Link to comment
Share on other sites

uuuffff

vabbene il week end lungo... ma non così lungo.... :naughty:

 

comunque... non vorrei lunedi stare a leggere ventinaia e ventinaia di spettegolezzi su di me mentre non ci sono :blink:

Link to comment
Share on other sites

uuuffff

vabbene il week end lungo... ma non così lungo.... :naughty:

 

comunque... non vorrei lunedi stare a leggere ventinaia e ventinaia di spettegolezzi su di me mentre non ci sono :blink:

 

nn sarò io comunque...da domani pomeriggio a domenica sera NO PC!:thumb_yello:

 

:flowers2:

Link to comment
Share on other sites

Ciaaaaaaao tutti!

 

Questa è l' intervista a Mika alla Virgin Radio di oggi pomeriggio:

 

di Melanie del sito francese; sfortunatamente l'audio nn è buono

 

 

18 H http://www.sendspace.com/file/t8ebs1

 

19 H http://www.sendspace.com/file/h1tfkj >>

 

 

http://www.mikawebsiteforum.com/ -> FORUM -> NEWS ->

 

Grazie Mari!! :punk: Grazie anche per la traduzione, almeno in italiano posso capire tutto :naughty:

 

Divertiti a Parigi Allegra!!

 

Non posso essere sull'internet durante la sera a casa, dopo le 18 si deve pagare di più, quindi devo leggere tutto dei concerti la mattina dopo :no:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

 

nezza, mari... quanto ho letto velocemente nella traduzione di mari (grazie) è tutto o solo una parte dell'intervista? c'è altro?

 

non ho tempo di memorizzarla/ascoltarla... vo un po' di fretta :plane:

grazie

 

siete sicure che non abbia detto che non vuole fan italiani al concerto? :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy