Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

:doh:

dimenticavo

l'agente segreto di pianura è minorenne quindi deve andare a letto presto (aggiornamenti solo fino alle 23.00)

l'agente segreto di montagna non credo sia dotato di mezzi telematici, ricopierà i miei sms su un foglietto e lo farà pervenite tramite piccione viaggiatore al primo internet point disponibile

 

in caso di new songs non chiedetemi i titoli dato che dopo 16 mesi di ascolto a stento capisco quelli delle canzoni dell'album... però ve le posso canticchiare telefonicamente... se non ci sono moscerini nei paraggi :bleh:

 

:roftl::roftl::roftl:

va bene qualsiasi cosa...basta che "qualcosa" arrivi:thumb_yello:

 

 

ciao Mari:bye:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ragazze... forse quel link non è altro che la guida tv tradizionale...

ho chiesto spiegazioni a Pamette :blink:

 

prima che parta, fatevi istruire da greta sui link per vedere tutte le tv online... lei sa tutti i trucchi... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao tutti! Come state? Parte 5 eh? :punk: Sono a casa adesso, sono tornata sabato pomeriggio.

 

Anch'io spero di vincere un biglietto per Parigi :punk: Ma di solito non sono fortunata (tranne martedi scorso :punk:)

 

Mari, grazie per i link per scaricare il video, a casa l'internet è troppo lento, ma l'ho scaricato dopo un'ora e mezzo! :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!! (meglio tardi che mai.......:naughty:)

 

Ciao Mauri! :)

 

Non so voi ma io con questo caldo sono già alla frutta...........

 

.......allora attendiamo istruzioni dettagliate da Greta ...........:wink2:

 

Prego Nezza! :)..........effettivamente il tuo internet è un pò lentino........:bleh:

Link to comment
Share on other sites

mirti...è come l'afterparty...unite da una spendida...........ASSENZA!:roftl:

 

dai

tu ti riprendi già il giorno dopo......io devo aspettare il 19!:naughty:

Gioia mia, tu il bis antecedente te lo sei fatta xò, non ti lamentare!:sneaky2:

 

:doh:

dimenticavo

l'agente segreto di pianura è minorenne quindi deve andare a letto presto (aggiornamenti solo fino alle 23.00) :punk:

l'agente segreto di montagna non credo sia dotato di mezzi telematici, ricopierà i miei sms su un foglietto e lo farà pervenite tramite piccione viaggiatore al primo internet point disponibile :blink:

Virgola. L'agente segreto di pianura col piffero che va a letto presto, dubito anzi che vada proprio a letto; ci sono buone probabilità che vada in aeroporto direttamente.:boxed:

Link to comment
Share on other sites

Virgola. L'agente segreto di pianura col piffero che va a letto presto, dubito anzi che vada proprio a letto; ci sono buone probabilità che vada in aeroporto direttamente

ho capito... alla stazione dovrò tirar fuori un cartello: cercasi ectoplasma vagamente aromatizzato ai frutti di bosco

 

 

POPOLO: AURELIEN HA DETTO CHE IL LINK DATO DA PAMETTE E' UNA WEB TV

collegatevi fiduciosi (robi non andare a rompere lo scatolame alla guardia forestale che ci ha l'internette)...

però spero non sia lenta come la web tv degli europei di calcio: ho provato a guardare una partita... la pubblicità si vedeva benissimo... poi ho visto sì e no 12 fotogrammi... fra i quali un rumeno in barella, buffon sospeso per aria e un tifoso bambino che faveca ohooohoho :blink:

Link to comment
Share on other sites

:kachinga: ipippurrà per la parte 5!

 

al momento i miei neuroni sciolti non riescono a elaborare niente di più originale/decente/sensato,acciderbolina

 

non vedo più la giogiogio

le ricordi tu di riconfermare l'hotel?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

passando dalle oldlings ho trovato costui che passeggiava...conoscete?

soprattutto un tipo modesto: "passa un angelo" :angel_not:

 

senti appendiorsi... ti ho mandato link su skyp per tutto l'articolo e ho la soddisfa che, per una volta, faticherai tu a capirlo dato che è in francese

(tanto lo so che capisci anche il francese....però almeno fai più fatica che con l'inglese... tiè :punk:)

Link to comment
Share on other sites

14b80u0.jpg

passando dalle oldlings ho trovato costui che passeggiava...conoscete?

 

:blush-anim-cl:

 

sono di corsa ma nn potevo non fermarmi per dire

 

:tongue2::tongue2:

 

:wub2::wub2::wub2:

ecco...sono rimasta senza parole!

Link to comment
Share on other sites

oh..mi ricordate qualche nome dei partecipanti di sto thread??? non vorrei qualcuno si offendesse per la non- messa- in- lista. ps. adesso cancellerò allegra perkè tanto lei non va all'estero e non gliene frega niente:naughty:

Link to comment
Share on other sites

EVVAI la quinta parte!!!!!!!:punk:

« MFC, ultima frontiera. Eccovi i viaggi dell'italian thread durante la sua missione di 3000 (now upgraded) x 4 posts, diretta all'esplorazione di nuovi gig, alla ricerca di altre forme di vita e di follia, fino ad arrivare laddove nessun fan è mai giunto prima. »

(Gene Roddenberry perdonami :naughty:)

:partytime2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ciao!

 

Servizio esclusivo di Mika sulla rivista francese "ELLE"

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=15660

 

ciao Marina, grazie per l'articolo...preferisco ringraziarti qui, almeno riesco a farmi capire:naughty: ti sto mandando un pm...

 

ciao a tutti:bye:

:bye: cubitus...finalmente ti ritrovo:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

soprattutto un tipo modesto: "passa un angelo" :angel_not:

 

senti appendiorsi... ti ho mandato link su skyp per tutto l'articolo e ho la soddisfa che, per una volta, faticherai tu a capirlo dato che è in francese

(tanto lo so che capisci anche il francese....però almeno fai più fatica che con l'inglese... tiè :punk:)

 

grazie bubina

x me il francese è come la llingua madre...nn lo sapevi?:naughty:

 

e comunque...finchè nn ci sei anche tu su scaip, col piffero che vedo il link............per fortuna che qcn che manda le email c'è ancora!:wink2:

 

cmq tt bene...les wendines sont adorables!:wub2:

Link to comment
Share on other sites

ciao Marina, grazie per l'articolo...preferisco ringraziarti qui, almeno riesco a farmi capire:naughty: ti sto mandando un pm...

 

ciao a tutti:bye:

:bye:cubitus...finalmente ti ritrovo:thumb_yello:

 

:bye: Claritta come stai ?? I am a regular contributor in this thread i cannot stop posting here my dear friend :wink2: un poco d'inglese qui non fa male :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Claritta come stai ?? I am a regular contributor in this thread i cannot stop posting here my dear friend :wink2: un poco d'inglese qui non fa male :naughty:

 

io sto bene cubitus e tu?:thumb_yello:....a me l'inglese si che fa male...non lo capisco:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Robi finalmente ti trovo in linea:wink2: ho disperatamente bisogno del tuo aiuto.....ho mandato mp a louiza ma credo che le sarà molto difficile capire quello che le ho scritto:shocked: senz'altro si farà quattro risate:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy